GF Vip: dopo la puntata va in onda la disfatta degli Oriele!

Oriele: stavolta è davvero la fine?

E’ ormai palese ai telespettatori a casa che gli autori del Grande Fratello Vip 7 remano contro la coppia composta da Daniele Dal Moro e e Oriana MarzoliLa prova evidente è stata la clip. Gli autori ed il conduttore hanno mandato in onda delle clip ridicole dove mostravano la nascita dell’amore fake tra Antonino Spinalbese e Nicole Murgia. Quest’ultima hanno provato per un mese a gettarla tra le braccia di Daniele ma lui è stato irremovibile nel rifiutare questa dinamica. Altra clip lovvosa quella tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli.

Invece sugli Oriele solo un video dove loro discutevano e nulla sui momenti in cui si sono dichiarati. I particolari qui Nella notte, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli rivelano i loro reali sentimenti

Ieri è stata una puntata difficile per il veneto. E’ stato attaccato sul discorso coerenza e per questo ha discusso anche con Edoardo Donnamaria. Per il veronese la sua coerenza ha un significato quando lui vuole imparare, grazie al reality, a migliorare certi lati del suo carattere che gli impediscono di stare bene con gli altri. E l’esperienza con Oriana è un tentativo in quella direzione.

Durante la puntata tuttavia Daniele ha ribadito che con la venezuelana c’è attrazione fisica ma non vede futuro. La Marzoli al contrario aveva detto che tra lei e Daniele non c’è solo attrazione fisica ma qualcosa di più e che per questo trascorrono parte della giornata insieme. Ma tutto questo non si è visto in nessuna clip.

Finita la puntata, dopo la discussione con Donnamaria, Dal Moro non è stato più inquadrato. Gli altri hanno detto che è stato tre ore in confessionale. 

Oriana invece si è ubriacata e ha fatto il solito show con Luca Onestini.

Solo quando è passato l’effetto dell’alcool ha ripreso a parlare del suo rapporto con Daniele parlandone anche con Milena Miconi.

https://twitter.com/fabiola63445821/status/1617722852786204675?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione gli autori proprio non vogliono dare input al rapporto fra Dal Moro e la Marzoli. Aggiungiamo però che in primis la responsabilità principale ricade proprio sui due gieffini. Il carattere difficile e spigoloso di Daniele associato all’atteggiamento da faiga di Oriana che, appena  è in crisi con lui, si rimette a flirtare con Onestini,  rende tutto più difficile.

Secondo voi i due gieffini riusciranno anche stavolta a superare il momento difficile e a ricongiungersi oppure terranno una volta per tutte le loro strade separate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento