‘Uomini e Donne’ Una coppia ci riprova e l’ex tronista spiega perchè la prima volta non ha funzionato

‘Uomini e Donne’ Una coppia ci riprova e l’ex tronista spiega perchè la prima volta non ha funzionato

Qualche mese fa sui social Sonny Di Meo e Sara Shaimi avevano annunciato la rottura sui social, ma da qualche settimana la coppia ha deciso di riprovarci e l’ex tronista sulle pagine del Settimanale ‘Dipiù’ spiega il motivo per cui avevano deciso di interrompere la relazione scrivendo una lettera dolce al suo fidanzato ritrovato:

“Le mie mancanze da una parte e la tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passato lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra. Dunque ora che ci siamo ritrovati voglio ripartire con il piede giusto”

Poi ha aggiunto:

“Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io

Sonny e Sara ora, grazie al trasferimento di lui vicino Roma, riescono anche a viversi di più:

“Ci eravamo lasciati e adesso è magico riprendere la nostra storia. Ma dobbiamo stare attenti a non sbagliare più e a comprenderci. Io non ti trascurerò più e tu frena il tuo carattere”

Prossima settimana arriverà la risposta di lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/04/2021 02:35

    good luck a tutti e due ovviamente …una coppia scoppiata che si riaccoppia fa sempre piacere

    ma temo sia solo l’inizio di una ennesima telenovela rotocalchesca …come  tante altre 

  2. foreverpaloneil 20/04/2021 09:44

    Varie volte mi sono ritrovata a vedere le loro storie e lei ripeteva spesso della troppa gelosia di lui. Comunque se non altro apprezzo che dopo una rottura ci abbiano riprovato per vedere come va. Magari durerà meno della prima ma a discapito di tante altre coppie che si mollano dopo 48h ci hanno provato. Quindi auguri

Lascia un commento