George Ciupilan accusa due ex compagni del GF Vip 7 di avergli fatto il lavaggio del cervello!

George Ciupilan ha aperto gli occhi una volta uscito…

Il Grande Fratello Vip 7 sta volgendo al termine e tanti nodi stanno venendo al pettine. Uno dei grandi misteri di quest’edizione è stata la protezione che gli autori del reality hanno elargito verso alcuni concorrenti. Tra questi vi è indubbiamente Luca Onestini. Il romagnolo ha più volte parlato male di Nikita Pelizon e ha negato categoricamente di averci provato con lei nel periodo in cui era indeciso. Luca ha accusato la triestina di essere una bugiarda seriale ed è riuscito a portarsi dalla sua parte molti concorrenti della Casa.

Sul web però gli utenti hanno creato numerose clip nelle quali si dimostra che quello che Onestini ha negato accadesse con Nikita in realtà è avvenuto.

Ma di tutto questo nelle puntate gli autori non hanno mostrato nulla. E chi sta nella Casa continua a credere solo alla versione dei fatti sostenuta da Onestini.

C’è però un concorrente uscito da un po’ dal reality che ora, a distanza di tempo, ha aperto gli occhi sia su Luca sia su Edoardo Tavassi: George Ciupilan.

Ecco cosa ha risposto oggi il giovane tiktoker a questa domanda di un fan “Ora che sei uscito credi a Nikita sulla questione Luca?”

La risposta di George:

Ciupilan dunque si è completamente ricreduto su i due spartani Onestini e Tavassi. Addirittura ritiene che quei due gli abbiano fatto il lavaggio del cervello! Forse avrà visto qualche clip dove il romano dichiarava, appena entrato, che George e Nikita erano i concorrenti più forti e dunque, nella strategia del gioco, da eliminare.

Che ne pensate del pensiero di Ciupilan?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento