Archivio tag: George Ciupilan

Grande Fratello, ex gieffino vittima di un terribile pestaggio!

Un ex concorrente del grande Fratello è stato vittima di un brutale pestaggio…

Qualche ora fa un ex concorrente del Grande Fratello VIP 7 ha fatto una sconcertante rivelazione ai suoi followers. 

George Ciupilan ha rivelato di essere stata vittima di un brutale pestaggio da parte di alcuni haters.

Nel video che ha pubblicato su Instagram il giovane ha raccontato di essere stato aggredito, anche se non è andato nei particolari in merito agli autori del terribile gesto.

Nel video si vede il volto tumefatto dai pugni degli aggressori e Giorge ha detto anche che dovrà fare degli accertamenti su eventuali lesioni alla colonna vertebrale.

Sulle motivazioni alla base di questa terribile aggressione non sappiamo nulla (anche se nessuna motivazione al mondo può portare a gesti di questo tipo), lui ha solamente detto che questo triste episodio può accadere a chi fa il suo lavoro, cioè lo youtuber e influencer su Instagram.

Ma ci auguriamo che sia un evento più unico che raro.

Che ne pensate di quanto accaduto a George? Speriamo che il ragazzo si sia rivolto alle Forze dell’Ordine, sperando che quest’ultime possano rintracciare gli autori di questo vile gesto e conseguentemente punirli.

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Durante la festa del Grande Fratello VIP 7, due ex concorrenti si appartano per parlare: cosa si saranno detti?

Lontano da occhi indiscreti due ex concorrenti del GF Vip parlottano in segreto… 

Ieri, a Roma, la produzione del Grande Fratello VIPha organizzato una festa per i concorrenti che hanno partecipato al reality.

Com’era prevedibile i gieffini si sono divisi nei soliti gruppetti, gli “spartani” e i “persiani”, che avevano creato nella Casa. Da un lato Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Luciano Punzo, Giaele De Donà, Milena Miconi.

Dall’altro il gruppo dei persiani: Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Davide Donadei, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e la vincitrice Nikita Pelizon.

Concorrente non inseribile completamente nei due gruppi, perché amico di entrambi, è Edoardo Donnamariafidanzato di Antonella FiordelisiIl romano ha sempre fatto parte del gruppo degli spartani ma questi ultimi non hanno mai accettato nel gruppo la sua fidanzata.

Usciti dal reality, Donnamaria e Antonella sono divenuti inseparabili e lui non ha più visto nessuno degli spartani. Proprio ieri Edoardo Tavassia “Casa Chi”, ha rivelato che lui e Donnamaria non si sono sentiti al telefono ma solo scambiato video su Whatsapp.

I dettagli li trovate QUI: Edoardo Tavassi rivela in che rapporti è con Edoardo Donnamaria, cosa pensa della vittoria di Nikita e infine lancia un bel dettaglio hot sugli Oriele!.

Ma una talpa ci ha inviato una foto scattata alle festa del GF Vip 7 che apre nuovi scenari nel rapporto fra Tavassi e Donnamaria.

Nella foto si vedono i due gieffini parlare tra loro, distanziati dagli altri partecipanti alla festa:

Che sia l’occasione per i due romani di riallacciare i rapporti dopo la fine del reality? Sicuramente tra i due era nata un’amicizia molto forte che i due avrebbero potuto continuare anche nella vita di tutti i giorni.

La festa è stata sicuramente l’occasione per i due Edoardo di rivedersi.

Chissà’ quale sarà le conseguenze di questo incontro.

Noi naturalmente vi terremo informati.

by Emmaforever

Leggi anche...

George Ciupilan accusa due ex compagni del GF Vip 7 di avergli fatto il lavaggio del cervello!

George Ciupilan ha aperto gli occhi una volta uscito…

Il Grande Fratello Vip 7 sta volgendo al termine e tanti nodi stanno venendo al pettine. Uno dei grandi misteri di quest’edizione è stata la protezione che gli autori del reality hanno elargito verso alcuni concorrenti. Tra questi vi è indubbiamente Luca Onestini. Il romagnolo ha più volte parlato male di Nikita Pelizon e ha negato categoricamente di averci provato con lei nel periodo in cui era indeciso. Luca ha accusato la triestina di essere una bugiarda seriale ed è riuscito a portarsi dalla sua parte molti concorrenti della Casa.

Sul web però gli utenti hanno creato numerose clip nelle quali si dimostra che quello che Onestini ha negato accadesse con Nikita in realtà è avvenuto.

Ma di tutto questo nelle puntate gli autori non hanno mostrato nulla. E chi sta nella Casa continua a credere solo alla versione dei fatti sostenuta da Onestini.

C’è però un concorrente uscito da un po’ dal reality che ora, a distanza di tempo, ha aperto gli occhi sia su Luca sia su Edoardo Tavassi: George Ciupilan.

Ecco cosa ha risposto oggi il giovane tiktoker a questa domanda di un fan “Ora che sei uscito credi a Nikita sulla questione Luca?”

La risposta di George:

Ciupilan dunque si è completamente ricreduto su i due spartani Onestini e Tavassi. Addirittura ritiene che quei due gli abbiano fatto il lavaggio del cervello! Forse avrà visto qualche clip dove il romano dichiarava, appena entrato, che George e Nikita erano i concorrenti più forti e dunque, nella strategia del gioco, da eliminare.

Che ne pensate del pensiero di Ciupilan?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, arriva l’attacco frontale di George Ciupilan ad Edorado Tavassi! Ha ragione secondo voi?

L’indole di Edoardo Tavassi viene messa in discussione da George Ciupilan…

Il Grande Fratello VIP 7 pian piano sta volgendo al termine e le tensioni fra i concorrenti superstiti sono sempre più forti.

Stanotte ci sono stati due significativi battibecchi Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande e Aspro battibecco tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli che si conclude con allusioni pesanti…da .sanzionare?.

Ma le tensioni ci sono anche tra i gieffini rimasti nella Casa e quelli che sono stati eliminati.

Tra questi ultimi vi è George Ciupilan, il ventenne, star di TikTok, era molto amato dal pubblico ma purtroppo per lui è finito in un televoto molto difficile.

Con lui c’erano due concorrenti molto forti, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon e per questo ha perso al televoto.

Tornato a casa, George è pronto a ripartire dopo una partecipazione un po’ sottotono.

Ora che è lontano dal reality, il giovane è pronto a valutare meglio il suo percorso durante i quattro mesi trascorsi nella Casa.

Cos’è rimasto di lui nel pensiero del pubblico e degli altri concorrenti?

Quello che è rimasto di lui al pubblico sono stati sicuramente i suoi lunghi silenzi, la capacità di tenersi fuori dalle dinamiche del reality con un atteggiamento quasi zen, ben lontano dal ragazzo scanzonato che avevamo conosciuto in precedenza.

C’è però un concorrente rimasto in gioco che ne ha da dire nei confronti di George: il leader della fazione degli spartani, Edoardo Tavassi.

Il giovane non si reputa una persona che non dimostra personalità per il fatto che non parla ed ha le sue idee, ben chiare, che espone agli altri quando ne sente la necessità.

Infatti non so se vi ricordate come quando lui affrontò Wilma Goich prendendo le difese di Nikita nella litigata delle mozzarelle.

I dettagli li trovate QUI: Shock Wilma Goich offende pesantemente Nikita Pelizon e insinua che lei sia pronta a sedurre un concorrente per strategia.

Si è fatto un’idea chiara su Edoardo

Ecco cosa ha detto oggi George ai suoi fan su Instagram in merito al suo pensiero su Tavassi:

“Ultimamente sono stato poco attivo sui social ma il grande fratello l’ho visto e ultimamente ci sto ridendo sopra perché, nonostante io abbia parlato meno degli altri, sono rimasto impresso e in casa parlano ancora di me. E certe situazioni mi sembrano davvero esilaranti perché se io decido di vivermi la mia esperienza con le mie regole, vengo frainteso dalle persone come una persona che non ha voce e non sa parlare, mentre io una voce ce l’ho e mi espongo quando lo ritengo opportuno. In questo caso mi sento dire che non mi hanno ancora capito perché sono una persona che osserva molto e in continuo cambiamento e ironizzare sul fatto che io sia mito mi sembra toccare la punta di un iceberg solo per far parlare. Avrete capito che mi sto riferendo a Edoardo Tavassi, finto amico è finto simpatico, ma penso che la gente lo abbia già capito.”

Siete d’accordo con il suo pensiero? Avreste voluto un George più battagliero verso gli altri concorrenti?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Daniele Dal Moro prende una decisione che condizionerà e metterà a rischio la sua permanenza nel reality!

Daniele Dal Moro è arrivato al limite ed ha preso una decisione che condizionerà e metterà a rischio la sua permanenza nel reality!

Nelle ultime settimane Daniele Dal Moro è diventato uno tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 7. 

La sua relazione tormentata con Oriana Marzoli ha fatto sognare migliaia di telespettatori, sia italiani che spagnoli. Ma come sapete, da lunedì sera c’è stata una battuta d’arresto in questa dinamica. I dettagli li trovate QUI: GF Vip: dopo la puntata va in onda la disfatta degli Oriele!.

Daniele, furioso con gli autori, ha smesso di parlare con lei.

Ma andiamo per gradi e capiamo cosa è accaduto: in puntata gli autori hanno preparato una clip orribile sul rapporto degli Oriele. Hanno mostrato nuovamente l’immagine di lei che ci provava con Luca Onestini e di seguito tutte le litigate tra i due.

Nessun cenno ai momenti di tenerezza e felicità fra i due. Poi Dal Moro ha subito attacchi dall’opinionista Sonia Bruganelli, da Elenoire Ferruzzi, da Edoardo Donnamaria, ed una bella ramanzina dal conduttore Alfonso Signorini sul concetto d’incoerenza.

Terminata la puntata, dopo il confronto con Donnamaria, il veronese ha trascorso molte ore in confessionale. Quello che gli brucia più di tutto è che gli psicologi gli avevano detto di lasciarsi andare con Oriana, perchè non c’era nulla di male a cambiare idea nei confronti di una persona per poi agire di conseguenza.

E invece quelle critiche sull’incoerenza, da parte di tutti, lo hanno mandato su tutte le furie. A quel punto lui ha deciso di attuare uno ribellione che potrebbe costargli un provvedimento disciplinare da parte della produzione. Ha deciso di parlare senza il microfono, tenere sempre gli occhiali, dormire di giorno, stare sveglio di notte e trascorrere molte ore in confessionale.

Ma c’è un’altra situazione che lo fa stare male. In nomination, per l’eliminazione, ci sono Oriana, Nikita Pelizon e George CiupilanGli ultimi due sono per lui amici importantissimi e non vorrebbe assolutamente che lascino il reality.

Sono più importanti per lui di Oriana con la quale la situazione è ad un punto morto ed ha deciso di non interagire con la Marzoli per non condizionare il televoto:

Che ne pensate di questa decisione? Per gli shippers oriele è assolutamente assurda. Per gli altri è comprensibile che per il veronese l’amicizia che ha costruito con Nikita e George sia più importante.

Anche a fronte del dubbio che Oriana con lui stia solo recitando e che continui ad essere interessata a Luca che le ha rifilato il palo.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Gli autori del GF Vip suggeriscono ad una concorrente di sedurre George Ciupilan

George Ciupilan nel mirito degli autori del GF Vip

Nell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno ci sono poche storie d’amore nonostante l’elevata presenza di concorrenti single. In questo momento i Donnalisi sono in crisi. Reggono per ora solo gli Incorvassi.

Sarà forse per questo che gli autori hanno suggerito ad una concorrente di sedurre il più giovane della Casa, George Ciupilan

Ieri sera, sul divano c’erano sedute Antonella Fiordelisi e Dana Saber. Quest’ultima è una concorrente entrata da pochissimo, che di mestiere fa la modella. L’italo marocchina è stata già protagonista di una lite con tre donne della Casa. I particolari qui Scoppia la prima lite della nuova concorrente con tre donne della Casa.

Negli ultimi giorni però Dana è stata molto tranquilla e non ha discusso con nessuno.

Ieri però ha dichiarato che gli autori le hanno dato un suggerimento: baciare George Ciupilan! La Saber l’ha rivelato all’orecchio alla Fiordelisi.

” Mi è stato suggerito di baciare George, capito?”

La stessa Antonella è rimasta alquanto stupita di questa richiesta. Le ha chiesto se glielo hanno detto di fare  gli altri concorrenti ma Dana fa capire che si tratta di una richiesta dall’alto. La Fiordelisi le chiede pure se lei sa se piace a George.

Insomma gli autori, dopo avere spinto senza successo Luca Onestini fra le braccia di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in quelle di Nicole Murgia, ora tenterebbero di ottenere lo stesso obiettivo con Dana e George?

Secondo voi tra questi due concorrenti potrebbe mai nascere veramente qualcosa?

by emmaforever

Leggi anche...

Chi è la ex di George Ciupilan che stasera entrerà nella casa del GF Vip?

Conosciamo la ex di George Ciupilan che gli farà visita al GF Vip

Alfonso Signorini ha dato le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip e tra queste ha annunciato una sorpresa per George Ciupilan.

Entrerà nella casa l’unica ragazza con cui George ha avuto una storia seria: Samara Tramontana.

La ragazza è una nota influencer e tiktoker molto seguita, che ha vissuto insieme a George nella Stardust House, una sorta di scuola dove vivono, si formano e lavorano giovani influencer.

Con loro anche l’altro ex di lei, Andrea Fratino, che George ha conosciuto nel reality la Caserma a cui hanno partecipato insieme.

La ragazza, a detta di Alfonso, vuole andare a trovarlo per cercare di riallacciare quel rapporto che forse lei stessa ha interrotto e che ha fatto rimanere male l’influencer rumeno.

Cosa penserà George di questa visita? Ricordiamo che Samara collabora anche con Casa Pipol di Gabriele Parpiglia. Chissà se porterà qualche scoop! Siete curiosi?

Leggi anche...

Antonella Fiordelisi fa saltare i nervi a tutti anche al silenzioso George!

Antonella attaccata da tutta la casa che non la sopporta più

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiato l’armadio gate. I particolari qui GF Vip, scoppia un’accesa lite fra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Attilio Romita…torna l’armadio gate!?!

Nella stanza rosa Daniele Dal Moro, George Ciupilan e Attilio Romita occupano ciascuno due ante dell’armadio con i loro vestiti. Micol giorni fa ha chiesto al veneto di lasciarle spazio nell’armadio e lui ha cercato di trovare una soluzione.

Nella faccenda si è intromessa Antonella Fiordelisi. Anche lei vuole spazio per mettere la sua roba ma il suo atteggiamento è stato completamente diverso.

Come sapete Antonella ha provocato Daniele Dal Moro che, se viene attaccato, scatena l’ira veneta. Tra i due sono volate parole pesanti. Anche Attilio Romita è intervenuto e ha rimproverato la Fiordelisi per come si è rivolta a Daniele. Il giornalista reputa quest’ultimo una persona molto perbene che non merita quest trattamento dalla modella.

Il fidanzato di Antonella, Edoardo Donnamaria ha deciso di utilizzare la sua laurea in giurisprudenza e di trovare giustificazioni al comportamento di lei. La tesi difensiva è che Antonella voleva aiutare Micol a trovare uno spazio nell’armadio.

Ma, come sapete, non è andata così: George Ciupilan ha liberato un’anta per Micol ma poi gliel’ha occupata…Antonella!

I Donnalisi hanno chiesto ai gieffini della stanza rosa di schierarsi contro Dal Moro ma nessuno lo ha fatto. Hanno anche accusato George di non dire mai quello che pensa per paura di esporsi. Ma stavolta il ventenne è scoppiato e ha risposto a tono alla coppia.

” lNon è che se una persona non si espone su una questione che non la riguarda allora c’ha paura, non si vuole esporre per quello ma si vuole esporre per altro. Io mi espongo per le cose che ritengo siano giuste. Lo sai come sono fatto, io sono da tre mesi qua. Io mi espongo sulle cose che mi va di espormi o su quelle che sono in modo indiretto nei miei confronti o in modo diretto”.

Che ne pensate della reazione di George all’insinuazione dei Donnalisi?

by emmaforever

Leggi anche...

Luca Salatino fa delle battute che fanno soffrire due concorrenti della Casa

Luca Salatino fa delle battute che fanno soffrire due concorrenti della Casa

Luca Salatino è insofferente verso…

Nella Casa del Grande Fratello VIP 7 i rapporti fra i concorrenti si modificano in continuazione. Simpatie iniziali vengono sostituite da antipatie e viceversa. 

Luca Salatino, ad esempio, negli ultimi giorni ha cambiato atteggiamento nei confronti di un concorrente con cui aveva instaurato un buon rapporto: George Ciupilan.

Luca, Antonino e Tavassi, nella notte deridono George Ciupilan. Ecco perché

Negli ultimi tempi tra i due le interazioni sono diminuite. Salatino trascorre gran parte del suo tempo con Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

George invece sta spesso da solo. Per questo suo atteggiamento gli altri lo prendono in giro, incluso il romano.

Oggi il ragazzo ha chiesto spiegazioni allo chef sul perché di questo allontanamento e sul fatto che lui lo prenda spesso in giro.

Salatino ha sminuito la gravità delle battute verso di lui rivelando però nel contempo anche una certa insofferenza nei confronti di Ciupilan.

Un’altra persona che Luca non sopporta più è Sofia Giaele De DonàLo chef non perde occasione per rinfacciarle il suo benessere economico datole dal matrimonio con il benestante Bradford Beck.

Oggi è giunto il primo aereo dei fan per la veneta. Quest’ultima ha esultato per questo regalo inaspettato. 

Salatino ha colto l’occasione invece per affermare in senso negativo che le fan di Giaele sono delle riccone come lei e che amano quel genere di vita.

Spesso lo chef fa delle battute del genere alla moglie di Brad, sul suo stile di vita e sui suoi gioielli costosi.

Che ne pensate dell’atteggiamento di Luca nei confronti di George e Giaele? Vi fanno ridere le sue battute nei loro confronti?

by emmaforever 

Leggi anche...

Luca Salatino, Antonino e Tavassi, nella notte deridono George Ciupilan. Ecco perché

Luca Salatino, Antonino e Tavassi, nella notte deridono George Ciupilan. Ecco perché

Povero George!

Qualche giorno fa, in un nostro articolo, vi avevamo rivelato l’intenzione del concorrente del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatinodi abbandonare il programma. I particolari qui GF Vip 7, Concorrente molto amato ha deciso di abbandonare il reality.

Lo chef romano ha trascorso questi due mesi nella Casa piangendo tutti i giorni perchè sentiva la nostalgia della fidanzata Soraia Allam. Quest’ultima è andata giovedì scorso a parlargli per convincerlo a restare.

Nelle ultime ore pare che il romano abbia deciso di rimanere ma è probabile che, fra due giorni, ricomincerà la solita tiritera. Questo però non impedisce a Salatino di guardare il comportamento degli altri concorrenti della Casa.

Stanotte, dopo la puntata, lui, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi si sono messi a chiacchierare nel letto a quattro piazze.

I due romani hanno cominciato a deridere George CiupilanIl ventenne, durante le puntate, non proferisce mai parola. Ma anche nel live trascorre molte ore zitto e parla principalmente solo con pochi inquilini, in special modo con Nikita Pelizon.

A tal motivo Tavassi ha detto che ieri sera in puntata c’era il cartonato di Ciupilan seduto sul divano. Che prima di entrare nel reality, i suoi preferiti erano Luca e George. 

Quest’ultimo faceva dei video su YouTube simpaticissimi, completamente un’altra persona rispetto a quello che lui ha conosciuto ora nella Casa!

Anche Salatino critica il comportamento di Ciupilan: lo definisce imbalsamato!

I telespettatori non si aspettavano che il romano deridesse, alle sue spalle, un ragazzo di cui si professa amico!

https://twitter.com/gameoverrevoema/status/1592414421569372160?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate delle parole di Salatino nei confronti di George? 

by emmaforever

Leggi anche...