Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera

Continua l’amore per una coppia nata a Uomini e Donne che la redazione non considera

In questi giorni continua a tenere banco la fine disastrosa della relazione nata a Uomini e Donne tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. 

In ogni edizione del dating show ci sono dei furbetti fra i tronisti e i corteggiatori che scelgono mentre sono in studio di stare insieme.

Ma poi, una volta fuori, emerge un’altra realtà, quella del totale disinteresse, a volte reciproco, e l’unico fine di fingere amore sui social per catturare followers e contratti pubblicitari.

Non sono poche le volte in cui la redazione di Uomini e Donne ha preso dei grossi abbagli, sia nel Trono Classico che nell’Over.

Negli anni però abbiamo visto anche nascere delle coppie sinceramente innamorate, che tutt’ora stanno insieme ma che vengono ignorate dalla redazione e non vengono mai invitate in studio.

Una di queste è sicuramente quella formata da Paolo Crivellin e Angela CaloisiVe li ricordate?

Cinque anni fa lui era il tronista e lei la corteggiatrice assai presa da lui. I due sembravano essere troppo diversi: lui piemontese e assai riservato, lei campana, schietta e passionale.

All’inizio la loro storia sembrava un po’ difficile a causa anche della lontananza geografica delle città in cui vivevano.

Angela espresse più volte la preoccupazione che la relazione con Paolo finisse.

Uominiedonne Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono nuovamente in crisi? L’ex tronista ascolterà i malinconici messaggi della sua compagna?.

Ma poi negli anni il rapporto fra i due si è cementato, ed oggi appaiono inseparabili e pronti ad affrontare il trasloco in una nuova casa.

L’8 luglio è il compleanno di Paolo ma il Covid ha impedito alla coppia di trascorrere un bel week end in un luogo da sogno. Ma non c’è problema: Angela ha preparato per il compagno una torta casalinga che lui ha apprezzato molto!

Si tratta sicuramente di una tra le coppie più vere e sincere mai uscite da Uomini e Donne, eppure la redazione li ignora completamente e non li ha mai invitati in trasmissione. Secondo voi perché?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 10/07/2022 17:25

    perché di teatrini non ne fanno (rofl) troppo “noiosi” per i loro standard 

  2. NERIOil 10/07/2022 17:52

    a me ha sorpreso sopratutto lui, che sembrava un manichino di maniera , freddino e auto-referente …e invece era sincero, Angela gli piaceva sul serio, è stato , nel tempo, protettivo e responsabile , molto di più che una vagonata di presunti  omaracci 

    il motivo è sicuramente quello detto da ale@ …poco social , poca voglia di tv, ancor meno gossipari…quindi un terreno poco fertile da coltivare ( per la Redazione )  

  3. Pat28il 11/07/2022 08:59

    Sono i miei preferiti. All’inizio hanno avuto anche difficoltà tra caratteri diversi e la distanza ma hanno tenuto duro perché evidentemente il sentimento c’era. Sono davvero stupendi. Magari sono loro che non vogliono andare in quel Covo di trash.Sono molto discreti ed eleganti. Troppo per piacere a Mennoia e soci

  4. Marottail 11/07/2022 09:24

    Scusate ma io li ricordo ospiti nel programma. Li chiamarono dopo la scelta per raccontare come andava, esattamente come hanno fatto per tutte le altre coppie. Nessuna differenza. Non è più come un tempo quando facevano la puntata dedicata a tutte le coppie ancora rimaste. Ogni coppia ci va una volta sola. A parte forse delle eccezioni come aldo e alessia (per ovvi motivi) o eugenio e francesca.

    Sono altre le coppie a non esserci mai tornate dopo la scelta

  5. ale1508il 11/07/2022 09:31

    Si infatti li hanno invitati in trasmissione quando sul trono c’erano Sara,Mariano,Nilufar e Brigante .
    Loro sono una di quelle coppie che mi ispirano più “fiducia” come anche Andrea e Arianna
    Tipo Sara e Sonny non li hanno invitati dopo la scelta

  6. ale1508il 11/07/2022 09:34

    Neanche Giacomo e Martina hanno invitato ancora

  7. pacificil 11/07/2022 10:12

    Mi sono accorta che anche Giacomo e Martina stanno ancora insieme ,mi sembra che anche loro siano ignorati o sbaglio?

  8. ale1508il 11/07/2022 10:13

    Non ti sbagli Pacific

  9. NERIOil 11/07/2022 13:50

    penso che Maria e Mediaset, da qualche anno  abbiano volutamente e progressivamente ridotto al minimo le ospitate o rimpatriate per vecchie coppie…a meno che i personaggi non siano già abbondantemente nel giro di altre trasmissioni o reality…probabilmente ritengono la cosa un pò obsoleta , appartenente ad una modalità superata ( secondo me sbagliando…ma solo secondo me ) 

  10. emerenzianail 11/07/2022 14:42

    A me piacevano le rimpatriate di tutte le coppie ancora in piedi. In quest’ultimo periodo probabilmente hanno evitato anche per il covid, ma anche da prima si era un po’ persa l’abitudine. Forse gli ultimi ad essere stati invitati tra le coppie più datate sono stati Dal Corso e Langella.
    Sara e Sonny snobbatissimi, vero. Perché alla faccia loro ancora resistono, al contrario di quelli sui quali loro avevano puntato e che sono durati due minuti, cioè Giovanna e Sammy.
    Paolo e Angela sono, forse, la coppia su cui mi sono sbagliata di più e che mi ha fatto più ricredere in positivo.

  11. arymil 12/07/2022 14:54

    Concordo con @le20

Lascia un commento