Shock Wilma Goich offende pesantemente Nikita Pelizon e insinua che lei sia pronta a sedurre un concorrente per strategia

Shock Wilma Goich offende pesantemente Nikita Pelizon e insinua che lei sia pronta a sedurre un concorrente per strategia

Shock per l’insinuazione di Wilma!

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 i concorrenti hanno preparato la cena speciale che ogni sabato gli autori concedono loro per fare un po’ di festa.

Ma la serata si è conclusa in maniera inaspettata per una discussione sorta fra Wilma Goich e Nikita PelizonTutto è partito da alcune mozzarelle  messe da parte per fare la pizza la domenica seguente.

Stavano nascoste, ma Carolina Marconi le ha prese per utilizzarle. Wilma se n’è accorta e, con tono alterato se l’è presa con Nikita. Già prima si era lamentata che era sparito il suo bicchiere di vino.

La Pelizon ha dichiarato che la responsabilità delle mozzarelle sparite era da imputare a Carolina. Poi ha preso le mozzarelle che stavano in frigorifero e le ha mostrate una per una a Wilma.

Questo gesto ha mandato su tutte le furie la Goich! Di questo comportamento di Nikita la cantante ne ha parlato con tutti gli altri. In molti le hanno dato ragione come Sofia Giaele De Donà, Elenoire Ferruzzi ed Antonino Spinalbese.

La prima ha detto che alcuni amici l’avevano avvertita di stare attenta a Nikita. Il coiffeur invece ironizza su quello strano ghigno che la Pelizon ha sempre sul volto.

I tre tirano fuori anche la storia del tentato suicidio da parte della modella ma scatta la solita censura. Infine Wilma lancia una pesante accusa a Nikita. Secondo lei quest’ultima, per strategia, ha puntato il “bambino“!

E’ chiaro che si stia riferendo a George Ciupilan. Il ventenne trascorre molto tempo con lei e su Twitter sono convinti che lui si sia preso una bella cotta per Nikita.

Wilma in questo rapporto tra i due vede strategia da parte della modella.

Che ne pensate di questo catfight tra le due donne? E della meschina insinuazione di Wilma su Nikita e George?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 23/10/2022 16:57

    Questa Wilma sta fuori (fubar) . Ha usato anche offese pesanti tipo  come ” ti passo sopra ” :O  .

Lascia un commento