Intervista a Mirko Brunetti: come procede la sua ritrovata relazione con Perla Vatiero? Il tatuaggio fatto con Greta Rossetti…

Mirko Brunetti, aggiunto dal settimanale “Chi”, ha rivelato come procede la ritrovata relazione con Perla Vatiero…

Mirko Brunetti e Perla Vatiero stanno cercando di ricostruire la loro relazione dopo essersi riavvicinati grazie alla partecipazione al Grande Fratello.

Un’esperienza televisiva li aveva allontanati e un’altra li ha fatti, a distanza di tempo, ritrovare.

La coppia ha trascorso il weekend a Napoli insieme a Ciro Petrone, Marco Maddaloni, Paolo Mascella e Letizia Petris.

Per comprendere come stia proseguendo tra di loro ci avvaliamo delle dichiarazioni di Mirko rilasciate al settimanale “Chi”:

“Facciamo quello che siamo, i fidanzati. Siamo tornati a una dimensioni più da ragazzi, era quello che ci eravamo promessi una volta che saremmo stati lontani dalle telecamere. Volevamo regalarci spensieratezza e, certo, volevamo ritornare a un po’ di normalità.”

“Per Perla questa è casa, per me è la mia seconda casa. Ed è la nostra città del cuore, Io è stata per cinque anni, figuriamoci ora: mi basta arrivare a Napoli per ritrovare l’allegria.”

Poi sul tatuaggio che ha fatto insieme a Greta Rossetti:

“Il tatuaggio che ho fatto dopo Temptation Island con Greta…il passato è passato, si guarda da qui in poi. Comunque sì, me Io devo levare o Io devo trasformare in qualche modo.”

Poi sul rapporto con Perla rivela che:

“Alla fine negli ultimi mesi ogni argomento aperto aveva gli strascichi di quello che era successo in precedenza; ora Ia miglior cosa che possiamo fare e che stiamo facendo è fermarci e ripartire da zero, anzi, da qui. Che non è zero perché sono cambiate tante cose, c’è una serenità diversa anche sul piano personale. Perla ha trovato Ia sua dimensione, Ia sua identità, entrambi stiamo bene con noi stessi e il resto viene con naturalezza. Siamo davvero felici, sì, quello che viene ce lo godiamo mano a mano che arriva, ogni singolo momento, senza pensare troppo a lungo termine.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento