Archivio tag: coppie uomini e donne

Uomini e Donne, il primo video insieme di Roberta Giusti e Samuele Carniani

Uomini e Donne, il primo video insieme di Roberta Giusti e Samuele Carniani

Finalmente dopo averci fatto patire un mese, (la registrazione è avvenuta il 16/12/21) oggi a Uomini e Donnd è andata la scelta di Roberta Giusti e il neo fidanzato Samuele Carniani. Ovviamente non poteva mancare il primo post insieme sui social, finalmente liberi di poterlo fare:

Vi è piaciuta la scelta? Li trovate carini insieme?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Lui si sente ancora con Ignazio Moser?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? Lui si sente ancora con Ignazio Moser?

Andrea Cerioli oggi ha aperto il box domande ai suoi fan per rispondere alle loro curiosità a 6 mesi dal ritorno dall’Isola dei Famosi, dove si è fatto apprezzare per la sua lealtà, onestà e sincerità e senso d’amicizia stretta soprattutto con Ignazio Moser.

Ovviamente la domanda più gettonata è sulla sua storia d’amore con Arianna Cirrincione, scelta alla fine del suo percorso a Uomini e Donne che è stata anticipata proprio per il colpo di fulmine che lo aveva colpito. Le fan vogliono sapere se ci sono i lavori in corso per concepire il figlio che lui aveva dichiarato di volere e Andrea risponde così e se continua a sentirsi con Ignazio:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sembra proprio che Cerioli sia maturato e abbia messo la testa a posto. Casa, figlio, famiglia, compagna e un futuro solido è ciò per cui ora la coppia sta lavorando e noi gli auguriamo possano soddisfare ogni desiderio, dimostrando ancora una volta che Maria De Filippi qualche coppia vera e duratura la crea davvero.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ennesima coppia che scoppia

‘Uomini e Donne’ Ennesima coppia che scoppia

Sono andati via da Uomini e Donne molto convinti della loro storia e del loro amore…peccato che è durata veramente poco (10 mesi) e da chi ha una certa età ci si aspetta qualcosa di più duraturo e meno effimero. Da chi è composta l’ennesima coppia formatasi grazie al programma che ha deciso di interrompere la relazione? Da Stefania Montù e Alessandro Bizziato.

Lei aveva già raccontato al settimanale Dipiù qualche giorno fa come la relazione è arrivata a deteriorarsi fino alla conclusione verso la fine di giugno.

Ha raccontato che da quando lui ha iniziato a lavorare a Riccione le cose sono precipitate finchè alla fine non si è fatto più sentire con la scusa che il cellulare non gli funzionasse e dopo aver festeggiato insieme il compleanno di Alessandro ma non nel modo intimo che si usa tra due fidanzati. Lui era troppo preso dalle amicizie nate nel nuovo ambiente lavorativo per apprezzare che lei fosse andata da lui a festeggiare e praticamente pare non abbia passato nessun momento insieme a lei.

La donna poi in questi giorni è tornata sull’argomento sui suoi social raccontando di essere amareggiata per sè stessa e tutte le donne che vengono lasciate senza nemmeno un confronto, un chiarimento, un potersi dividere con maturità e serenità. A questa età forse bisognerebbe avere la decenza e la maturità di dire ad una donna che forse il sentimento che tanto si decantava non era reale.

Chissà se Alessandro deciderà di controbattere una volta compratosi un cellulare nuovo? Nel frattempo starà fuori dal mondo?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

lorenzo riccardi e claudia dionigi 2

Ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e ci sono stati ospiti speciali. Indovinate chi? Lo avrete già letto QUI, comunque stiamo parlando della neo-coppia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

 

I due sono apparsi molto affiatati e complici. Che Maria penda dalle loro labbra non è un mistero…perchè quindi non fare un ‘La scelta e poi’ con loro? Sarebbe ragionevole puntare su una delle coppie più amate di quest’anno (almeno a giudicare dai numeri che stanno lievitando su instagram). Ecco che allora una dolce talpina ha notato una cosa che forse ci dà un indizio sul fatto che la redazione possa aver avuto proprio questa idea geniale

Ieri Lorenzo è apparso con un microfono sulla giacca (in realtà sembrerebbe un copri microfono che si mette quando tira vento).L’altra foto qualcuno dice sia vecchia, scattata dopo un’esterna fatta al mare, ma ci chiediamo: è normale farsi un selfie con la redazione, il tronista e una corteggiatrice prima ancora della scelta? E se non fosse stata scelta Claudia avrebbero gettato nel cestino la foto per rispetto a Giulia? O niente niente la scelta già aleggiava nell’aria? O mal che vada è una foto scattata recentemente.

Che stavano facendo secondo voi se non magari una registrazione da mandare in onda nelle prossime settimane? La vedete una possibilità plausibile?

Leggi anche...

#uominiedonne Fabio Colloricchio ha chiesto a Nicole Mazzoccato di sposarlo? Ecco il dettaglio che non è passato inosservato alla talpine…voi cosa pensate?

#uominiedonne Fabio Colloricchio ha chiesto a Nicole Mazzoccato di sposarlo? Ecco il dettaglio che non è passato inosservato alla talpine…voi cosa pensate?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

A tutti coloro che non credono agli amori nati grazie al programma Uomini e Donne, dobbiamo dare una “spiacevole” notizia.

Sembrerebbe che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stiano per convolare a giuste nozze, o almeno sembrerebbe così osservando alcuni stati su Instagram che fanno pensare che il bel tronista abbia chiesto alla sua fidanzata, scelta appunto negli studi televisivi, di sposarlo:

In una foto si vede un anello al dito (grazie dolci talpine KISS KISS KISS …), proprio un solitario e il galateo riguardante il matrimonio prevede proprio l’acquisto di questo tipo di gioiello per chiedere la cosiddetta “mano della sposa”.

Vi siete mai chiesti come mai si sceglie il solitario anziché un altro tipo di anello?

La motivazione sta nella sua forma circolare che richiama l’infinito, in effetti chi si ama spera che il legame duri per sempre. Si pensa che l’origine di tale tradizione sia datata all’epoca romana, in cui appunto lo sposo regalava un anello alla propria futura sposa.

Perché bisogna indossarlo all’anulare della mano sinistra (come  Nicole in foto)? Perché è da lì che passa la “vena dell’amore”, ossia una vena che è diretta al cuore.

La tradizione del diamante ha inizio nel 1477, quando l’arciduca Massimiliano d’Austria regala a Maria di Borgogna un anello di fidanzamento d’oro con diamanti.

Ritorniamo alla nostra coppia, altro sospetto proviene dalla didascalia scritta sotto la foto “Quindi lo diciamo o no”? Cosa hanno da dirci? Noi pensiamo sia la notizia dei fiori d’arancio, o secondo voi nascondono qualche altra dolce sorpresa?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…

È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…IMG-20180311-WA0028

Dopo l’intervista rilasciata da Alex Migliorini al nuovo magazine di uomini e donne, si era capito che tra lui e Alessandro D’Amico le cose non stavano andando bene. Oggi arriva la conferma ufficiale dell’ex tronista, con un messaggio che lacera il cuore:


Non c’è molto da aggiungere… In bocca a lupo ad entrambi!

UPDATE

Ecco le parole di Alessandro:

Leggi anche...

Emanuele Mauti nonostante la rottura non dimentica Sonia Lorenzini…ecco il dolce gesto che colpisce i romantici

Emanuele Mauti nonostante la rottura non dimentica Sonia Lorenzini…ecco il dolce gesto che colpisce i romantici

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono lasciati da quasi una settimana e molti sono i fans dispiaciuti di questa loro decisione. Dall’annuncio dato avevamo capito che il problema non fosse sicuramente la mancanza d’amore, ma divergenze caratteriali difficili da smussare. Un instagram story di ieri di lui ce lo conferma e fa bene capire come ancora pensi a lei e non l’abbia dimenticata come una dolce talpina ci ha segnalato

La loro foto è ancora lì a testimoniare come sia stato veramente un amore folle, difficile da dimenticare e mettere da parte e come nonostante le storie finiscano il rispetto deve continuare ad aleggiare sempre su un vero sentimento vissuto. Chapeau Mauti!

Leggi anche...

Uomini e donne: due coppie scoppiano! Dispiaciuti?

Uomini e donne: ben due coppie si lasciano!

Francesco Turco ci ha fatto divertire molto a Uomini e donne – trono over e la sua simpatia ci contagiava di volta in volta.

Ad un certo punto, poco prima della fine di questa stagione, lasciò la trasmissione confessando a Maria De Filippi di aver conosciuto una donna fuori, Aurora che presentandosi anche in trasmissione dichiarò di volerlo conoscere fuori.

I due sembravano andare d’accordo ed a pochi giorni dal suo abbandono dal programma una talpina del Vicolo ci mandò una fotina di lui e Aurora mano nella mano per le strade di Brindisi…ma a quanto pare la storia è già arrivata al capolinea

 

E’ lui stesso a dichiararlo sul suo Social, l’unica cosa positiva è che forse avremmo modo di rivederlo nella nuova stagione di Uomini e donne.

Altra coppia che ci sembra proprio sia arrivata alla FINE è quella formata da Graziano Amato e Cinzia Scozzese.
I due conosciutisi in trasmissione ma innamoratisi solo dopo aver lasciato il programma e la chiusura della storia d’amore di lui con Liat (potete leggere com’è nata la loro storia QUI)  erano praticamente inseparabili, invece da un pò di tempo a questa parte non postano più foto insieme e lui è sempre a Napoli mentre prima era sempre in giro con lei e a casa sua.

Cosa sarà andato storto? Bè chi li ha seguiti sa che sono due caratteri non proprio facili da gestire, chissà che la componente caratteriale non abbia influito? Lui tornerà in trasmissione a settembre? Stay tuned!

Leggi anche...

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Laura Molina: ecco perchè ho lasciato Gianmarco …cosa c’è di vero sul bacio con Andrea Melchiorre? Cosa li lega?

In questi giorni abbiamo avuto modo di parlare con Laura Molina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza il tronista che l’ha scelta alla fine del loro percorso a Uomini e Donne; l’abbiamo sentita in un momento particolare, il frangente in cui ha avuto modo di scoprire come oltre all’affetto sui social esistano anche sentimenti contrastanti.

Le insistenti voci sulla fine della storia con Gianmarco, le voci di un flirt con Andrea Melchiorre…hanno portato il pubblico a dirle di tutto, chi meglio di lei può rispondere a tutte le vostre domande? Eccovi Laura con il coraggio di chi sa che può camminare a testa alta…

Abbiamo capito che tu e Gianmarco vi siete lasciati…da quanto tempo?

Da circa tre settimane

Perché non l’avete annunciato subito?

Volevo prima chiarire bene la situazione con lui, però doveva tornare a Latina per un breve periodo e così siamo riusciti a vederci solamente ieri per definire il tutto, volevo evitare qualsiasi litigio mediatico, non mi piacciono queste cose, non le trovo corrette

Due settimane fa avevi però scritto sulla tua pagina ufficiale che tra voi c’era aria di crisi, una situazione un po’ complicata, poi lui il giorno dopo ha scritto sul suo profilo che in realtà la situazione era peggiore di come l’avevi descritta tu, perché eri letteralmente sparita e lui era rimasto senza spiegazioni. Tu controbatti piccata ma dopo poco questi messaggi spariscono dal Social…ci spieghi cosa è realmente successo?

C’eravamo messi d’accordo di non parlarne subito, forse lui sperava di risolvere tra di noi anche se ero stata chiara, poi ho puntualizzato che c’era crisi perchè molti ci chiedevano in pagina per quale motivo non postavamo più foto insieme e lì mi sono sentita di dare almeno una parziale spiegazione per non prendere in giro nessuno. Lui si è risentito di ciò (forse sarebbe stato meglio avvisarlo prima ma non c’ho pensato) e così ha fatto quel post, ma tengo a precisare che non è assolutamente vero che ero sparita, non mi aveva sentito solo per un giorno perchè avevo lavorato svariate ore di fila ma ci eravamo sentiti fino al giorno prima e lo avrei sentito poi anche in seguito. Quando ho letto ho scritto a lui di togliere tutto perchè non volevo far una guerra mediatica e così abbiamo deciso insieme di cancellare tutto e non scrivere più nulla finchè non ci fossimo visti di persona.

Dunque abbiamo capito che sei stata tu a lasciarlo. Spiegaci a questo punto cosa ti ha spinto a far ciò…non eri soddisfatta della convivenza con lui? Perché avendo detto sì alla scelta avevi comunque dimostrato di volervi star insieme senza remore

In un programma televisivo conosci un ragazzo ma non puoi parlare di  AMORE, soprattutto nel nostro percorso che come sapete è stato fatto di alti e bassi ed è durato veramente pochissimo, quindi io ho detto sì sulla base delle belle sensazioni che ho provato nelle esterne con lui, con la speranza che poi nel quotidiano potessi scoprire cose ancora più belle e innamorarmi per davvero. Una volta lasciato il programma abbiamo vissuto subito insieme e all’inizio c’era l’euforia del momento, sono stata bene con lui, ma poi le cose sono cambiate. Purtroppo non sono riuscita ad innamorarmi come avrei voluto e credetemi sono io la prima delusa di questa storia, ma sono sempre stata sincera, gli ho sempre detto che ci tenevo molto a lui come lui teneva a me ma non c’era ancora amore e non pensavo fosse un problema perché nemmeno lui mi ha mai detto TI AMO in tre mesi. Eravamo penso in entrambi in attesa, anche se col passare del tempo ho iniziato a notare cose che mi davano fastidio.

Quindi si è notata troppo la differenza d’età?

Io ho notato la differenza di età una volta uscita dal programma, una delle cose che mi ha fatto capire che non ero proprio innamorata era il fatto che notavo che fosse troppo immaturo rispetto a me. Ora non mi ritengo certo una donna di grande esperienza e matura in tutti i campi per carità, anche io faccio le mie cavolate, ma la differenza la sentivo troppo con lui, nonostante penso che non sia l’età anagrafica a determinare se una persona è infantile o no. Non voglio nemmeno dire che lui sia un immaturo in senso lato, solamente che per il mio modo di vivere eravamo incompatibili. Devo però riconoscere che a livello affettivo non mi ha mai fatto mancare nulla, è un bravissimo ragazzo, il problema è stato proprio non trovarsi per stili ed obiettivi di vita diversi. Poi la convivenza prematura forse mi ha fatto scemare piano piano quello che provavo ed ho capito presto che non era adatto a me.

In questi giorni stai ricevendo tante critiche perchè le persone pensano che ti sia subito consolata con Andrea Melchiorre. Andiamo per gradi: come hai conosciuto Andrea?

Ci siamo ufficialmente conosciuti una volta che ero a Roma per lavoro con Gianmarco e ci siamo presi tutti insieme, pure con altri amici, un aperitivo. Poi ci siamo rivisti sempre tutti insieme per una cena lavorativa con l’agenzia e da lì ci siamo scambiati il numero di telefono e ci siamo sentiti alcune volte per questioni lavorative, suggerimenti e consigli ma niente più.

Sui Social la settimana scorsa sono apparse delle foto che ti ritraevano durante una shooting con lui, poi altre foto in cui stavate in un bar a prendervi un aperitivo ed infine è stato detto che la sera siete andati a ballare insieme e vi hanno visto baciarvi. Puoi raccontarci la tua verità su cosa è successo quella sera realmente? Siete stati entrambi attaccati sul web, premesso che se anche ci fosse stato il paventato bacio non ci sarebbe nulla di male, a posteriori forse non sarebbe stato meglio essere un po’ più riservati su questa amicizia?

Mi era stato proposto uno shooting con un fotografo molto importante a Milano, un brand altrettanto importante e cercavano persone molte attive sui Social, in particolare volevano un ragazzo tatuato ed essendo già in contatto con lui, avendolo anche visto la settimana prima affinché mi aiutasse a recuperare il mio account instagram che sapete mi è stato cancellato all’improvviso, ho pensato subito di fare il suo nome. Sinceramente non c’ho visto nulla di male, per tale motivo poi abbiamo postato le foto dello shooting, come tra l’altro avevo fatto anche in passato con altri modelli, solo che stavolta la gente avendo intuito che ero già single ha iniziato a ricamarci sopra dicendo addirittura che era nata una storia d’amore, mentre in realtà stava nascendo una bellissima amicizia. Se avessi avuto qualcosa da nascondere non avrei fatto tutto ciò alla luce del sole, sinceramente non c’ho visto veramente nulla di male.

Si dice che quella sera ci fosse anche Gianmarco nella stessa discoteca, tu lo sapevi? Vi siete visti?

Sapevo che ci sarebbe stato tramite amici comuni ma non ci siamo incontrati, anche se il locale non è enorme. A maggior ragione pensate possa aver avuto chissà che tipo di atteggiamento sapendo che lui era presente? Ho molto rispetto di Gianmarco e di ciò che abbiamo vissuto in questi tre mesi e non gli farei mai una cosa simile

Cosa ne pensi della frase che ha postato il Valenza una volta venuto a conoscenza dell’ipotetico bacio con Andrea, quella sull’abilità di scansarsi dai fossi? È un altro suo modo per essere nuovamente la parte lesa della storia?

Penso solo che si sia fatto prendere dalla foga del momento, ci sta quando leggi tante cattiverie sul web, non me la sono presa, ho capito e dopo un piccolo momento iniziale di smarrimento non c’ho nemmeno più pensato…sono sicura che anche lui si sia pentito di quella frase.

Sei una ragazza dinamica, indipendente con una professione definita, e decisamente capace di trovare un ragazzo. Cosa cercavi a UeD? (oltre alla risposta standard esperienza di vita)

Io volevo la favola, stranamente non ci si può credere ma ho partecipato veramente per questo, lo guardavo uomini e donne quando potevo e con molte scelte mi sono emozionata, anche l’ultima volta con Salvatore e Teresa…speravo di entrare lì dentro, conoscere una persona e innamorarmi follemente e viverla poi nel quotidiano come fanno tutti gli innamorati

Quindi potremmo rivederti lì dentro in qualche veste?

Nella vita mai dire mai, ma al 99% ti dico no sia come corteggiatrice che come tronista. Ora voglio pensare a lavorare

Ti ha comunque aiutato il programma a livello lavorativo?

Io già facevo gli shooting ma ovviamente il programma mi ha regalato più popolarità quindi ho potuto riprendere i contatti con vecchie conoscenze e tornare a lavorare con loro con più continuità.

Le cose tra Gianmarco e te sono tutte chiarite o ancora rimangono punti irrisolti?

Tutto chiarito nella massima serenità e sincerità. Gli voglio bene e gliene vorrò sempre, quando avrà bisogno potrà cercarmi, lui vive a Milano quindi se potrò aiutarlo per qualsiasi cosa lo farò volentieri. E’ stata una storia a cui ho tenuto, purtroppo i sentimenti non si comandano ma tra noi rimane il massimo rispetto e affetto e spero sarà sempre così.

Ora che progetti futuri concreti hai lavorativi? Che ti aspetti dal futuro? Come vedremo Laura Molina tra 10 anni?

Continuerò a lavorare nel campo della moda. Quello che vorrei veramente fare è crescere come PR in questo ambiente…tra 10 anni voglio assolutamente una famiglia tutta mia a cui dare tutto l’amore che ho dentro che per ora riverso sulla mia cucciola Chloe (la mia cagnolina)

.

L’amore non è una cosa banale, come l’amicizia ha bisogno di essere alimentato…altrimenti il fuoco si può spegnere e ci si ritrova a stare al fianco di quello che si ritiene più un amico che l’uomo della propria vita. Uno degli elementi principali alla base dei continui attacchi che Laura ha ricevuto è legato alla sua età, ma questa è forse la sua forza maggiore…la forza che gli ha permesso di andare contro il “volere del popolo” e lasciare Gianmarco…sussurrando alle sue orecchie le stesse parole che lui si stava negando da tempo.

Stare insieme solo per inerzia non è amore.

Questo grande amore non è “esploso” e, stando al racconto di Laura, lo stesso vale per Gianmarco che di fatto, come lei, non le aveva mai detto di amarla e giustamente se non era sicuro dei propri sentimenti…perché “Ti Amo” non sono parole banali da usare in ogni circostanza (a differenza di quello che il recente passato di Uomini e Donne ha provato a farci credere…), ma parole preziose…con questa ritrovata amicizia anche Gianmarco avrà imparato qualcosa in più, le storie possono finire anche senza che per forza ci sia una vittima e un carnefice.

E’ sufficiente che due ragazzi si guardino negli occhi e si raccontino con sincerità cosa provano, non sputandosi veleno a distanza sui social, di quello per quest’anno abbiamo già visto a sufficienza.

Laurè sei una bella ragazza, con la testa sulle spalle…pensa a lavorare ma non perdere di vista il fatto che lì fuori ci sarà sicuramente un uomo adatto a te, pronto ad accogliere il tuo amore.

In bocca a lupo ed entrambi da parte di tutto il Vicolo e grazie per non averci fatto vivere uno spettacolo mediatico pieno di rancore!

Il saluto di Laura per noi e voi

By CapastraOrdinaria

P.s. Grazie a tutte le vicoline che ci hanno aiutato nell’impresa ;)

 

Leggi anche...

Uomini e donne, nella registrazione di domani sarà presente una coppia molto amata…

Domani nuova registrazione del trono classico e sarà ospite una coppia nata nel programma…

Domani pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico e scopriremo chi sarà il nuovo tronista dopo gli indizi dati dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne, ma noi siamo venuti a sapere grazie alla nostra bat-talpa che domani sarà presente alla registrazione una coppia nata all’interno del programma.

Quale coppia sarà? A ppena lo scopriremo ve lo diremo ma iniziamo ad ipotizzare potrebbero partecipare alla registrazione Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che da quando sono usciti dal programma non si sono mai mollati anzi hanno avuto anche un bambino il piccolo Brando che li ha uniti pià che mai.

Ci potrebbero essere Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che si sono sposati  a Dicembre del 2014 e poi nel d2015 sono diventati genitori del piccolo Niccolò.

Potrebbero tornare in studio Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda per annunciare la rottura in tv?

Mancano Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che da quando sono usciti dal programma hanno continuato la loro relazione a poi ci sono Marco Fantini e Beatrice Valli che nonostante la piccola crisi sono ancora insieme!

Dopo molti anni potrebbero tornare in quello studio Monica Pisano e Nicola Foderaro che molti sono curiosi di scoprire come procede la loro vita dopo Uomini e Donne soprattutto dopo il matrimonio e la nascita dei tre figli…

Voi chi vorreste vedere domani in puntata? In attesa di scoprirlo lo chiediamo a voi….

Leggi anche...