Grande Fratello, Anita Olivieri porge il ramoscello d’ulivo a Beatrice Luzzi, lei cosa farà ora?

C’era molta curiosità in relazione al ritorno alla vita normale dei concorrenti del Grande Fratello e su come i loro sentimenti si sarebbero evoluti…

Questa edizione del Grande Fratello appena conclusa ci ha fatto conoscere due concorrenti molto volitive che non si sono reciprocamente sopportate per tutto il reality: Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

Le due romane hanno provato sin da subito una forte antipatia l’una verso l’altra e ad acuire questo sentimento è stata sicuramente la presenza di Giuseppe GaribaldiIl bidello ha sempre messo al primo posto la sua “amicizia” con Anita rispetto alla relazione altalenante con Beatrice e quest’ultima ha incolpato sempre la Olivieri se con Giuseppe non ha funzionato.

Ormai il reality si è concluso e Anita sta vivendo una storia con l’ex gieffino Alessio Falsone. Giuseppe pare si stia sentendo con Beatrice e domenica sarà presente anche lui a Verissimo per fare una romantica sorpresa all’attrice.

Non succede ma se succede…

Tutto è bene quel che finisce bene e a questo punto è possibile che tra Anita e Beatrice le cose possano cambiare in meglio. Al riguardo la bionda romana ha dato questa risposta, nel box domande, su di un possibile chiarimento con la Luzzi.

”Penso che fuori dalla casa sia tutto più “fattibile”. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse.”

Se la Olivieri incontrasse Beatrice le direbbe:

”Siamo state due figure forti nel programma, nel bene e nel male ci siamo sempre messi in gioco e questo ha portato a essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia.”

Anita dunque lascia uno spiraglio aperto a Beatrice per un futuro rapporto migliore e sono solo risposte di circostanza?

Secondo voi ci potrà mai essere questa riconciliazione? Nella vita tutto può accadere e bisogna avere fiducia perché l’esempio di Oriana Marioli e Antonella Fiordelisi docet in tal senso!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento