Progetto lavorativo importante per una coppia di gieffini che hanno legato molto

Progetto lavorativo interessante per due ex gieffini

Progetto lavorativo per loro due!

Il Grande Fratello da sempre regala opportunità lavorative nel mondo dello spettacolo e occasioni per stringere amicizie importanti o addirittura innamorarsi.

Tra due gieffini di questa edizione del Grande Fratello che si concluderà lunedì 25 marzo è nata sicuramente una bella amicizia. Ci riferiamo a Valentina Modini e Vittorio MenozziI due nella Casa di Cinecittà avevano instaurato veramente un bel rapporto. Trascorrevano infatti molto tempo a chiacchierare di filosofia e letteratura, argomenti sconosciuti totalmente ad altri concorrenti della Casa.

Purtroppo Valentina è uscita abbastanza presto dal reality e Vittorio successivamente ha legato con altri gieffini, tra cui Beatrice Luzzi. Il modello è uscito dal GF da oltre un mese. Ma, tornato alla realtà, il legame con Valentina è ripreso come se non si vedessero dal giorno prima.

Ed è per questo che i due gieffini hanno preso un’importante decisione. Hanno in progetto di lavorare alla radio con un loro podcast. Lo hanno rivelato loro stessi su Instagram.

Valentina e Vittorio dunque hanno questo bel progetto in cantiere che potrebbe consentirgli di rimanere nel mondo dello spettacolo come in effetti desiderano.

E voi cosa ne pensate? Vi farà piacere ascoltarli quando sarà il momento?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento