Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

Era veramente una bella storia la loro…era verbo al passato perchè purtroppo è finita.

Stiamo parlando della coppia che si è creata ad Amici 21 formata da Alex Rina e Cosmary Fasanelli.

I due erano in crisi già da qualche giorno, come aveva fatto capire proprio lui in una video intervista.

Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Da lì non si sono più fatti vedere insieme, nè si sono fatti dediche social come sono soliti fare gli innamorati.

La freddezza sui social ha rispecchiato quella della realtà, perchè oggi Cosmary, probabilmente pressata dai fan che vogliono sapere cosa sia successo, è dovuta intervenire così:

 

Schietta, sincera, triste ma diretta, la bella ballerina ha dichiarato ufficialmente la rottura tra lei e il cantante milanese.

Lui al momento non si è ancora espresso, ma conoscendolo sarà difficile dica qualcosa in merito. Di solito queste cose le lasciano fare alle donne che non sono affatto il sesso debole.

Questa storia ci ricorda un po’ quella dell’anno scorso tra Rosa Di Grazia e Deddy. Anche lì fu lei a comunicare la rottura.

La differenza sta nel fatto che almeno Alex e Cosmary ci hanno provato, per poco, ma l’hanno fatto, e a 20 anni si sa che l’amore va e viene.

Oggi Rosa e Deddy sono felici ed hanno superato la delusione ricevuta (soprattutto lei), accadrà anche agli altri due, perchè a 20 anni si dimentica facilmente e la vita è ancora tutta da vivere.

In bocca a lupo ad entrambi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 05/07/2022 18:50

    Era chiaro come il sole già da diversi giorni! Il doverlo dichiarare pubblicamente lo trovo un obbligo ingiusto anche perché, pur essendosi infatuati in un programma tv, non era ued, ma Amici che è la scuola del talento e non delle storielle! Erano carini insieme certamente, ma la disperazione che leggo su tw, così come le critiche sono veramente assurde! Ragazzi dinpoco più di 20 anni ci provano, può andare cone non andare!!! Comunque entrambi avranno la fila ;)

  2. emerenzianail 05/07/2022 19:43

    Apprezzabile che non abbiano aspettato troppo per dare l’annuncio come fanno certe coppie uscite da Uomini e Donne…ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale DENTI 

  3. arymil 05/07/2022 23:49

    Condivido ciò che avete scritto Bio ed emerenziana

  4. Annalupoil 06/07/2022 07:27

    Carini da vedere lo  erano, evidentemente il tutto e’ rimasto dentro la casa..Lui poteva fare come Luigi, essere evasivo , invece una volta fuori con frasi romantiche  ad effetto ha creato attesa..comunque  su twitter prima e’ uscita una confidenza  di Lui fatta ad un gruppo che lo segue, dove diceva che si erano lasciati..poi Lei ha fatto il comunicato..alla fine, auguri ad entrambi che trovino la Persona giusta, per cui merita combattere..

  5. Bio2011il 06/07/2022 07:58

    Sono on parte d’accordo, l’unica differenza, secondo me, è che a Luigi Carola non tirava più di tanto, invece ad Alex, almeno in casa, Cosmary tirava! Fuori per Luigi è stato più facile perché è rimasto sulla stessa linea, mentre Alex e Cosmary c’hanno provato, ma è stato un fuoco di paglia e s’è spento subito! L’ho detto più volte, sono poco più che 20enni e ci sta tranquillamente!!! Non mi piace l’obbligo, che i social ed i fan impongono, nel dover comunicare (anche perché era già chiaro come il sole), non mi piacciono le critiche inutili e senza senso all’uno o all’altra!!! Una storiella durata un soffio non dovrebbe creare così tanta acredine!!! Inoltre in casetta tra Alex e Cosmary è stato tutto platonico, ovattato e gonfiato, fuori s’è sgonfiato di fronte alla realtà (per me saranno stati insieme, davvero, 10 giorni, ed una storia di 10 giorni non lascia cicatrici ;) )!!!

  6. ale1508il 06/07/2022 08:24

    Non li ho seguiti dentro ad Amici ma ho visto alcune storie che metteva lei mentre Alex stava dentro
    Come coppia erano bellini ma buon darsi che caratterialmente sono abbastanza diversi .

  7. pacificil 06/07/2022 11:32

    A Luigi non attizzava Carola perchè ,voce di popolo che non si è mai spenta e un motivo ci sarà,in realtà pare sia impegnato o almeno lo era durante il programma . Però come lo attizza fare battute su di lei per tenersi buone le fan. PINOKKIO 

    Tornato  a noi,Mi fa strano che in teoria questi due si siano aspettati per mesi e poi si rivela  un fuoco di paglia NOTME  si sarebbe spento molto prima . Sono stati pochissimo sia dentro che fuori il programma . Io lui lo trovo bravissimo quando caratterialmente pesantuccio ,quindi questa coppia gli portava un pò di leggerezza. Lei già lavora nel mondo dello spettacolo. Che si siano aiutati un pò a vicenda e poi ciao? Sarà che comunque nel comunicato di lei la vedo più dispiaciuta ,lui attento ai fan…mi viene il dubbio che vogliano giocare sia con Alex e Luigi come fossero rubacuori per far urlare le ragazzine?

    Vedremo con il tempo POPCORNS 

  8. leail 06/07/2022 12:16

    Luigi è uscito e ha capito che buona parte del suo successo è dovuto alla ship, e già vende meno rispetto ai ragazzi dell’anno scorso. Quindi farà il pesce in barile fino a che sarà possibile, ma Carola fisicamente proprio non gli piace. 

    Riguardo ai Cosmex, non sono solo incompatibili sul piano caratteriale, ma viaggiano proprio su due piani diversi. Ha fatto tutto lei, nel programma e fuori, lui ha lasciato fare. NOTME 

     

  9. Bio2011il 06/07/2022 13:04

    Le ipotesi sono tutte plausibili chiaramente, dal mio punto di vista, fuori dal programma, non è progredito niente, anzi, s’è spento quello che pensavano ci fosse!!! Ma certi messaggi che leggo, in oarticolare su tw, sono veramente l’eccesso in tutto! Gran caos ed offese per una storiella di 10 giorni (in casa si sono piaciuti fisicamente, ma non la cosidero l’inizio della storia) (lei all’uscita ha usato il termine “innamorata” vabbè diciamo un uso eccessivo di è quella parola), dai su!!! Penso già a quello che succederà quando si lasceranno altri giovani beniamini! Se avranno del talento le loro carriere andranno avanti lo stesso! Devo dire che Alex mi piace come cantante, lo considero bravo e di certo migliorerà se il lavoro, su di lui, sarà fatto bene! Cosmary sarà una ballerina di programmi tv, avrà la sua carriera e bon, lei è bella indibbiamente, come ballerina è nella media, secondo me!!!

  10. Annalupoil 06/07/2022 13:25

    Diciamo che sono tutte storie create ad arte , U&D e’ ovunque..erano anni che non  seguivo Amici, avevo molte speranze, invece niente, anche nella casa  storielle effimere, qui probabile che il tutto sia durato fino a che si e’ capito che il fandom a favore era consistente e..addio..in malo modo , .ma tanto le bimbe saranno ‘ sempre al suo fianco, a Lui questo interessava, vedi quello uscito ieri…Cosmary non e’ Carola, penso fosse poco amata da chi segue Alex…per il resto in bocca al lupo ad entrambi..

  11. Bio2011il 06/07/2022 13:32

    Loro sono stati sotto le telecamere, ma anche nella vita normale se metti 20 tra ragazzi e ragazze insieme in una casa, senza telecamere, vedrai che qualche storiella nasce e finisce come è successo a loro! ;)

  12. Annalupoil 06/07/2022 13:41

    Bio2011..sicuro , ma lo sai perfettamente che qui c’erano diversi interessi in ballo e il tutto non mi convince..tutto qui

    pero’ dai  quest’anno sono passata da un..comunicato Ansa a..questo comunicato…il prossimo settembre. mi devo ripromettere di uscire, leggere un libro, non accendere la tv..

     

     

  13. Bio2011il 06/07/2022 13:55

    (rofl) guarda che io neanche ho visto amici quest’anno, né il pomeridiano, né il serale eppure sono qui a commentare HAHA HAHA HAHA recuperare è anche peggio direi HAHA HAHA HAHA
    Comunque sono pur sempre 20enni!!! Lasciarli vivere sarebbe giusto, seguirli, se piacciono come artisti, sta a noi!

  14. Bio2011il 06/07/2022 13:58

    Il.programma, Maria e gli inciuci a lungo termine non pagano! Sono artisti e credo che anche loro preferiscano essete seguiti per la loro arte, piuttosto che per le loro storie più o meno serie!

  15. Gabbardil 06/07/2022 14:15

    A me nella casa piacevano,oggettivamente belli e così diversi da risultare anche un po’ comici. Non mi sembra così strano che usciti dal reality abbiano capito che non funzionavano. Di amore ha sempre parlato solo Cosmary, lui parlava di emozioni. Fuori ci hanno provato,un po’ come i ragazzi che si ” fidanzano’ in vacanza, tornati in città,senza il mare,le stelle e tutti il resto a volte si lasciano: lo trovo normalissimo! Non trovo giusto che debbano render conto a qualcuno di questa scelta. E sinceramente non credo sia stato qualcosa architettato per avere qualche voto in più…Alex oggettivamente non ne aveva bisogno, al massimo credo che fosse gratificato dall’essere corteggiato dalla bella della classe ( oltre l’avere un ‘ indubbia attrazione,non solo fisica,nei suoi confronti). Il caso di Luigi è completamente diverso per me: a lui Carola non gli è mai piaciuta,ma capisco che darle un palo in televisione gli dispiaceva e ha sempre preferito rimanere nel vago, almeno a parole: nei fatti è stato chiarissimo!

  16. pacificil 07/07/2022 08:23

    Lea la tua descrizione di Luigi e Alex me li rende patetici ,  se posso .diciamo che l’espressione sarebbe figh$tte di legno se parlassimo di ragazze (rofl)  non so se è un modo per giustificarli dicendo di uno che ha fatto tutto la ragazza e dell’altro no comment …. (rofl)  

    Curiosa di vedere con chi li faranno fidanzare POPCORNS 

  17. pacificil 07/07/2022 08:37

    Gabbard se Luigi è stato chiarissimo ,mi devi spiegare perchè non passa giorno da quando è terminato il programma che sui social mi ritrovo riferimenti a lui e Carola . Sulla base di cosa? In un primo momento ho pensato alle solite fantasie di chi segue ,poi per curiosità e noia ho approfondito ….beh in questo Luigi di chiarissimo non c’è assolutamente nulla . Fino a ieri ,letteralmente,ho visto un video dove gli urlano dai un bacio a Carola ,tu la ami e lei ti ama e cose di questo genere ..e lui giù a dire si e a ridere . Nei fatti come dici te ,probabilmente non si saranno neanche mai più sentiti .  Ma non credo le persone siano in preda ad allucinazione collettiva . Questa Carola è palesemente rimasta di mierdas (quindi non regge la storia che a lui dispiaceva darle palo in tv perchè ha fatto ben di peggio, cioè guadagnare sulle spalle di una che non gli piace )e nel frattempo a lui avranno palesemente detto giocaci a lasciare il dubbio…!

    Riguardo Alex è vero che sembrava la coppia dei più belli della classe che si mettono insieme un pò per pavoneggiarsi e quindi poteva essere fine a se stessa e finire ,ma anche in questo caso come nell’altro si percepisce un suggerimento dall’alto di togliere lei dal quadro …

    Conclusione , se si dovranno fidanzare con qualcuna la ragazza verrà presentata e scelta  da chi di dovere ….come Irama con GDL ,Daddy con Maria Sole Pollio  ecc NOTME 

  18. leail 07/07/2022 09:41

    Pacific, guarda, mai come quest’anno mi erano tutti indifferenti STLOMPA tranne Dario e Michele, per il resto un grande deserto STICAPP Quindi il mio giudizio è abbastanza neutrale. Però è vero che hanno fatto tutto le ragazze STLOMPA 

  19. leail 07/07/2022 09:47

    Non è un modo di giustificarli, anzi, mi chiedo cosa ci abbiano visto in questi due, che hanno fatto i pesci in barile. Sui Caroligi poi, davvero, un delirio senza senso.

  20. Bio2011il 07/07/2022 10:10

    I caratteri dei ragazzi sono quelli, possono piacere o meno e siamo tutti d’accordo! Di certo saranno indirizzati in qualche modo, credo comunque che, per Alex e Cosmary almeno l’attrazione fisica fosse vera e reciproca. All’uscita dal programma tempo 10 giorni è sbollita!

  21. Annalupoil 07/07/2022 11:52

    Erano anni che non guardavo Amici e non mi aspettavo di vedere quello che ho visto , guardi il Gf e sai..qui pensavo che fosse tutto naturale, invece almeno a livello personale, prevale la finzione, si seguono direttive..diciamo che prevale in me la delusione, al di la’ dei nomi

  22. leail 07/07/2022 12:06

    Beh, l’anno scorso delle storie un po’ più reali ci sono state.  A parte i Sangiulia, anche l’attrazione tra Martina e Raffaele era palpabile, con buona pace di Aka e dei suoi fan.

  23. ajil 07/07/2022 13:53

    Per quanto riguarda carola e luigi: lui non mi è mai sembrato interessato e all’inizio era abbastanza palese perché lo faceva capire chiaramente, nell’ultimo periodo del serale e, deduco ( io non lo seguo quindi non so, mi affido a quanto riportato da voi), anche finito il programma invece ha capito l’andazzo – Maria ha fatto di tutto in casetta per farglielo capire addirittura parlando per lui quando si trattava di carola, dei suoi sentimenti e della loro storia NOTME – e ha iniziato a giocare sulla ship tramite appunto il silenzio, le risate, ecc.. insomma non si spreca a mentire perché tanto lo sa NOTME che ci pensano le fan a riempire i suoi silenzi, a interpretare le sue risate, ecc.. attenzione non sto dicendo che è colpa solo delle fan e lui è innocente, lui gioca coscientemente con il dire e non dire, consapevole che questo basta alle fan per farsi film così da vere un ritorno ..insomma le fan fanno la loro parte in questa “ship” NOTME 

    per quanto riguarda cosmery e alex: non sono mai stata certa nel senso che all’inizio lui lo vedevo proprio disinteressato tanto che mi ha stupito il video che mostrava si fossero messi insieme, ho pensato pure alla possibilità che lui essendo messo da parte in quel periodo è cosciente che le coppie invece attirino da sempre attenzione lì dentro, lo avesse fatto per strategia..attenzione lusingato era lusingato dal corteggiamento di questa bella ragazza però stupixo non è, e quindi ho pensato si fosse fatto due calcoli..invece dall’uscita di lei dal programma fino all’ intervista di verissimo, ho cambiato idea ..lui mi sembrava preso da lei ma solo restio a esprimersi su di lei, loro e le sue emozioni… a oggi rimane questo pensiero a prescindere da come sia finita.. ammetto che non ho capito però perché comunicare la rottura in una chat con delle fan e poi invitare le fan a non dirlo THINKING nel senso che le fan non sono amiche quindi perché dirlo ..o lo dici o non lo dici e poi a che pro invitare al silenzio THINKING ci sta che non volesse parlarne ma allora non dirlo neanche a quelle poche fan, sfogati con amici e parenti non con mezze sconosciute in ogni caso NOTME HAHA 

  24. Bio2011il 07/07/2022 14:04

    Il mio problema è credere o non credere alle buone intenzioni! Vorrei crederci e pensare che non siano stati indirizzati a “giocare” sulle ship, boh, in particolare alla storiella di Alex e Cosmary, il cui “giocarci” non è che sia durato a lungo! Sul messaggio che A ha scritto non saprei che dire, all’inizio pensavo fosse fake! Chiaramente, anche per me, la situazione Luigi-Carola è diversa da quella di Alex-Cosmary.

  25. Annalupoil 07/07/2022 17:46

    Alex una volta uscito a me sembrava sincero ( Verissimo, interviste varie) poco espansivo ma e’ nella sua indole, carattere..

    Sul comunicato penso che sapesse benissimo che il tutto sarebbe uscito, un modo, forse,  indolore per comunicare la rottura 

  26. pacificil 08/07/2022 09:42

    Mi chiedo che modo sia di comunicare la rottura in un gruppo di fan e che quindi avrebbe fatto il giro . Mi spiego ,parto dal presupposto che dubito fortemente sia lui che Luigi effettivamente stiano dietro ai social . Credo ci sia libertà fino a un certo punto . Credo anche giustamente che sia tutto supervisionato . Per cose personali avranno altri telefoni e profili privati . Non facciamo quelli che scendono dalla montagna del sapone. La rottura indolore e molto veloce mi fa ancora più pensare che non ci fosse dietro nessun interesse in loro come coppia ,come i Sangiulia per fare l’esempio massimo, da parte di chi lavora con Alex . 

  27. emerenzianail 08/07/2022 10:46

    Alex sapeva benissimo che quel messaggio sarebbe uscito, non prendiamoci in giro. L’ha fatto di proposito per non dover fare alcun tipo di comunicato sul suo profilo ufficiale. Ha lasciato l’incombenza a Cosmary, che sembra la parte lesa e non avrebbe ancora parlato se non lo avesse fatto prima lui. Palesemente è stata forzata a confermare la rottura per fare eco alle parole dette da lui in quel gruppo privato.

  28. Bio2011il 08/07/2022 11:29

    Il fatto è che i messaggi privati nel gruppo possono essere manipolati, non è questo il caso, ma inizialmente un pensiero l’ho avuto! Che sia stato fatto di proposito, da Alex, può essere, ma insomma per me, che la loro storia era finita, era già chiaro da almeno 2 settimane, l’ufficialità non mi serviva! Lo so, lo so, serve per i fan accaniti e per quelle persone che vogliono haterare, incolpare, offendere ecc ecc!!!

  29. ajil 08/07/2022 12:59

    Comprendo la logica che potrebbe star dietro un atteggiamento del genere ma lo condanno in ogni modo perché appunto è quella via di mezzo che personalmente non apprezzo, sia che l’abbia fatto coscientemente sia no, sia che abbia voluto “tenere” per se la notizia il più possibile comunicandolo a pochi o meno , non cambia il fatto che non è stato un bel modo di comunicare la rottura A mio parere..specifico a me piace Alex non solo dal punto di vista canoro, ho con il tempo imparato ad apprezzarlo caratterialmente però ecco l’ho visto uno sempre molto deciso, diretto che non ha paura di esprimersi, qui non si è dimostrato tale..a essere sincera una rottura del genere non gli fa onore perché in ogni caso si dimostra o macchiavellico o codardo o tutte e due le cose, insomma mi aspetto altro da lui (Y) 

  30. ajil 08/07/2022 13:02

    Voi potrete dire non era tenuto a comunicare la cosa perché lui è andato in un talent ecc… e concordo ragazzi però allora li lui doveva tacere e non dirlo a un numero ristretto di fan in un gruppo..torniamo li parlane con amici, parenti ma non con i fan

1 2

Lascia un commento