‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno registrando il dopo scelta da mandare in onda? Arrivano strani indizi…

lorenzo riccardi e claudia dionigi 2

Ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e ci sono stati ospiti speciali. Indovinate chi? Lo avrete già letto QUI, comunque stiamo parlando della neo-coppia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

 

I due sono apparsi molto affiatati e complici. Che Maria penda dalle loro labbra non è un mistero…perchè quindi non fare un ‘La scelta e poi’ con loro? Sarebbe ragionevole puntare su una delle coppie più amate di quest’anno (almeno a giudicare dai numeri che stanno lievitando su instagram). Ecco che allora una dolce talpina ha notato una cosa che forse ci dà un indizio sul fatto che la redazione possa aver avuto proprio questa idea geniale

Ieri Lorenzo è apparso con un microfono sulla giacca (in realtà sembrerebbe un copri microfono che si mette quando tira vento).L’altra foto qualcuno dice sia vecchia, scattata dopo un’esterna fatta al mare, ma ci chiediamo: è normale farsi un selfie con la redazione, il tronista e una corteggiatrice prima ancora della scelta? E se non fosse stata scelta Claudia avrebbero gettato nel cestino la foto per rispetto a Giulia? O niente niente la scelta già aleggiava nell’aria? O mal che vada è una foto scattata recentemente.

Che stavano facendo secondo voi se non magari una registrazione da mandare in onda nelle prossime settimane? La vedete una possibilità plausibile?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Teveeeil 25/02/2019 23:57

    La foto al mare ad onor del vero è di una vecchia esterna

  2. Supremacyil 26/02/2019 00:02

    No la foto con la redazione è dell esterna dopo la finta scelta

  3. Dreams2014il 26/02/2019 12:03

    Esterna dopo finta scelta…. Si è fatto la foto con colei che sceglieva… Ultimamente Era palese scegliesse lei… Anzi per me già doppio primo. Bacio in Claudia aveva deciso… I baci a Giulia mi. Ricordavano quelli da discoteca e non il contrario

  4. Gssmpiil 26/02/2019 16:18

    La redazione ha sempre fatto figli e figliastri NOTME li lasciano liberi senza telecamere quando giá hanno le scelte fatte…ricordo che il vicolo fece un articolo su sole e luca beccati in esterna che si baciavano senza telecamere ma con la redazione li presente in un parco giochi di Roma NOTME

  5. Gssmpiil 26/02/2019 16:19

    Poi peró fanno i difensori al buon onore del programma HAHA HAHA ridicoli (rofl)

  6. ghaneseil 26/02/2019 20:44

    Ma cerioli aveva spoilerato la scelta e Lorenzo aveva spoilerato quella di Teresa  ;) 

Lascia un commento