‘Uomini e Donne’ Ennesima coppia che scoppia

‘Uomini e Donne’ Ennesima coppia che scoppia

Sono andati via da Uomini e Donne molto convinti della loro storia e del loro amore…peccato che è durata veramente poco (10 mesi) e da chi ha una certa età ci si aspetta qualcosa di più duraturo e meno effimero. Da chi è composta l’ennesima coppia formatasi grazie al programma che ha deciso di interrompere la relazione? Da Stefania Montù e Alessandro Bizziato.

Lei aveva già raccontato al settimanale Dipiù qualche giorno fa come la relazione è arrivata a deteriorarsi fino alla conclusione verso la fine di giugno.

Ha raccontato che da quando lui ha iniziato a lavorare a Riccione le cose sono precipitate finchè alla fine non si è fatto più sentire con la scusa che il cellulare non gli funzionasse e dopo aver festeggiato insieme il compleanno di Alessandro ma non nel modo intimo che si usa tra due fidanzati. Lui era troppo preso dalle amicizie nate nel nuovo ambiente lavorativo per apprezzare che lei fosse andata da lui a festeggiare e praticamente pare non abbia passato nessun momento insieme a lei.

La donna poi in questi giorni è tornata sull’argomento sui suoi social raccontando di essere amareggiata per sè stessa e tutte le donne che vengono lasciate senza nemmeno un confronto, un chiarimento, un potersi dividere con maturità e serenità. A questa età forse bisognerebbe avere la decenza e la maturità di dire ad una donna che forse il sentimento che tanto si decantava non era reale.

Chissà se Alessandro deciderà di controbattere una volta compratosi un cellulare nuovo? Nel frattempo starà fuori dal mondo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/07/2021 09:49

    Nooo loro mi erao piaciuti tanto in trasmissione (hbr) 

  2. binauralil 11/07/2021 10:51

    Peccato, lui sembrava più serio, è uscito dal programma praticamente subito senza perdere tempo in chiacchiere e teatrini per allungare il brodo. Ma lo dicevano che una volta a Riccione avrebbe perso la testa. DOH 

  3. NERIOil 11/07/2021 13:22

    riccione è il punto della Riviera che noi bolognesi amiamo di più…ed effettivamente, negli ultimi anni, è diventata molto “milano da bere” 

    però dai, è pur sempre una cittadina, mica Parigi —non è tale  che un uomo maturo, frequentandola, debba perdere la testa…

    senza contare che per perdere la testa, requisito essenziale è averla, la testa  

Lascia un commento