Luca Salatino, Antonino e Tavassi, nella notte deridono George Ciupilan. Ecco perché

Luca Salatino, Antonino e Tavassi, nella notte deridono George Ciupilan. Ecco perché

Povero George!

Qualche giorno fa, in un nostro articolo, vi avevamo rivelato l’intenzione del concorrente del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatinodi abbandonare il programma. I particolari qui GF Vip 7, Concorrente molto amato ha deciso di abbandonare il reality.

Lo chef romano ha trascorso questi due mesi nella Casa piangendo tutti i giorni perchè sentiva la nostalgia della fidanzata Soraia Allam. Quest’ultima è andata giovedì scorso a parlargli per convincerlo a restare.

Nelle ultime ore pare che il romano abbia deciso di rimanere ma è probabile che, fra due giorni, ricomincerà la solita tiritera. Questo però non impedisce a Salatino di guardare il comportamento degli altri concorrenti della Casa.

Stanotte, dopo la puntata, lui, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi si sono messi a chiacchierare nel letto a quattro piazze.

I due romani hanno cominciato a deridere George CiupilanIl ventenne, durante le puntate, non proferisce mai parola. Ma anche nel live trascorre molte ore zitto e parla principalmente solo con pochi inquilini, in special modo con Nikita Pelizon.

A tal motivo Tavassi ha detto che ieri sera in puntata c’era il cartonato di Ciupilan seduto sul divano. Che prima di entrare nel reality, i suoi preferiti erano Luca e George. 

Quest’ultimo faceva dei video su YouTube simpaticissimi, completamente un’altra persona rispetto a quello che lui ha conosciuto ora nella Casa!

Anche Salatino critica il comportamento di Ciupilan: lo definisce imbalsamato!

I telespettatori non si aspettavano che il romano deridesse, alle sue spalle, un ragazzo di cui si professa amico!

https://twitter.com/gameoverrevoema/status/1592414421569372160?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate delle parole di Salatino nei confronti di George? 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 15/11/2022 11:24

    vabbè da che pulpito Salatino EMOO EMOO EMOO 

Lascia un commento