Archivio tag: coppie di ued

‘Uomini e Donne’ Una coppia ci riprova e l’ex tronista spiega perchè la prima volta non ha funzionato

‘Uomini e Donne’ Una coppia ci riprova e l’ex tronista spiega perchè la prima volta non ha funzionato

Qualche mese fa sui social Sonny Di Meo e Sara Shaimi avevano annunciato la rottura sui social, ma da qualche settimana la coppia ha deciso di riprovarci e l’ex tronista sulle pagine del Settimanale ‘Dipiù’ spiega il motivo per cui avevano deciso di interrompere la relazione scrivendo una lettera dolce al suo fidanzato ritrovato:

“Le mie mancanze da una parte e la tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passato lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra. Dunque ora che ci siamo ritrovati voglio ripartire con il piede giusto”

Poi ha aggiunto:

“Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io

Sonny e Sara ora, grazie al trasferimento di lui vicino Roma, riescono anche a viversi di più:

“Ci eravamo lasciati e adesso è magico riprendere la nostra storia. Ma dobbiamo stare attenti a non sbagliare più e a comprenderci. Io non ti trascurerò più e tu frena il tuo carattere”

Prossima settimana arriverà la risposta di lui?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Andrea Damante e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati? Si dice che…

‘Gossip’ Andrea Damante e Giulia De Lellis: perchè si sono lasciati? Si dice che…

Giulia e Andrea

Sono settimane ormai che abbiamo capito che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. Ma le motivazioni quali sarebbero? Sicuramente non la mancanza d’amore. A quanto riporta ‘Chi’, ecco cosa avrebbe detto Andrea sulla questione:

Come riporta il settimanale ‘Chi’ non riescono a non farsi del male. E che combineranno mai? Cosa li porterà a discutere tanto da non poter riuscire a stare insieme nonostante l’amore grande?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri cambia residenza e va vivere con Ida Platano?

‘Uomini e Donne’ Riccardo Guarnieri cambia residenza e va vivere con Ida Platano?

Ida platano e Riccardo Guarnieri

Ieri sono accadute cose che noi umani non avremmo mai immaginato: Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno dato

segno evidente di voler andare finalmente a vivere insieme. Prima lei che crea una storia dove si vede la camicia azzurra a righe di Riccardo, quella dove in studio avevano limonato alla grande, poi lui che con il suo dito birichino manda i visibilio le shipper della coppia

Eccolo lì il like che dimostra che sta per cambiare residenza o che comunque l’intenzione è forte e forse imminente. Sarà finalmente la volta buona che i due si ricongiungano per sempre?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Grave lutto per Teresa Langella

‘Uomini e Donne’ Grave lutto per Teresa Langella

Teresa Langella

Teresa Langella è una ragazza che tiene molto alla famiglia. Chi non ricorda il suo video prima della scelta a Uomini e Donne, dove presentava a tutti i suoi sogni e la sua famiglia? Oltre alla mamma e babbucc, c’erano i nonni adorati ai quali lei è molto attaccata. Oggi purtroppo l’ex tronista fa un annuncio molto triste

Uno dei suoi adorati nonni è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile e lei gli dedica un post strappalacrime pieno di sentimento e nostalgia. Condoglianze a tutta la famiglia.

Leggi anche...

‘Uomini e Donne‘ Claudia Dionigi risponde alle domande impertinenti dei fan: come è stata la famosa cena in villa con il fidanzato Lorenzo Riccardi? Che c’entra 50 sfumature di grigio? Che ne pensa della sua concittadina Giulia Quattrociocche? E poi confessa il progetto più importante della sua vita…

‘Uomini e Donne‘ Claudia Dionigi risponde alle domande impertinenti dei fan: come è stata la famosa cena in villa con il fidanzato Lorenzo Riccardi? Che c’entra 50 sfumature di grigio? Che ne pensa della sua concittadina Giulia Quattrociocche? E poi confessa il progetto più importante della sua vita…

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono innamorati e inseparabili. La loro felicità è sotto gli occhi di tutti e la bella ex corteggiatrice ha risposto a delle simpatiche domande dei fan:

Dunque da quanto ci svela Lorenzo e Claudia non sono affatto contrari ad allargare la famiglia, anzi ci stanno pure facendo un pensierino!!  (inlove) Per il compleanno di lei, il 24 ottobre, i festeggiamenti non saranno in pompa magna perché lei sta aspettando i fatidici 30!  (iuppi) Le piace molto il ballo e le piacerebbe partecipare ad un talent come Amici Celebrities.  BALLO1 

Infine a lei piace molto la nuova tronista, Giulia Quattrociocche, e la vede molto bene con il corteggiatore Daniele Schiavon ( la futura scelta di lei al 100%).

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

Beatrice Valli finisce di nuovo in ospedale…

Beatrice Valli finisce di nuovo in ospedale…beatrice-e-marco_uomini-e-donne

 

 

 

 

Qualche ora fa la giovane influencer Beatrice Valli ha annunciato di essere stata costretta ad un nuovo ricovero in ospedale, dopo la dimissione di qualche giorno fa che l’aveva costretta in degenza per una settimana. Ecco il suo racconto, fatto per non far preoccupare i fan che subito si erano accorti della mancanza di storie live a cui ha abituato chi la segue:

Questa volta per fortuna si tratta solo di una reazione allergica facilmente curabile. Non sarà il caso di riposarsi un pochino e prendersi qualche giorno lontana dal lavoro?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Catfight d’avanguardia tra Raffaella Mennoia e Elenora Rocchini: l’autrice le nega l’opportunità di chiarirsi con una telefonata e l’ex corteggiatrice dice la sua sui Social

Catfight d’avanguardia tra Raffaella Mennoia e Eleonora Rocchini: l’autrice le nega l’opportunità di chiarirsi con una telefonata e l’ex corteggiatrice dice la sua sui Social

eleonora rocchini e oscar branzani

 

 

 

 

 

 

In un venerdì di festa, di ponte, in cui tutti siamo più rilassati, scoppia il trash tra Raffaella Mennoia e Oscar Branzani. La diatriba verte su ‘ti ho invitato a Uomini e Donne e non sei venuto‘Mi hai invitato insieme ad altre persone che non mi piacciono e non ho accettato‘ e così via da questa mattina fino ad ora (e forse chissà pure più in là – ma potete rileggere tutto QUI e QUI). Dopo essersi conclusa la loro querelle con il blocco dell’autrice su instagram dell’imprenditore e la sua ulteriore replica a tutto il web, interviene anche la fidanzata Eleonora Rocchini, chiamata in causa da Raffella stessa,

ad avvalorare la tesi del napoletano e spiegare ulteriormente i motivi del loro reale rifiuto passato

Dunque la ragazza appare ancora più chiara e fa capire senza mezzi termini che il loro rifiuto era dovuto alla presenza di Andrea Damante, che a quanto pare predilige il gossip e le paparazzate concordate, cose non apprezzate dalla coppia che ha condiviso con lui e Giulia il trono. Inoltre Eleonora ci tiene a precisare che voleva chiarire la questione in via telefonica ma che l’autrice le ha posto un netto rifiuto e l’ha così costretta a farlo pubblicamente dando tutto in pasto a noi blogger affamati perenni di Gossip. Che dire di tutto ciò se non ringraziare i diretti interessati per averci fatto svoltare in una giornata poco ricca di news? Voi che da che parte vi sentite di schierarvi?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ulteriori indizi indicano una crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

‘Uomini e Donne’ Ulteriori indizi indicano una crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

terea cilia e salvatore di carlo

 

 

 

 

 

 

 

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono innamorati partecipando al programma Uomini e Donne e si sono sposati il 15 settembre 2016. La coppia ha sempre dimostrato molta passione, esprimendola anche sui loro profili social. Il 23 agosto però è l’ultima data che li ritrae in foto insieme. Lui il 29 agosto è stato avvistato da solo da una fan su una spiaggia siciliana. Il 15 settembre ricorreva il loro anniversario di matrimonio ma, a livello pubblico, i due non hanno postato nulla, come invece avevano fatto in passato. Successivamente, Teresa ha postato delle frasi e delle canzoni emblematiche. Ieri, 18 settembre, in una storia instagram l’ex tronista ha dichiarato che adesso è venuto il momento di pensare a se’ stessa.

Inoltre abbiamo scoperto che i due non si seguono più nemmeno su Instagram ( entrambi però continuano a seguire le loro fanpage). Alla luce di tutti questi elementi, che idea vi siete fatti? Speriamo sia solo qualcosa di molto passeggero.

By emmaforever

Leggi anche...

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato: dopo anni in che rapporti sono? Ce lo spiega l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato: dopo anni in che rapporti sono? Ce lo spiega l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’nicole-mazzocato-silvia-raffaele-uomini-

Silvia Raffaele è una donna serena e realizzata, sia sul piano lavorativo che sentimentale (è legata da tempo al calciatore Andrea La Mantia). La sua spontaneità l’ha fatta molto amare dai telespettatori di Uomini e donne e in molti preferivano lei a Nicole Mazzocato che fu la scelta del tronista di allora Fabio Colloricchio. Il tempo ha dato però ragione alle scelte amorose fatte allora e oggi Silvia è tornata a parlare con molta serenità di Fabio e Nicole:


La bella calabrese è rimasta in buoni rapporti con la coppia: Nicole le ha fatto le condoglianze quando lei ha perso il papà e le ha pure fatto gli auguri per il compleanno. Dopo tre anni, conclude Silvia, si va oltre e subentra una certa maturità, si va avanti e lei non può che essere felice per loro!
Belle parole e anche molto bella la partecipazione della ex rivale Nicole al dolore di Silvia per la dolorosa perdita del padre, non vi sembra?

By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante vacanzetta tutti insieme…

Giulia De Lellis e Andrea Damante vacanzetta tutti insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Stanotte vi abbiamo indicato l’indizio direttamente rilasciato dalla suocera di Andrea Damante con il suo dito birichino (rileggetevi l’articolo

Giulia De Lellis e Andrea Damante: a quando la riappacificazione? Intanto la suocera fa il primo passo…)

stante ad indicare il progresso della riappacificazione di Andrea e Giulia De Lellis. Ora le talpine ci mandano altri indizi autorevoli

Eccoli qui in Sardegna…tutti insieme appassionatamente. La famiglia sta per ricongiungersi non vi sembra? :)

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...