Grande Fratello, Stefano Miele conferma un clamoroso retroscena che riguarda Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi!

Arriva la conferma di quanto accaduto tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi alla festa del Grande Fratello…

Due giorni fa la società di produzione del Grande Fratello ha voluto regalare ai protagonisti di questa edizione del reality una meravigliosa festa! Peccato però che al party non si siano presentati due assoluti protagonisti del realityI dettagli li trovate QUI: Alla festa del Grande Fratello tanti grandi assenti! Chiamiamo Federica Sciarelli?.

Ma, a distanza di giorni, è emerso un altro clamoroso retroscena accaduto alla festa che riguarda Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti.

Ecco il racconto che circola su Twitter, sembrerebbe che Sergio abbia imprecato mentre beveva un drink e abbia detto “porca pu**ana”.

L’imprecazione sarebbe giunta, seduta stante, alle orecchie di Mirko che era lì vicino. Il reatino ha pensato che Sergio ce l’avesse con la sua fidanzata, Perla Vatiero e per questo è andato su tutte le furie.

Sicuramente poi avranno chiarito l’equivoco, ma la notizia di questo litigio si è prontamente diffusa sul web e ieri sera una giornalista ha chiesto dei chiarimenti all’ex gieffino Stefano Miele, naturalmente presente alla festa.

Quest’ultimo ha confermato che tra Mirko e Sergio c’è stato un alterco ma ci ha tenuto a precisare che i due hanno subito chiarito il misunderstanding e sono tornati alle proprie case felici e contenti!

Che ne pensate di quanto accaduto? Certamente i concorrenti stanno creando più dinamiche fuori dalla Casa (e quindi lontano dalle telecamere) di  quando erano dentro, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento