Antonella Fiordelisi fa saltare i nervi a tutti anche al silenzioso George!

Antonella attaccata da tutta la casa che non la sopporta più

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiato l’armadio gate. I particolari qui GF Vip, scoppia un’accesa lite fra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro e Attilio Romita…torna l’armadio gate!?!

Nella stanza rosa Daniele Dal Moro, George Ciupilan e Attilio Romita occupano ciascuno due ante dell’armadio con i loro vestiti. Micol giorni fa ha chiesto al veneto di lasciarle spazio nell’armadio e lui ha cercato di trovare una soluzione.

Nella faccenda si è intromessa Antonella Fiordelisi. Anche lei vuole spazio per mettere la sua roba ma il suo atteggiamento è stato completamente diverso.

Come sapete Antonella ha provocato Daniele Dal Moro che, se viene attaccato, scatena l’ira veneta. Tra i due sono volate parole pesanti. Anche Attilio Romita è intervenuto e ha rimproverato la Fiordelisi per come si è rivolta a Daniele. Il giornalista reputa quest’ultimo una persona molto perbene che non merita quest trattamento dalla modella.

Il fidanzato di Antonella, Edoardo Donnamaria ha deciso di utilizzare la sua laurea in giurisprudenza e di trovare giustificazioni al comportamento di lei. La tesi difensiva è che Antonella voleva aiutare Micol a trovare uno spazio nell’armadio.

Ma, come sapete, non è andata così: George Ciupilan ha liberato un’anta per Micol ma poi gliel’ha occupata…Antonella!

I Donnalisi hanno chiesto ai gieffini della stanza rosa di schierarsi contro Dal Moro ma nessuno lo ha fatto. Hanno anche accusato George di non dire mai quello che pensa per paura di esporsi. Ma stavolta il ventenne è scoppiato e ha risposto a tono alla coppia.

” lNon è che se una persona non si espone su una questione che non la riguarda allora c’ha paura, non si vuole esporre per quello ma si vuole esporre per altro. Io mi espongo per le cose che ritengo siano giuste. Lo sai come sono fatto, io sono da tre mesi qua. Io mi espongo sulle cose che mi va di espormi o su quelle che sono in modo indiretto nei miei confronti o in modo diretto”.

Che ne pensate della reazione di George all’insinuazione dei Donnalisi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento