GF Vip, arriva l’attacco frontale di George Ciupilan ad Edorado Tavassi! Ha ragione secondo voi?

L’indole di Edoardo Tavassi viene messa in discussione da George Ciupilan…

Il Grande Fratello VIP 7 pian piano sta volgendo al termine e le tensioni fra i concorrenti superstiti sono sempre più forti.

Stanotte ci sono stati due significativi battibecchi Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande e Aspro battibecco tra Martina Nasoni e Oriana Marzoli che si conclude con allusioni pesanti…da .sanzionare?.

Ma le tensioni ci sono anche tra i gieffini rimasti nella Casa e quelli che sono stati eliminati.

Tra questi ultimi vi è George Ciupilan, il ventenne, star di TikTok, era molto amato dal pubblico ma purtroppo per lui è finito in un televoto molto difficile.

Con lui c’erano due concorrenti molto forti, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon e per questo ha perso al televoto.

Tornato a casa, George è pronto a ripartire dopo una partecipazione un po’ sottotono.

Ora che è lontano dal reality, il giovane è pronto a valutare meglio il suo percorso durante i quattro mesi trascorsi nella Casa.

Cos’è rimasto di lui nel pensiero del pubblico e degli altri concorrenti?

Quello che è rimasto di lui al pubblico sono stati sicuramente i suoi lunghi silenzi, la capacità di tenersi fuori dalle dinamiche del reality con un atteggiamento quasi zen, ben lontano dal ragazzo scanzonato che avevamo conosciuto in precedenza.

C’è però un concorrente rimasto in gioco che ne ha da dire nei confronti di George: il leader della fazione degli spartani, Edoardo Tavassi.

Il giovane non si reputa una persona che non dimostra personalità per il fatto che non parla ed ha le sue idee, ben chiare, che espone agli altri quando ne sente la necessità.

Infatti non so se vi ricordate come quando lui affrontò Wilma Goich prendendo le difese di Nikita nella litigata delle mozzarelle.

I dettagli li trovate QUI: Shock Wilma Goich offende pesantemente Nikita Pelizon e insinua che lei sia pronta a sedurre un concorrente per strategia.

Si è fatto un’idea chiara su Edoardo

Ecco cosa ha detto oggi George ai suoi fan su Instagram in merito al suo pensiero su Tavassi:

“Ultimamente sono stato poco attivo sui social ma il grande fratello l’ho visto e ultimamente ci sto ridendo sopra perché, nonostante io abbia parlato meno degli altri, sono rimasto impresso e in casa parlano ancora di me. E certe situazioni mi sembrano davvero esilaranti perché se io decido di vivermi la mia esperienza con le mie regole, vengo frainteso dalle persone come una persona che non ha voce e non sa parlare, mentre io una voce ce l’ho e mi espongo quando lo ritengo opportuno. In questo caso mi sento dire che non mi hanno ancora capito perché sono una persona che osserva molto e in continuo cambiamento e ironizzare sul fatto che io sia mito mi sembra toccare la punta di un iceberg solo per far parlare. Avrete capito che mi sto riferendo a Edoardo Tavassi, finto amico è finto simpatico, ma penso che la gente lo abbia già capito.”

Siete d’accordo con il suo pensiero? Avreste voluto un George più battagliero verso gli altri concorrenti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 20/02/2023 13:04

    Ma per favore Ciupi…sei stato in silenzio 4 mesi…ora dove l hai trovata questa parlantina?? Brutto stare fuori eh….

Lascia un commento