GF Vip, Daniele Dal Moro prende una decisione che condizionerà e metterà a rischio la sua permanenza nel reality!

Daniele Dal Moro è arrivato al limite ed ha preso una decisione che condizionerà e metterà a rischio la sua permanenza nel reality!

Nelle ultime settimane Daniele Dal Moro è diventato uno tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 7. 

La sua relazione tormentata con Oriana Marzoli ha fatto sognare migliaia di telespettatori, sia italiani che spagnoli. Ma come sapete, da lunedì sera c’è stata una battuta d’arresto in questa dinamica. I dettagli li trovate QUI: GF Vip: dopo la puntata va in onda la disfatta degli Oriele!.

Daniele, furioso con gli autori, ha smesso di parlare con lei.

Ma andiamo per gradi e capiamo cosa è accaduto: in puntata gli autori hanno preparato una clip orribile sul rapporto degli Oriele. Hanno mostrato nuovamente l’immagine di lei che ci provava con Luca Onestini e di seguito tutte le litigate tra i due.

Nessun cenno ai momenti di tenerezza e felicità fra i due. Poi Dal Moro ha subito attacchi dall’opinionista Sonia Bruganelli, da Elenoire Ferruzzi, da Edoardo Donnamaria, ed una bella ramanzina dal conduttore Alfonso Signorini sul concetto d’incoerenza.

Terminata la puntata, dopo il confronto con Donnamaria, il veronese ha trascorso molte ore in confessionale. Quello che gli brucia più di tutto è che gli psicologi gli avevano detto di lasciarsi andare con Oriana, perchè non c’era nulla di male a cambiare idea nei confronti di una persona per poi agire di conseguenza.

E invece quelle critiche sull’incoerenza, da parte di tutti, lo hanno mandato su tutte le furie. A quel punto lui ha deciso di attuare uno ribellione che potrebbe costargli un provvedimento disciplinare da parte della produzione. Ha deciso di parlare senza il microfono, tenere sempre gli occhiali, dormire di giorno, stare sveglio di notte e trascorrere molte ore in confessionale.

Ma c’è un’altra situazione che lo fa stare male. In nomination, per l’eliminazione, ci sono Oriana, Nikita Pelizon e George CiupilanGli ultimi due sono per lui amici importantissimi e non vorrebbe assolutamente che lascino il reality.

Sono più importanti per lui di Oriana con la quale la situazione è ad un punto morto ed ha deciso di non interagire con la Marzoli per non condizionare il televoto:

Che ne pensate di questa decisione? Per gli shippers oriele è assolutamente assurda. Per gli altri è comprensibile che per il veronese l’amicizia che ha costruito con Nikita e George sia più importante.

Anche a fronte del dubbio che Oriana con lui stia solo recitando e che continui ad essere interessata a Luca che le ha rifilato il palo.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 25/01/2023 14:07

    Daniele fa bene ad allontanarsi…Oriana sta già flirtando con Onestini VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO  ma questa sarà la sua rovina (per Oriana dico) AVISO AVISO AVISO 

Lascia un commento