Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ trono classico registrato domenica 24.02.19: Giulia Cavaglià nuova tronista. Angela richiama un corteggiatore di Teresa Langella. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi raccontano le prime settimane insieme

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ trono classico registrato domenica 24.02.19: Giulia Cavaglià nuova tronista. Angela richiama un corteggiatore di Teresa Langella. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi raccontano le prime settimane insieme

anticipazioni uomini e donne

 

 

 

 

Si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne duranta 1 ora e a sorpresa viene svelato che la prima tronista è Giulia Cavaglià

Angela ha chiesto in settimana a Maria di far scendere un nuovo corteggiatore che aveva visto corteggiare Teresa e che le era piaciuto molto,  non è altri che Luca Daffrè. Lui arriva in studio non sapendone i motivi, gli avevano detto che una persona voleva parlargli…quando Angela gli dice di essere stata lei a chiamarlo lui rivela di non essere rimasto troppo colpito da lei (fisicamente sì), l’ha vista troppo sentirsi principessina dal video di presentazione ed ha un pregiudizio nei suoi confronti, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) ma non ha nulla in contrario a provare a conoscerla per superare questo modo di pensare che può rivelarsi errato. I due si sono scambiati tanti sguardi durante la puntata. Si chiede ai corteggiatori di Angela se gli dà fastidio questa sua chiamata, e soprattutto Mirco dissente e si inquieta soprattutto perchè l’ha lasciato in panchina questa settimana. Manuel poi stuzzica Andrea in studio, gli dice che non gioca con Angela come fa lui, ma ci mette dei contenuti in esterna. Lei però gli dice che è inutile che battibecchino, lei vuole si concentrino solo su di lei, e comunque Andrea la fa stare bene tanto da superare l’handicap dell’aspetto fisico (lei aveva detto precedentemente che non è il suo prototipo ideale).

Fanno vedere l’esterna di lei con Andrea. Entra dentro un furgoncino della NCC stracolmo di rose. Lui le scrive che l’aspetta e di andare da lui. La portano al centro di Roma e lui si presenta con un’ulteriore rosa. Fanno poi una passeggiata per Roma e lui si dichiara (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) apertamente nei suoi confronti, le dice che gli piace tantissimo e che pensa già a come potrebbe essere fuori insieme. Si sente limitato al momento perchè qui ad esempio non può toccarla, al che lei chiede “Toccarmi in che senso?” e lui “Non che ti devo dare una paccata sul cxlo, ma accarezzarti ed abbracciarti ogni volta che ne ho voglia”.  Le chiede se le cose che le sta dicendo la imbarazzano ed emozionano ma lei nega.

In studio continuano gli attacchi a questo ragazzo da parte di Manuel che proprio non può vederlo. Non capisce come solo due esterne possa essere così preso. Andrea il tronista però dice ad Andrea corteggiatore di star tranquillo perchè se l’attaccano vuol dire che lo temono. Tina esprime il suo disappunto e antipatia nei confronti di Manuel che trovo fuori luogo negli interventi.

Si passa a vedere l’esterna con Manuel che si presenta all’hotel di Angela e le porta una pizza da mangiare (si presenta con il motorino del fattorino delle pizze). Le dice che ha fatto anche il fattorino per arrivare a raggiungere la posizione lavorativa che ha oggi. Ad un certo punto parla anche del rivale che tanto ‘odia’ e lo denigra agli occhi di Angela perdendo di vista il suo primario obiettivo che è appunto quello di farsi conoscere a lei e corteggiarla.

La terza esterna è con un ragazzo di cui non ricordo il nome. Prima che inizino a mandarla in onda lui spiega di essere completamente diverso dagli altri corteggiatori, è molto impacciato. Sono in macchina e lui le dice che vede che se la tira ma la trova caruccia, a lei la parola ‘caruccia’ non piace ma lui le dice che per lui è un complimento. Si vedono poi mentre passeggiano per il Circo Massimo, lui è rigido, intimidito dalle telecamere, lei cerca di tranquillizzarlo continuamente, ma niente lui non riesce quasi a parlare per tutta l’esterna. Solo verso la fine riesce a sciogliersi un po’ ed abbracciarle e dirle che è bella, ma a quel punto lei si storce non spiegandosi come possa essere cambiato così d’un tratto e a quel punto si irrigidisce lei. In puntata Maria spiega che Angela vuole uno che le tenga testa, non gli piace un sottone e vedere uno che da distante e imbarazzato diventa affabile solo per farle piacere non le sta bene. La tronista ribadisce per l’ennesima volta che ha un carattere molto forte e vuole uno che non si faccia sottomettere

Maria fa entrare Giulia in studio. Poi fanno entrare Lorenzo per un confronto, ma per rispetto lasciano fuori Claudia. Si parla di ciò che si sono detti quando lui le ha comunicato che non era la sua scelta. Lei dice che non era addolorata per la non scelta, ma è stata la rabbia a spingerla a dire certe cose. Maria vuole far entrare Claudia ma lei preferisce non vederla, vuole però prima di andarsene lasciare un regalo a lei e Raffaella, ma Maria le dice che in realtà sono loro a volerle far un regalo. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Spiega che vuole farle una proposta che avrebbe fatto anche a Claudia a parti inverse: le propone il trono. Giulia ovviamente accetta e si siede e così accetta anche l’entrata in studio di Claudia. Maria le chiede quale è il suo prototipo di ragazzo, a lei piace tatuato (lo dice ridendo), che la faccia ridere e sappia scherzare e che le organizzi sorprese.

Lorenzo si dice contento del trono offerto a Giulia, ne aveva parlato prima con Raffaella e le aveva detto che se lo meritava. Maria gli chiede se è innamorato di Claudia e lui risponde affermativamente. Stamattina si è alzato da letto e si è messo a saltellare e Claudia si è dovuta sorbire la scena. Lei e Maria lo prendevano in giro, Claudia le ha detto: “Marì che croce m’hai dato”. Hanno detto di trovarsi molto bene a casa insieme.

Si passa ad Andrea e l’esterna in cui ha baciato Federica. Loro sono in macchina, spiega che cercherà di comportarsi con tutte allo stesso modo, senza preoccuparsi degli altri, perchè deve uscire convinto di star con la persona scelta. Davanti al sushi lui le dice di essere un macello e lei risponde di essersene accorta. Si guardano tanto, si vede che si piacciono, si guardano e si riguardano e alla fine scatta al bacio. In studio lui ribadisce che lei è molto bella e gli piace tanto, sa prenderlo ma cercherà di far con tutte così, 50 e 50, tutte sullo stesso piano, perchè deve uscire da lì convinto.

Paola e Vanessa vengono eliminate perchè ha detto di non averle pensate questa settimana e non gli hanno trasmesso nessuna emozione. Si passa all’esterna con Klaudia che si presenta vestita ‘aggressive’ come anche lui riconosce. La redazione le dice ad alta voce durante l’esterna di sputare la gomma e lei prende e con volgarità la sputa sulla spiaggia. Lui per fortuna ci ride su. Lei gli dice di aver mollato la danza (forse fa la cubista), che per lei è lavoro e passione, perchè vuole un trono e un percorso pulito e lui apprezza perchè è un tipo geloso e non gli piace che la sua ragazza venga guardata da altri uomini. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial). Ha chiuso anche tutti i social.

Lorenzo ha commentato Federica dicendo ad Andrea che merita ed è bona, poi però si è rivolto a Claudia e le ha detto: “Tranquilla amore che ho occhi solo per te”.

Maria interpella Mario su una corteggiatrice su cui viene detto che si faceva vedere solo da una parte del suo profilo perchè dall’altro viene male, ma lui risponde che non gli sembrava fosse così. Poi a quanto pare lui e Giulia si stanno molto simpatici, infatti quando lei si mette accanto a Tina sul trono, quando l’opinionista fa una delle sue uscite dallo studio, loro parlottavano e ridevano tantissimo insieme.

Conclude Gianni con “Vissero felici e contenti”

LORENZO E CLAUDIA

Entra Giulia dopo che han fatto vedere quando Lorenzo è andato a dirle che non l’avrebbe scelta e la sua risposta con conseguente sfogo. Quando entra dice di star abbastanza bene ma si sente un po’ nervosa. Spiega che quando ha detto a Lorenzo ‘Scelta semplice per persone semplici‘ con semplici non voleva sminuire o comunque offendere Lorenzo e Claudia, ma intendeva che loro sono persone che hanno un diverso approccio alla vita mentre lei è una persona abbastanza complicata e che si approccia alla vita in maniera differente, ma non ha nulla contro Lorenzo e che non le ha fatto nessun torto ma in quel momento era molto delusa (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)  e si è sfogata in quella maniera. Si augura che quelle parole dettate dalla rabbia non siano affatte vere, se lo augura per loro. Gianni le ha chiesto se quando si sono spente le telecamere le è rimasto quel contegno e quella compostezza che aveva o se sia lasciata andare al dolore. Lei ha detto ovviamente che non darà mai la soddisfazione di farsi vedere addolorata o triste o piangere e che in quel momento il tutto era proporzionato alla rabbia che stava provando. Maria le dice che abbiamo imparato a conoscerla e lei mette su quella corazza nei momenti in cui si sente vulnerabile. Sia Gianni che Tina le han fatto i complimenti, che è stata molto carina e l’hanno rivalutata. Maria le dice che avrebbe fatto entrare la coppietta ma lei dice che non le va di vederli insieme, quindi fan entrare solo lui.

Lorenzo si mette subito sulla difensiva dicendo che l’ha sempre rispettata e non l’ha mai presa in giro, ma sia Giulia che Maria gli dicono di star tranquillo perchè non è sotto accusa, si parla e basta. Giulia gli dice che lei pensava dopo la villa di essere la sua scelta, nonostante avesse visto nei giorni precedenti che Lorenzo pendesse più per Claudia e quindi dice: “Avevi già una preferenza prima di andare in villa e ti sei comportato con me in maniera tale da farmi pensare che non fosse più così“. Lui dice che in villa lui non sapeva più chi scegliere. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)  Maria gli dava manforte dicendo che era vero che lui era indeciso dopo e Lorenzo spiega perché ha scelto Claudia:  “prima di entrare in villa la mia minima preferenza era per Claudia, lì però sono stato meglio cno te. Poi ho pensato: “Come mi sarei comportato io se fossi stato al vostro posto? E mi sono risposto che mi sarei comportato come si è comportata Claudia“. Giulia gli ha detto “Però obiettivamente tu Claudia l’hai trattata male tutto il tempo mentre con me  ti sei comportato come se fossi il principe azzurro, quindi io non potevo comportarmi da persona arrabbiata perchè fondamentalmente non stavi facendo niente di male”. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)  Si chiariscono comunque e alla fine si  sono salutati. Lorenzo le dice che le ha voluto bene, che è una brava ragazza e le augura il meglio. Prima di andarsene Giulia dice a Maria di aver portato un piccolo pensierino a lei e Raffa e gli dà due mazzi di fiori e si commuove. Maria le dice che in realtà anche lei ha qualcosa da darle e fa entrare il trono dicendole che è per lei. Giulia rimane sbalordita e continua a commuoversi ma non dà una risposta. Maria dice “guarda indipendentemente da chi fosse stata la non scelta ci sarebbe stato il trono sia per te che per Claudia“. Lei non sa che dire e Lorenzo le dice: “Siediti a papà, siediti“. Le augura il meglio e le dice che sarà sicuramente un bel trono.

Una volta che Giulia si è seduta sul trono (sottolineo la faccia sconvolta di Angela che avrà avuto molta paura) entra Claudia che chiede di poter salutare Giulia molto carinamente,  (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) ma non fanno vedere il momento della scelta. Maria le chiede come va e lei risponde che è una croce, è un iperattivo, si sente debilitata e stanchissima e lui vuole sempre girare e fare cose e Lorenzo dice che stamattina si è messo a ballare sul letto. Comunque tra di loro va bene, ridono tutto il giorno. Lui dice: “Noi ci comportiamo come amici” e poi ha aggiunto “Però quando c’è da fare gli amanti lei fa la moglie” ridendo. Maria fa battute a Claudia: “Ma guarda chi ti sei presa…Chi ti è toccato“. Lui ha anche fatto una battuta sul fatto che non sanno parlare italiano e ha detto che stamattina Claudia gli ha detto che tra di loro c’è il sentimento.

Poi ovviamente si è guardato tutte le ragazze di Andrea tanto che Maria gli ha chiesto a un certo punto “Lorenzo ma tu sei innamorato?” e lui ha risposto “ehhh sì“. Perché Andrea gli ha detto “se vuoi vieni, riprenditi il trono ma lui rideva e mentre faceva le battute tranquillizzava Claudia.  Davide di Angela ad un certo punto chiede ad Andrea se ci fosse stata Natalia l’avrebbe portata in esterna? E tutti gli chiedono cosa freghi a lui, allora un altro fa una battuta dicendo (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) “Probabilmente vuole fare l’opinionista” e ha risposto “Sì Sì già c’ho il contratto con la redazione” e Lorenzo risponde “prima di te ci vengo io”.

Giulia invece dopo essersi seduta sul trono riceve da Maria qualche domanda: “che tipo di ragazzo ti piace?” Lei risponde che non ha un prototipo esteticmaente, gli piace divertente, allegro e che sappia organizzare le cose anche al posto suo, visto che fa sempre tutto lei. Inoltre gli piacciono tatuati. Poi ha detto che prima, commentando con Raffaella ha detto “Certo che Angela è bella tosta, poverina quella che si sederà accanto a lei” e poi ci si è ritrovata lei. Angela al che risponde: “Sì effettivamente noi siamo abbastanza simili di carattere anche se io sono più sensibile“. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Viene poi fuori che il corteggiatore Manuel conosce sia Luca daff conosciuto appunto a Temptation Island che Giulia.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 24/02/2019 21:25

    Cli torna a settembre HAHA STICAPP

  2. Suonitrairumoriil 24/02/2019 21:28

    Stella ,penso se lo giocheranno più in là Antonio

  3. teorosariail 24/02/2019 21:35

    ma la gente nuova. tipo la ragazza della porta a fianco quando le chiamano? la mennoia esce in tv x dire che stanno facendo selezioni nelle regioni d’italia.e poi ci propongono fotomodelli che vengono dalle agenzie?x quanto riguardala non scelta, ne aveva davvero di sentimento x accettare il trono, e gli ha fatto pure la morale a lorenzo? diciamo che è un gioco x farci perdereun po’ di tempo xprevenire l’abbiocco dopopranzo, ma non parliamo di emozioni e sentimenti xche’ non cè ne sono.come dice la tina; BUSSINEX,,,,,,,

  4. ariaspetil 24/02/2019 22:53

    Suoni non riesco a quotarti, ma pure il mio pensiero è andato a coloro che dubitavano del fatto che Giulia non fosse simpatica a Maví e company NOTME HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. Climpy41il 24/02/2019 23:04

    Mmmmmm lo volevo adesso NOTME fresco di paloHAHA alla faccia dei due babbei

  6. NERIOil 24/02/2019 23:22

    ho letto solo adesso nel post, e mi pare che vi focalizzate troppo sul fatto delle agenzie e dei vari businness….quello era significativo fino ad un paio di anni fa…ma adesso ormai è la normalità piu’ assoluta! è perfino noioso parlarne!

  7. NERIOil 24/02/2019 23:26

    la notizia vera, da evidenziare e discutere , sarebbe avere sul trono una persona ( maschio o femmina non importa) che fosse veramente fuori dal giro, uno preso “dalla strada” , con un VERO casting !—— detto questo, fra i tanti riciclati ed ex-trombati , ritengo che Giulia possa fare ( almeno potenzialmente) un buon trono

  8. smile_outil 25/02/2019 01:12

    Che brutta annata per ued. Ormai è carina solo quella fogna di trash del trono over FACEPALM FACEPALM

  9. Laviniail 25/02/2019 09:17

    D’accordo con te….su Giulia e su Antonio….e non lo mettono ora non sono

    LaDottora:
    Ma perché Antonio no…. ma veramente mi devo sorbire solo quel manichino di Andrea? Ammetto che anche se continuo a trovarla antipatica e snob, Giulia ce la vedo sul trono….. contenta di rivedere Luca (lui é tatuato o sbaglio?)

     

  10. Laviniail 25/02/2019 09:18

    osi sicura celo rivederemo a settembre

1 2 3 4

Lascia un commento