Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Era veramente una bella storia la loro…era verbo al passato perchè purtroppo è finita.

Stiamo parlando della coppia che si è creata ad Amici 21 formata da Alex Rina e Cosmary Fasanelli.

I due erano in crisi già da qualche giorno, come aveva fatto capire proprio lui in una video intervista.

Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Da lì non si sono più fatti vedere insieme, nè si sono fatti dediche social come sono soliti fare gli innamorati.

La freddezza sui social ha rispecchiato quella della realtà, perchè oggi Cosmary, probabilmente pressata dai fan che vogliono sapere cosa sia successo, è dovuta intervenire così:

 

Schietta, sincera, triste ma diretta, la bella ballerina ha dichiarato ufficialmente la rottura tra lei e il cantante milanese.

Lui al momento non si è ancora espresso, ma conoscendolo sarà difficile dica qualcosa in merito. Di solito queste cose le lasciano fare alle donne che non sono affatto il sesso debole.

Questa storia ci ricorda un po’ quella dell’anno scorso tra Rosa Di Grazia e Deddy. Anche lì fu lei a comunicare la rottura.

La differenza sta nel fatto che almeno Alex e Cosmary ci hanno provato, per poco, ma l’hanno fatto, e a 20 anni si sa che l’amore va e viene.

Oggi Rosa e Deddy sono felici ed hanno superato la delusione ricevuta (soprattutto lei), accadrà anche agli altri due, perchè a 20 anni si dimentica facilmente e la vita è ancora tutta da vivere.

In bocca a lupo ad entrambi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 08/07/2022 13:07

    Ma come, ha dovuto fare un comunicato ufficiale Shakira per dire che si era separata da Piqué e non sono certo usciti da un reality show, volete che non siano tenuti due che sono stati quasi un anno in TV ad annunciare di essersi lasciati? Si può dire che siano obbligati, se non vogliono rotture di scatole e speculazioni da qui all’eternità.

  2. Bio2011il 08/07/2022 13:12

    Puoi avere ragione, ha fatto uno scivolone, consapevole o meno! Ci può stare, perché preso nel vortice post talent e perché indirizzato in vario modo, non giustifico l’errore, ma posso comprenderlo, inoltre lui, pur non essendo ingenuo, può sbagliare, come tutti, nel gestire i social! La sua spudorata ed acida sincerità (che ho apprezzato in tv), vista nel talent, mi porta ad essere indulgente! Non credo sia cambiato per questo, ma credo che chi lo gestisce cercherà di modificarlo (purtroppo aggiungerei)!!!

  3. Bio2011il 08/07/2022 13:15

    Boh, a me non era necessaria la comunicazione ufficiale, ma io sono solo una persona!!!

  4. pacificil 09/07/2022 09:36

    Invece la comunicazione ufficiale era necessaria proprio per il principio che ha spiegato emerenziana. E infatti tornando a chi è furbissimo ,ancora a Luglio non essendo mai arrivata una fine netta a parole c’è chi specula su Luigi e Carola ,perchè lui sghignazza quando parlano di lei agli eventi nelle librerie e centri commerciali  dove vanno per Vendere il suo cd EMOO 

    In questo Alex e Cosmary hanno posto fine alle speculazioni…perchè ,al contrario dell’altro caso ,non c’era interesse a continuare questo metodo acchiappa consensi.  

  5. Bio2011il 09/07/2022 11:11

    Vista così avete ragione!

  6. Bio2011il 09/07/2022 11:12

    Io personalmente non ne avevo bisogno, ma dal punto di vista “speculazioni” è stato giusto dirlo velocemente!

1 2

Lascia un commento