La carineria di Giuseppe Garibaldi verso Beatrice Luzzi

Beatrice racconta della carineria di Giuseppe verso di lei

La carineria del galantuomo Giuseppe.

Lunedì sera é andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello che ha decretato come vincitrice Perla Vatiero e seconda classificata Beatrice Luzzi. Martedi sera a Roma si é tenuta la festa di fine programma con tutti i partecipanti del reality ma molti sono stati gli assenti.

Alla gran Festa di fine Grande Fratello come tutti gli anni gli ex gieffini si riuniscono, ma notiamo subito grandi assenti

Tra questi c’era la Luzzi, che la mattina era andata a Milano per registrare Verissimo insieme ai finalisti, ma al momento del ritorno ha perso l’aereo insieme a Giuseppe Garibaldi.

La notizia si era diffusa su X perché era stata pubblicata una foto con i concorrenti e avevano scritto che Beatrice e Giuseppe erano stati chiamati per imbarcarsi ma di loro non c’era nessuna traccia. Addirittura gli shippers hanno sospettato che i due si fossero appartati per baciarsi.

Beatrice ieri sera sul suo profilo Instagram ha deciso di rompere il silenzio e ha spiegato le cose come sono andate:

“Ciao a tutti. Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo. Tanto so che mi capite. Un abbraccio a tutti voi, a prestissimo”.

Beatrice ha spiegato che aveva dimenticato la carta d’identità a casa e che per ritornare a Roma ha dovuto prendere il treno e a farle compagnia c’è stato Giuseppe Garibaldi che poi é arrivato a festa quasi finita. Nonostante il loro trascorso nella casa, Giuseppe ė stato un galantuomo ad accompagnare Beatrice bel viaggio in treno. Una vera carineria la sua! Chissà che si saranno detti per tutto il viaggio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento