Beatrice Luzzi rivela ai fan che le cose tra lei e Giuseppe Garibaldi sono cambiate!

Beatrice fa una grande rivelazione ai fan sullo sviluppo del suo rapporto con Giuseppe

Il Grande Fratello si è concluso ma le vicende che riguardano i protagonisti del reality sono ancora all’attenzione del pubblico. In particolare i beabaldi, fan della ship che riguarda Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldisperano che i loro beniamini si mettano insieme e vivano felici e contenti.

E pare che la loro speranza negli ultimi giorni stia per avverarsi! Ieri a Verissimo è andata in onda l’intervista a Beatrice. Come avrete visto, ad un certo punto la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto entrare in studio Giuseppe, intenzionato a fare una sorpresa alla donna. Purtroppo però la Luzzi ha dichiarato pubblicamente che nel rapporto con il bidello avrebbe messo definitivamente un punto.

L’intervista risale a martedì scorso (perchè registrata come sapete) e molte cose sono cambiate nel frattempo. Sappiamo che l’attrice e Giuseppe hanno fatto un viaggio insieme di ritorno da Milano verso Roma. La Luzzi ha dimenticato la carta d’identità a Verissimo, non ha potuto prendere l’aereo prenotato dalla produzione. Insieme alla sua assistente, la Luzzi ha preso un treno e con loro c’era Giuseppe che ha voluto farle compagnia in questo momento così antipatico.

Poi sabato scorso il bidello ha fatto un’importante rivelazione ai fan, da Santa Cristina d’Aspromonte era ritornato improvvisamente a Roma per un evento lavorativo misterioso. Dunque venerdì mattina lui è sceso dal treno alla Stazione Termini. E dei fan bebabldi hanno rivelato che, proprio in quelle ore, la Luzzi si trovava nei paraggi della stazione romana. Era lei “l’incontro lavorativo” che lui aveva?

Ieri a Verissimo la Luzzi ha dichiarato che in questi giorni i figli Elia e Valentino sarebbero stati con il padre, quindi lei era sola a casa. Ma non è finita qui. Ieri sera Beatrice ha fatto una storia su Instagram dove ha ammesso pubblicamente che lei e Giuseppe, durante il viaggio in treno, hanno affrontato la loro situazione e vogliono migliorarla.

Beatrice dunque stavolta si è esposta pubblicamente nei confronti di Giuseppe. E lui come l’ha presa questa dichiarazione della Luzzi? Per adesso il bidello mantiene un profilo basso, non ha nemmeno repostato la sua partecipazione a Verissimo. Secondo voi perchè lui sta da giorni così in silenzio sui social?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento