‘Uomini e Donne’ Una coppia ci riprova e l’ex tronista spiega perchè la prima volta non ha funzionato

‘Uomini e Donne’ Una coppia ci riprova e l’ex tronista spiega perchè la prima volta non ha funzionato

Qualche mese fa sui social Sonny Di Meo e Sara Shaimi avevano annunciato la rottura sui social, ma da qualche settimana la coppia ha deciso di riprovarci e l’ex tronista sulle pagine del Settimanale ‘Dipiù’ spiega il motivo per cui avevano deciso di interrompere la relazione scrivendo una lettera dolce al suo fidanzato ritrovato:

“Le mie mancanze da una parte e la tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passato lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra. Dunque ora che ci siamo ritrovati voglio ripartire con il piede giusto”

Poi ha aggiunto:

“Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io

Sonny e Sara ora, grazie al trasferimento di lui vicino Roma, riescono anche a viversi di più:

“Ci eravamo lasciati e adesso è magico riprendere la nostra storia. Ma dobbiamo stare attenti a non sbagliare più e a comprenderci. Io non ti trascurerò più e tu frena il tuo carattere”

Prossima settimana arriverà la risposta di lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/04/2021 02:35

    good luck a tutti e due ovviamente …una coppia scoppiata che si riaccoppia fa sempre piacere

    ma temo sia solo l’inizio di una ennesima telenovela rotocalchesca …come  tante altre 

  2. foreverpaloneil 20/04/2021 09:44

    Varie volte mi sono ritrovata a vedere le loro storie e lei ripeteva spesso della troppa gelosia di lui. Comunque se non altro apprezzo che dopo una rottura ci abbiano riprovato per vedere come va. Magari durerà meno della prima ma a discapito di tante altre coppie che si mollano dopo 48h ci hanno provato. Quindi auguri

Lascia un commento