Anita Olivieri risponde finalmente a tutte le insinuazioni dei suoi haters

Anita risponde una volta per tutte ai tanti haters che ha

Il Grande Fratello si è concluso ma la curiosità dei telespettatori intorno ai protagonisti di questa edizione non si placa. Una tra le concorrenti più odiate di quest’anno è stata sicuramente Anita OlivieriLa sua eterna rivalità e la reciproca antipatia con Beatrice Luzzi le ha fatto guadagnare migliaia di haters che le hanno lanciato pesanti accuse e offese. In primis hanno insinuato che lei avesse una relazione con un autore del reality anche sposato. La definivano raccomandata, plurisce*unita e anicessa. Qualche giorno fa Anita ha deciso di procedere per le vie legali contro tutte queste offese.

Ieri però la romana ha voluto rispondere a delle domande riguardanti il suo percorso al Grande Fratello. Soprattutto ha spiegato cosa ha provato di fronte a tutti gli insulti subiti sul web. La sua risposta è stata sorprendente! A lei tutte quelle offese hanno fatto… ridere! E’ stata la sua famiglia a volere che lei adisse le vie legali contro gli haters.

Nella Casa ha costruito dei bellissimi rapporti che si porterà anche fuori. Tra questi lei menziona Giuseppe Garibaldi, che ha intenzione di andare a trovare a Santa Cristina. Con Alessio Falsone la storia procede a gonfie vele, ma entrambi non pensano per ora ad alcuna convivenza.

In conclusione per Anita questa esperienza è stata molto positiva e formativa per il suo carattere. Nel futuro a lei piacerebbe l’ambito dello spettacolo ma in una forma di divertimento.

Che ne pensate delle sue risposte? Vi sono piaciute? Ci credete al fatto che gli haters la fanno ridere?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento