Beatrice Luzzi lancia una frecciatina alla sua “acerrima nemica” Anita Olivieri?

Beatrice Luzzi torna a lanciare frecciatine ad Anita?

Il Grande Fratello è finito da tre settimane. Ma ancora persiste l’astio tra quei concorrenti che nella Casa di Cinecittà non sono riusciti a costruire un buon rapporto. Sicuramente questa osservazione ha a che fare con Beatrice Luzzi e Anita Olivierile due donne di Giuseppe Garibaldi. Da un lato l’attrice che aveva mostrato intersse per lui ma che il bidello non ha mai realmente ricambiato. Dall’altra l’amica che lui metteva sempre al primo posto, per la quale provava qualcosa di più ma che lo ha messo da parte appena è entrato in gioco Alessio Falsone.

Tra Beatrice e Anita proprio nessuna possibilità di andare oltre un rapporto formale. Recentemente la seconda aveva lasciato uno spiraglio aperto. I dettagli qui Grande Fratello, Anita Olivieri porge il ramoscello d’ulivo a Beatrice Luzzi, lei cosa farà ora?. Poi però dei likes della bionda a dei post contro la Luzzi avevano spento la tregua tra le due.

Poco fa Beatrice su Instagram ha pubblicato un video dove si mostra all’aeroporto di Fiumicino, in procinto di partire per Milano. Alla fine del suo discorso ai fan rivela:

“Buona giornata a tutti! Vi voglio bene! Ah, un’altra cosa: è bello perchè non mi riconoscono ma mi conoscono! Quindi mi fermano: “Ciao Bea!” E’ diverso dall’essere un Vip, si è un amico!

La Luzzi dunque è molto orgogliosa del fatto che i fan per la strada la trattino come una loro amica e non come una Vip. Un atteggiamento completamente diverso da quello sostenuto da Anita, la quale aveva paura di non potersi godere uno spettacolo al cinema per la troppa popolarità acquisita con il Grande Fratello. 

Beatrice dunque è una tra le poche che ha molti fan che la fermano per strada e la trattano come una di famiglia. Vuoi perchè era già nota ed aveva probabilmente dei fan che si portava dietro da Vivere. Vuoi perchè il suo percorso nel reality è piaciuto a molti. La sua è una frecciatina dunque ad Anita e ad altri gieffini che invece vengono ignorati per strada?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 13/04/2024 12:19

    MA quanto se la crede questa ,è andata a registrare VERISSIMO ,non un oscar alla carriera, è stata 7 mesi in tv e vuoi che non la si riconosca? HAHA HAHA 

Lascia un commento