Nella notte, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli rivelano i loro reali sentimenti!

Daniele e Oriana: nasce una nuova coppia al GF Vip

La relazione fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoliconcorrenti del Grande Fratello Vip 7, procede con alti e bassi. Il veronese continua ad essere combattuto: da una parte non ce la fa ad essere indifferente al fatto che lui sia da ritenersi la terza scelta per Oriana. Questa verità continua a tormentarlo. Nel contempo però l’attrazione che prova per lei è così forte da stare male, anche fisicamente, quando è lontano da lei e da tornare a sorridere solo quando è con Oriana.

Quest’ultima invece è sempre stata molto ambigua nei confronti di Daniele. Fino a ieri non si rendeva conto che lui, con il termine gioco, intendeva viversi la loro relazione con leggerezza e serenità senza paranoie. Ma che i sentimenti per lei sono così palesi che tutti nella Casa se ne sono accorti. La Marzoli invece è caduta dal pero quando Edoardo Tavassi e Giaele De Donà le hanno detto che il veronese è presissimo da lei e sta molto in difficoltà.

GF Vip, Quelle parole su Oriana Marzoli che fanno male al cuore…

Stanotte, finalmente, i due hanno parlato con sincerità. Daniele è partito con l’intenzione di troncare questo rapporto molto sofferto. La motivazione ufficiale è stata quella di non far soffrire la Marzoli. Ma la verità è che questa ragazza è riuscita a incrinare quel guscio di false sicurezze che lui si è costruito nella vita e per lui è qualcosa di simile ad uno tsunami.

Oriana invece spiega a Daniele che cosa prova per lui. Tolta la parentesi leggerezza vissuta con Antonino Spinalbese e il flirt platonico con Luca Onestini, la venezuelana esprime ciò che prova per l’affascinante imprenditore. Con lui, oltre all’attrazione fisica, c’è anche  del sentimento.  Dopo la fine della sua ultima relazione importante, lei non aveva più provato nulla di simile. E verso Daniele sente un trasporto inaspettato.

Alla fine Daniele propone di viversi piano questa storia, in modo che anche lui possa acquistare la fiducia in lei.

https://twitter.com/alessiabrizzi88/status/1616974407292837889?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

La serata si conclude in maniera felice con Daniele e Oriana in piena sintonia.

Stavolta la tregua tra i due sarà più duratura?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento