Gli autori del GF Vip suggeriscono ad una concorrente di sedurre George Ciupilan

George Ciupilan nel mirito degli autori del GF Vip

Nell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno ci sono poche storie d’amore nonostante l’elevata presenza di concorrenti single. In questo momento i Donnalisi sono in crisi. Reggono per ora solo gli Incorvassi.

Sarà forse per questo che gli autori hanno suggerito ad una concorrente di sedurre il più giovane della Casa, George Ciupilan

Ieri sera, sul divano c’erano sedute Antonella Fiordelisi e Dana Saber. Quest’ultima è una concorrente entrata da pochissimo, che di mestiere fa la modella. L’italo marocchina è stata già protagonista di una lite con tre donne della Casa. I particolari qui Scoppia la prima lite della nuova concorrente con tre donne della Casa.

Negli ultimi giorni però Dana è stata molto tranquilla e non ha discusso con nessuno.

Ieri però ha dichiarato che gli autori le hanno dato un suggerimento: baciare George Ciupilan! La Saber l’ha rivelato all’orecchio alla Fiordelisi.

” Mi è stato suggerito di baciare George, capito?”

La stessa Antonella è rimasta alquanto stupita di questa richiesta. Le ha chiesto se glielo hanno detto di fare  gli altri concorrenti ma Dana fa capire che si tratta di una richiesta dall’alto. La Fiordelisi le chiede pure se lei sa se piace a George.

Insomma gli autori, dopo avere spinto senza successo Luca Onestini fra le braccia di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in quelle di Nicole Murgia, ora tenterebbero di ottenere lo stesso obiettivo con Dana e George?

Secondo voi tra questi due concorrenti potrebbe mai nascere veramente qualcosa?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento