Scoppia la prima lite della nuova concorrente con tre donne della Casa

Scoppia la lite in Casa grazie alla nuova concorrente

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 poco fa è scoppiata la prima lite che ha avuto come protagonista una nuova concorrente, Dana SaberLa modella prima si è attaccata con Patrizia Rossetti, mentre stavano in cucina. 

Dana prima se l’è presa con Milena Miconi. Quest’ultima ha fatto una battuta sul fatto che la Saber non sente bene da un orecchio e per questo non prova fastidio alla confusione che stava facendo suonando con una pentola. L’italo marocchina ha percepito nelle parole della Miconi un pizzico di cattiveria.

Poi se l’è presa con Patrizia Rossetti perchè hanno discusso per i piatti da lavare. La modella ha rinfacciato il tono scorbutico con cui la Rossetti le ha imposto di mettersi a lavare i piatti, perchè non si era ancora messa a farli e la poca tempestività ha fatto arrabbiare la conduttrice.

Per questo Dana si è rifugiata nella stanza blu e si è messa a piangere sotto le coperte. Nella Casa La Murgia si è schierata contro di lei difendendo le altre due donne. Antonella Fiordelisi invece è contenta che sia entrata nel reality un’altra inquilina ‘pazza’ come lei!

Che ne pensate di questa discussione? Questa nuova concorrente, Dana, potrebbe dare filo da torcere ai nuovi concorrenti? Sarà la nuova Fiordelisi in caso dovesse uscire?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento