Beatrice Valli finisce di nuovo in ospedale…

Beatrice Valli finisce di nuovo in ospedale…beatrice-e-marco_uomini-e-donne

 

 

 

 

Qualche ora fa la giovane influencer Beatrice Valli ha annunciato di essere stata costretta ad un nuovo ricovero in ospedale, dopo la dimissione di qualche giorno fa che l’aveva costretta in degenza per una settimana. Ecco il suo racconto, fatto per non far preoccupare i fan che subito si erano accorti della mancanza di storie live a cui ha abituato chi la segue:

Questa volta per fortuna si tratta solo di una reazione allergica facilmente curabile. Non sarà il caso di riposarsi un pochino e prendersi qualche giorno lontana dal lavoro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lauracr92il 08/04/2019 09:06

    mah non ho mai condiviso la sua scelta di partire per Los Angeles dopo il ricovero…doveva starsene a casa a riposare

  2. @le 20il 08/04/2019 09:08

    ma perché dare in pasto ai social anche i ricoveri in ospedale?? bah, io queste cose non le concepisco  SORRY 

  3. Yunail 08/04/2019 09:10

    Io, invece, non condivido la sua scelta di informare il suo pubblico di ogni singolo accertamento, visita, problema di salute dal più piccolo al più grande. Che tristezza usare queste cose per farsi compatire. Potrei capire una comunicazione, vaga, qualora dovesse allontanarsi per un po’ dai social e non potesse usarli con la stessa frequenza. Anche perché è la stessa che dice che le persone si intrufolano nella sua vita, ma solo quando non le fa comodo. Ridicola.

     

  4. AnnaPil 08/04/2019 09:13

    Questi sono temi delicati e esprimere la propria opinione è sempre difficile però se loro stessi decidono di condividere il tutto sui social, quando cmq volendo poteva essere celato, il “giudizio” viene un po’ automatico.
    Io nn sarei partira sinceramente.
    Il lavoro è importante e sono sicura che le collaborazioni che sta facendo siano soddisfacenti per lei, ma cmq la salute deve venire prima di tutto.
    Dopo essere stata in ospedale per giorni e ammettendo di aver un problema che ancora nn si è risolto, nn sali su un volo intercontinentale di 12h con due bambini dietro e tutto il tram tram dato dagli spostamenti causa eventi.
    Certe volte si dovrebbe dire no e mettere se stessi al primo posto, visto che cmq non stiamo parlando di una situazione economica precarica ma di un lavoro dove può scegliere.
    Io la penso così.. cmq ovviamente le auguro di tornare al più presto in forma

  5. Losiril 08/04/2019 09:28

    Dai like, commenti e risposte che lei fa, è da una persona che ha bisogno di sentirsi dire costantemente quanto sia brava, bella e unica! Sulla salute gli auguro che torni al più presto meglio di prima!

  6. Rossellllllllil 08/04/2019 09:36

    Per me dovrebbe proprio staccarsi un po’ dai social….sembra averne un ossessione al punto che se manca qualche ora deve raccontare per filo tutto quello che le capita NOTME per poi adirarsi se non gli rispondono come crede SORRY
    La vita è fatta di scelte (handshake)

  7. Boby123il 08/04/2019 10:34

    Simpatia o meno le auguro di risolvere i problemi di salute

  8. pandenus90il 08/04/2019 11:00

    Condivido tutto il discorso di @AnnaP.
    E aggiungo, senza voler essere troppo malizioso, che questa partenza sia dettata da un capriccio: non posso rinunciare al Coachella perché fa Figo; non posso rinunciare ad andare a alle Angeles perché fa super figo; non posso rinunciare a fare tutto questo a scrocco perché mi conviene.
    Rispetto totale per la sua condizione di salute, ma personalmente credo che quando succedono queste cose significa che il nostro corpo ci sta inviando dei segnali, che forse stiamo schiacciando troppo sull’acceleratore e dovremmo avere la maturità tale da capirlo e prendercene cura anziché continuare a spremerlo.

  9. acidail 08/04/2019 11:37

    Come dice Pandenus il corpo mamda dei segnali e lei dovrebbe stare attenta e ascoltare questi segnali ma vedendo un po, ha altre priorità, che per una volta può mettere di lato e invece.
    Comunque non era lei che l’altra volta era infastidita dalle persone che chiedevano come stava? THINKING Se ti da fastidio allora non condividere questi momenti NOTME

  10. NERIOil 08/04/2019 15:45

    il discorso fatto sui social lo condivido al 100% …ma i vippini ( o vippastri) che usano i social in maniera intelligente, siamo sinceri , sono una netta minoranza …

    ma anche le fans e/o shippatrici doc   dovrebbero calmarsi, perchè a chiacchiere invocano la privacy per i loro beniamini, oppure li esortano ad essere piu’ discreti…ma quando questi lo fanno, e stanno anche solo qualche ora senza attivarsi o farsi sentire…ecco ch ele fans e/o shippatrici doc sono già in subbuglio, in agitazione  

    detto 

  11. NERIOil 08/04/2019 15:46

    detto questo, direi che Bea deve accettare il fatto che forse bisogna “staccare” per un pò …è anche mamma, e non deve poi strapazzarsi oltre il lecito …ha anche delle responsabilità 

  12. Suonitrairumoriil 08/04/2019 16:12

    In tutto ciò penso a quel poraccio di Fantini

  13. CapaMoniqueil 08/04/2019 16:20

    Lei parte e lui costretto a casa HAHA 

  14. Suonitrairumoriil 08/04/2019 16:22

    Peggio capa…lei in giro e lui in hotel chiuso a fare il baby sitter HAHA

  15. sarah_michelazziil 08/04/2019 18:11

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  poro marco. si è accollato una che lo comanda a bacchetta.  NGUEE 

    Suonitrairumori: In tutto ciò penso a quel poraccio di Fantini

     

  16. sarah_michelazziil 08/04/2019 18:12

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    NERIO: li esortano ad essere piu’ discreti…ma quando questi lo fanno, e stanno anche solo qualche ora senza attivarsi o farsi sentire…ecco ch ele fans e/o shippatrici doc sono già in subbuglio,

     

Lascia un commento