Ex gieffina di questa edizione al centro di polemiche per il suo ruolo di madre e le foto senza veli

L’ex gieffina viene sommersa da critiche su come gestisce la famiglia e le foto senza veli

Stupisce per le foto senza veli e viene criticata!

Questa edizione del Grande Fratello appena conclusa sta diventando sempre più un pallido ricordo. Ma alcuni protagonisti continuano ad essere attenzionati dal web che ne osserva i comportamenti e non risparmia critiche. Una di queste è indubbiamente Rosy ChinLa chef orientale è tornata a gestire il suo noto ristorante a Milano e a postare video e foto su Instagram.

La scorsa settimana ha avuto ospiti al suo ristorante i fidanzati Anita Olivieri, Alessio Falsone e altri vip. Nelle foto che ha postato ce ne sono anche alcune con la figlia primogenita adolescente. E un utente l’ha criticata perché, dopo il reality, lei sta sempre in giro e mai con i suoi tre figli. Ecco la risposta di Rosy:

”I miei figli vengono a divertirsi con me, guarda bene c’è mia figlia, ma anche se non fosse devo dar conto a te che passi il tempo a sputare odio e veleno? Tesoro, io lavoro, sono una donna indipendente, mamma che ama i suoi bimbi più della sua vita, moglie e pazza di vita che di certo del suo tempo non deve far conto a persone come te che lo spreca a gettare fango e odio, io lo investo molto meglio. Ti abbraccio fortissimo”.

La chef dunque ha prontamente ribattuto a chi le lancia la pesante accusa di trascurare i figli. Qualche ora fa, Rosy ha pubblicato il video di uno shooting in cui appare molto sexi in foto in cui è anche senza veli. E anche qui le critiche non sono mancate!

Che ne pensate di tutte queste critiche degli haters sulle scelte di vita di Rosy? Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento