‘Uomini e Donne’ Ulteriori indizi indicano una crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

‘Uomini e Donne’ Ulteriori indizi indicano una crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

terea cilia e salvatore di carlo

 

 

 

 

 

 

 

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono innamorati partecipando al programma Uomini e Donne e si sono sposati il 15 settembre 2016. La coppia ha sempre dimostrato molta passione, esprimendola anche sui loro profili social. Il 23 agosto però è l’ultima data che li ritrae in foto insieme. Lui il 29 agosto è stato avvistato da solo da una fan su una spiaggia siciliana. Il 15 settembre ricorreva il loro anniversario di matrimonio ma, a livello pubblico, i due non hanno postato nulla, come invece avevano fatto in passato. Successivamente, Teresa ha postato delle frasi e delle canzoni emblematiche. Ieri, 18 settembre, in una storia instagram l’ex tronista ha dichiarato che adesso è venuto il momento di pensare a se’ stessa.

Inoltre abbiamo scoperto che i due non si seguono più nemmeno su Instagram ( entrambi però continuano a seguire le loro fanpage). Alla luce di tutti questi elementi, che idea vi siete fatti? Speriamo sia solo qualcosa di molto passeggero.

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/09/2018 23:57

    Mah. Lui e’ in totale silenzio. Lei sembra mandare frecciatine ma poi boh….io pero’ credo sia successo davvero qualcosa di forte

  2. nicochanil 20/09/2018 00:09

    Sono da oltre 10 anni e funziona della frase “l’amore è eterno finché dura” purtroppo per esperienza personale.
    Quando vedo amori così morbosi super certo che hanno una data di scadenza. Pensavo nel loro caso fosse una durata maggiore ma tant’è…

  3. nicochanil 20/09/2018 00:10

    *sposata

    *Fin

    #correttoreautomaticovieniame

  4. NERIOil 20/09/2018 00:40

    io non so se adesso sono separati veramente , e se lo sono, siano in grado di ricucire…una cosa è certa però ( e questo dobbiamo riconoscerlo) : al di là del fatto che possano essere antipatici ( è comprensibile) , al di là del fatto che siano  una coppia con un rapporto morboso, resta anche il fatto che , cmq vada in futuro, ci hanno provato sul serio 

    e per questo vanno cmq rispettati , perchè si sono dimostrati migliori di decine di altre coppie di cartone 

  5. Silvia3007il 20/09/2018 00:45

    Nerio BRAA BRAA BRAA Non sono una loro fan ma sarei dispiaciuta se si fossero davvero lasciati…non é mai bella la fine di un matrimonio e penso che loro si siano davvero sposati credendo che fosse per sempre! Spero sia una crisi superabile…

  6. barbara76il 20/09/2018 08:18

    Dico solo che la Cilia era più credibile come venditrice di bomboniere che come promoter di creme. È un’altra che ti vuole vendere la cremina stravaccata sul divano senza sapere cosa dice e magari senza essersi lavata la faccia NOTME

  7. @le 20il 20/09/2018 08:46

    Nerio, io ci ho scherzato in questi giorni però alla fine concordo con te, di sicuro non sono mai stati insieme solo per farsi due copertine sui giornali.

  8. Gioasidil 20/09/2018 09:02

    ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA
    vorrei si esponesse anche colui che ora è l’uomo piu ambito d’Italia LOVE THINKING ITALIA ITALIA

  9. Dark550il 20/09/2018 09:44

    Bah THINKING 

  10. NERIOil 20/09/2018 13:13

    x barbara76: ritengo che tu abbia ragione sull’argomento ” personaggio” …e pure Salvatore , come personaggio era strampalato …ma nonostante tutto, non puoi negare ( e se lo neghi sei sicuramente in malafede) che insieme, come coppia, ci hanno provato veramente a fare sul serio 

    neppure a me , come rapporto di coppia sono mai piaciuti…ma io rispetto sempre le coppie vere  uscite da ued, anche se poi alla fine scoppiano , e loro due questo rispetto lo meritano 

    il sarcasmo ( di cui dispongo una buona riserva) , lo tengo per le coppie di cartone che fanno finta di essere d’acciaio, e per le fans che ci credono subito ) 

  11. Boby123il 20/09/2018 14:16

    Boh, se c’è ancora possibilità auguro loro di risolvere, ma onestamente per quanto ho seguito il loro rapporto mi lasciava sempre quell’ansia negativa

  12. sarah_michelazziil 20/09/2018 16:55

    è un periodo in cui lei ha bisogno di prendersi cura di se stessa, e per farlo ha bisogno della maschera detox al cocco di hellobody perché quelle di vichy  non te le fanno sponsorizzare ma devi comprarle  erano finite in farmacia. 

  13. sarah_michelazziil 20/09/2018 17:00

    ora viene il mio commento serio. probabilmente sarò inzenzibile e superficiale ma io non ho mai visto lei come una donna appagata e felice e lui nemmeno. secondo me anche a letto si annoiavano. voi direte, non esiste solo il se*sso in un rapporto.. io dico ni, come giordano.  STLOMPA  STLOMPA  è molto importante quando si è giovani. ad ogni modo escludo il tradimento. conoscendo lei starebbe già facendo la bionditudo addolorata per le vie di ragusa con un outfit total black. semplicemente lui s’è rotto de fa il robot.  STLOMPA 

  14. Alyalbyil 20/09/2018 22:09

    Avevo scritto stamattina, ma il commento è ancora in moderazione, quindi riprovo a pubblicarlo, mettendo due asterischi, fosse magari quello il problema…

    Io, al di là delle facili e sacrosante battute del caso, visti i soggetti fatico a credere a una crisi reale, o almeno così grave da portare alla fine del matrimonio.

    Per come abbiamo conosciuto lei, capace di avere crisi di nervi da ricovero a una settimana dalla scelta, solo perchè pensava che lui si fosse toccato il ciuffo per attirare qualche sguardo femminile, dubuto che se ne starebbe serena a smarchettare prodotti di bellezza se davvero il suo matrimonio fosse in pezzi.

    Credo più facilmente che ci sia stato l’ennesimo sca**o, che la loro relazione sia un prolungamento di quel primo viaggio da incubo, con continue tragedie e liti per cose più o meno importanti, ma che alla fine lui, anche se ha lì per lì un moto di ribellione, torni poi comunque all’ovile. Inoltre sono sposati e il matrimonio è una cosa seria, soprattutto dalle loro parti, quindi non credo che finisca così.

    Per questo immagino che dopo i primi segnali reali di crisi, una volta rientrata e visto l’attenzione sollevata, abbiano pensato bene di dare materiale appositamente per destare interesse e magari tornare in tv.

    Nel caso mi fanno la solita pena infinita che mi hanno fatto da tre anni a questa parte.

    Se la crisi fosse vera e definitiva invece, posso arrivare a provare un po’ di umana pietà, soprattutto per quel ragazzo spensierato che ha perso gli anni migliori in un rapporto che lo ha spento, portato lontano, tolto amici e passioni, rinchiuso, per poi rendersi conto che ricominciare non era così facile, soprattutto nel suo sport, e che il treno era passato. E tutto per cosa? Per obbedire alle richieste irragionevoli e ai piedi puntati della compagna.

    Vedremo.

    Spero per loro, e lo dico sinceramente, che siano ancora felicemente insieme. E di non vederli in nessuna trasmissione a raccontare i fatti loro.

  15. Gioasidil 21/09/2018 00:05

    mi ha intristito sto post Alyalby NGUEE NGUEE

  16. @le 20il 21/09/2018 01:03

    Lui comunque mi pare bello allegro, tra il desiderare una “Vita spericolata” alla gioia di poter finalmente uscire con i suoi amici senza che la moglie gli vada dietro. Vedremo come si evolverà la situazione e sono proprio curiosa di sapere se uno dei due parlerà in tv o attraverso qualche giornaletto LAMAGA

  17. Alyalbyil 21/09/2018 07:11

     

    Gioasid: mi ha intristito sto post Alyalby

     Sorry :S 

    Sarà perchè per rinfrescarmi la memoria ho osato masochisticamente riguardare l’angosciante viaggio a Budapest… :x  :(  VOMITO 

Lascia un commento