Greta Rossetti delusa da Sergio D’Ottavi fa esultare sua madre

Greta delusa da Sergio nella notte si sfoga con il nuovo finalista

 

Greta rimane male per quel gesto di Sergio.

Ieri abbiamo assistito ad un’interessante terzultima puntata del Grande FratelloI momenti più interessanti sono stati: l’eliminazione di Anita Olivieri, accolta con un’ovazione dai suoi haters; la proclamazione inaspettata di Massimiliano Varrese come terzo finalista e l’eliminazione definitiva dal gioco di un altro veterano del reality, Paolo Masella.

In tutto questo c’è stata anche la delusione di Greta RossettiLa tentatrice ha nominato il fidanzato Sergio D’Ottavi  come candidato per il posto del terzo finalista. Il romano invece ha preferito votare Massimiliano. Ha giustificato questa sua scelta dicendo che non è votando Greta come candidata alla finale che lui dimostra di amarla. Ma lui le da ben altre dimostrazioni. La Rossetti è rimasta palesemente delusa e il conduttore Alfonso Signorini ha rimarcato questa sua reazione. Però durante le votazione lei ha negato.

Dopo la puntata però, la tentatrice si è sfogata con Massimiliano che ha chiaramente percepito la sua delusione. A lei non sono piaciute le motivazioni che lui ha elencato per non votarla. Nel frattempo la madre di lei, a cui proprio non piace Sergio, ha pubblicato su Instagram una storia nella quale emerge tutta la sua soddisfazione.

Ecco cosa ha dichiarato:

”Comunque io non sbaglio mai! Avete visto Gaspare? Ca**arola il vostro Gaspare che doveva salvare Greta! Greta ha salvato Gaspare ma Gaspare non ha salvato Greta! Quindi questo cosa vi fa capire? Che io ho sempre ragione! Ca**o Greta spero che il televoto flash ti faccia uscire!”

La delusione di Greta nei confronti di Sergio ha reso felice la madre di lei, Marcella. La donna era convinta che D’Ottavi avrebbe “tradito” sua figlia. E lei non vede l’ora che quest’ultima esca dalla bolla del reality, anzi si augura che ciò avvenga prima possibile attraverso un televoto flash.

Che ne pensate di quanto sta succedendo? Ha ragione Marcella a pensare male di Sergio?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento