GF Vip 7, Concorrente molto amato ha deciso di abbandonare il reality

GF Vip 7, Concorrente molto amato ha deciso di abbandonare il reality

Ha deciso di abbandonare proprio lui!

Nel nostro articolo precedente L’incubo del Covid entra nella Casa del Grande Fratello Vip 7 vi abbiamo rivelato che nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è arrivato l’incubo del Covid.

Il virus ha colpito, per ora, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi. Ma un’altra triste notizia sta per colpire i telespettatori. Luca Salatino ha deciso di abbandonare il reality!

Stavolta l’ex tronista sembra proprio deciso ad abbandonare il reality, nonostante la puntata di giovedì. In essa lui ha incontrato la fidanzata Soraia Allam che ha cercato di convincerlo a restare e a darsi una svegliata.

All’inizio Salatino ha provato a seguire il consiglio della fidanzata e a mantenere la promessa di restare. Ma poi gli è tornata la solita crisi depressiva e stasera ha comunicato agli altri inquilini che se ne vuole andare.

Il saluto definitivo al reality Salatino lo farà direttamente lunedì in puntata.

Chissà come la prenderà Soraia questa decisione. Questa partecipazione al reality per la coppia era un’occasione per raccogliere il denaro necessario a finanziare il ristorante che Luca ha deciso di aprire a Como, città dove vive Soraia e dove l’ex tronista ha deciso di trasferirsi.

Come faranno ora? Questa scelta potrebbe condizionare anche il loro futuro amoroso?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 12/11/2022 22:38

    Un po’ mi dispiace, perché Luca al GF l’ho rivalutato parecchio però era un periodo che piagnucolava sempre, quindi meglio così

  2. alessandro1526il 13/11/2022 11:22

    Se ne tornasse a casa veramente ha rotto con sti piagnistei (potrebbero essere dovuti anche ad altro ).Che teatrino ridicolo l’altra sera con Soraia  lei sembrava più interessata al montepremi e la gente già decantava l’amore FACEPALM HAHA .

Lascia un commento