Grande Fratello, reunion inaspettata tra un gieffino e la famiglia della fidanzata!

La famiglia della fidanzata finalmente “apre” le sue porte al genero gieffino…

In questa edizione del Grande Fratello abbiamo visto formarsi una coppia che è molto piaciuta al pubblico.

Si tratta di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, i due sono uniti da un forte sentimento, ma finora il romano non era stato visto di buon occhio dalla madre di Greta, Marcella.

La donna più volte aveva pubblicato delle storie su Instagram nelle quali manifestava una chiara ostilità nei confronti di Sergio ed esaltava, al contrario, Vittorio MenozziI dettagli li trovate QUI: Greta Rossetti delusa da Sergio D’Ottavi fa esultare sua madre.

La signora Marcella, anche in occasione di un’ospitata ad una puntata del Grande Fratelloaveva dichiarato che non voleva, per adesso, conoscere più approfonditamente Sergio. Non voleva essere precipitosa nella conoscenza del fidanzato di sua figlia, come era accaduto in passato con altri boy-friend.

Per questo motivo, quando la coppia era uscita dalla Casa, lei non si era fatta nemmeno una foto con il genero.

Ma, oggi, c’è stato un inaspettato cambiamento!

Ieri sera Greta e Sergio sono andati a cena con il fratello di lei, Josh e la sua compagna Monia La FerreraQuest’ultima dunque ha deciso di continuare a frequentare Rossetti, nonostante l’atteggiamento “violento” che lui aveva avuto nei confronti di Massimiliano Varrese. Per chi si fosse persa la cosa trova il tutto QUI: Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.

Nel contempo Monia ha cercato per qualche tempo di tenere nascosta la relazione con lui sui social, ma nelle ultime ore è venuta allo scoperto.

Finalmente è stato accettato dalla suocera.

In queste ore le due coppie sono insieme a Jesolo e con loro c’è anche, udite udite… la signora Marcella!

E’ proprio la stessa Greta a fotografare l’incontro tra sua madre e il suo fidanzato.

La signora Marcella dunque ha deposto le armi ed è pronta ad accogliere in famiglia anche Sergio?

Sembra proprio che la simpatia del romano abbia fatto breccia non solo nel cuore di Greta, ma anche in quello dei suoi familiari e questo non può che rendere più completa la felicità della coppia.

Siete contenti per loro?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento