‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani tira una stoccata con i fiocchi a Raffaella Mennoia…e non solo! Chi sono quelli che ‘non c’entrano nulla con la sua persona’?

Oscar Branzani tira una stoccata con i fiocchi a Raffaella Mennoia…e non solo! Chi sono quelli che ‘non c’entrano nulla con la sua persona’?

oscar branzani e raffaella mennoia

 

 

 

 

 

 

 

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini proseguono la loro storia d’amore senza se e senza ma. Nonostante questo, è l’unica coppia a non presentarsi ormai da tempo alla corte di Maria De Filippi per dare notizie di sè e finora la colpa è stata data proprio a loro, con dichiarazioni della Mennoia sulla loro mancata voglia di essere ospiti a Uomini e donne.

Probabilmente stanco di queste dichiarazioni non veritiere, finalmente l’imprenditore decide di dire la sua al riguardo e chiarire determinate cose, lanciando una bella stoccatina all’autrice:

La frecciata non è rivolta solo a lei, ma anche a quelle persone che ‘non c’entrano nulla con la sua persona‘…chi sarebbero? Le altre coppie che hanno partecipato alla famosa caccia al tesoro? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 02/11/2018 11:48

    No gabry per me pure ad altri
    Ma se li elenco sia per i troni fatti che per il percorso fuori oscar, risulta migliore davvero
    Quindi che alzi la testa e dica mi sento migliore, viva la faccia
    Lo penso pure io (yo)

  2. safari92il 02/11/2018 11:59

    Umiltà e riconoscenza non devono mai mancare, che non vuol dire servilismo. Eugenio e Francesca ne sono un esempio

  3. Rossellllllllil 02/11/2018 12:04

    Samarcanda ma sentirsi migliore o diverso di Damante non è che ci voglia molto HAHA HAHA e soprattutto partecipare ad un gioco o ad una puntata in presenza di coppie più o meno fittizie non avrebbe cambiato la loro personale situazione….ripeto sulla coppia non ho nulla da dire anzi LOVE …ma quella risposta è stata altamente fuori luogo…
    Io condivido lo stesso spazio,la stessa aria di gente diametralmente opposta a me…ma questo non mi rende uguale a loro o svilisce la mia persona quindi anche ribadirle certe differenze mi sembrano superflue (handshake) piuttosto avrei partecipato per testimoniare la differenza ;)

  4. Rossellllllllil 02/11/2018 12:11

    Safari INCHINO INCHINO INCHINO Eugenio e Francesca per me sono una delle pochissime coppie che bilanciano tutti gli aspetti al massimo (handshake)

  5. lianatil 02/11/2018 12:12

    Se le cose sono andate diversamente oscar ha fatto bene a dirlo pure io mi ricordo che la mennoia ha sempre detto che erano i branzini che non volevano partecipare , ora si scopre che non hanno voluto partecipare solo alla caccia al tesoro, tra l’ altro mi ricordo che fu ambiamente perxulata , se poi lui non aveva a genio di partecipare con certe persone che non le piacciono o li vede lontano dal suo modo di fare è stato onesto ha dirlo se lo poteva evitare cosi sarebbe risultato bello e bravo agli occhi di tutti se lho ha detto cmq vuol dire che una volta tanto non c’è solo la smania di apparire ma anche di essere , non li seguo come coppia però secondo me si sono trovati e questo almeno fa ritornare la speranza che qualcosa di vero esiste e può nascere

  6. samarcandail 02/11/2018 12:19

    Eugenio é lo stesso che va sotto i profili di tutti i corteggiatori, anche i piu poracci per farsi notare
    E lui e francesca sn anche protagonisti di apertura di profili instagram a bambini piccoli
    Si amano ma tante robe io nn le concepisco ugualmente
    Se oscar, antonio o pincopallo si sente diverso dai due puo dirlo
    E con questa riconoscenza la cara redazione si vanta di meriti che non ha
    Loro ci hanno messo oscar sul trono perche popolare per la sua ex, ma la figura l’ha fatta da solo e senza aiuto di nessuno
    La seritá con cui ha affrontato il trono é solo merito suo

    Sti caxxi di raffa e company THESUN
    P.s e pensare che nn lo seguo manco su instagram HAHA

  7. gabryguil 02/11/2018 12:23

    Dai due chi?

  8. deioil 02/11/2018 12:24

    Io adoro Oscar, ma a parte questo per me ha ragione al 100%….a Uomini e Donne se non partecipi ai teatrini ti scrivono sul libro nero…STOP! E’ inutile che la Mennoia ce la mena con questa storia della trasparenza perchè ormai non ci crede più nessuno

     

  9. gabryguil 02/11/2018 12:28

    Non ci sono più i commenti di Oscar

  10. diana08il 02/11/2018 12:33

    Gabry è una mia personale idea.
    Non è detto che corrisponda al vero eh…
    Lui Clarissa e Federico, Eugenio e Francesca (ed altri che c’erano) non sa manco chi sono, mentre con Giulia e Andrea c’è da parecchio dell’astio, non è la prima volta che li critica pesantemente.
    Ricordo ancora che aveva scritto una cosa del genere sulle loro ospitate dalla d’urso, ecco perché ho fatto 2+2.
    Non credo Oscar ce l’abbia con chi ha fatto uomini e donne, sarebbe controsenso, credo più che altro che non voglia prestarsi a tarantelle o poracciate come altri, oggettivamente, fanno.
    Io critico il fatto che lo abbia detto, perché così avrebbe mostrato la sua superiorità, ma il fatto che lo pensi, per me, ci sta (rofl)

  11. samarcandail 02/11/2018 12:37

    Sono volata su instagram stories ma l’ha bloccato che poraccia HAHA

    Gossippame mi ha ucciso HAHA

    Distruggila BODANCE chi é nemico della red é amico mio (inlove)

  12. ashelyil 02/11/2018 12:37

    Rossell fidati da chi li segue che seppur avessero ricevuto proposte avrebbero rifiutato. Un esempio TI, i loro nomi circolavano eppure nn sono andati. Hanno deciso di vivere la loro vita nel privato e tale scelta va rispettata.

  13. lun44il 02/11/2018 12:43

    Io non li seguo ma sul trono a me Oscar piaceva, non ricordo fosse un mostro di simpatia e qualche caduta di stile Eleonora l’ha avuta ma in questo caso preferisco uno che,anche rischiando di fare una figuraccia ,dice no a qualcosa che non gli piace piuttosto che uno che accetta solo perché a Maria non si può dire di no

  14. pacificil 02/11/2018 12:44

    il problema è che la redazione (entità suprema) vuole passare sempre da pulita.che non vede,non sa,povere vittime….e in questo caso specifico gratuitamente Raffaella voleva far passare il messaggio che questa coppia non vuole partecipare al programma,invece non hanno partecipato ad un gioco. Non mi sembra questa grave onta eppure ora scopriamo che gli hanno tagliati fuori…!continuano a trattarci da pubblico beone…tanto proprio chi non vuole ammetterlo non ha capito come funziona …

  15. Avvilitail 02/11/2018 12:45

    questa volta #teamBranzo tutta la vita, ma fa benissimo a sentirsi superiore a gente come Damante o $ona, perché oggettivamente lo è  ITALIA ITALIA  Daje Branzo se distruggi la Mennoia divento una tua bimba! 

  16. lianatil 02/11/2018 12:47

    (handshake) luna la penso esattamente come te , come ho gia scritto se voleva apparire bello e bravo scriveva le cose diversamente quindi pure io apprezzo la sincerità

  17. aldiamail 02/11/2018 12:50

    oscar ha sempre messo i paletti tra la sua coppia e chi ha fatto della tv il fine e non il mezzo. e ha sempre discusso con i damellis (anche per i costumi ad esempio). Lui ha i suoi modi, ma ci ha sempre messo la faccia. Ne ricordo di sacre crociate partite contro di lui ed eleonora, rei di aver osato parlare della “reale coppia”. diciamo che i branzini si sarebbero potuti togliere sassolini nei confronti di parecchia gente che lo ha sempre criticato anche per la sua storia d’amore. Invece sono stati zitti. Signorilmente. Ma oscar non ama passare per un morto di fama. Sicuramente si esprime in modo forte, non è politically correct. Ma è uno che dice la verità mettendoci la faccia. Chapeau.

  18. gabryguil 02/11/2018 12:52

    Parla di gossippame a Napoli…non ho capito con chi ce l’ha

  19. gabryguil 02/11/2018 13:16

    Voi lo sapete?

  20. CapaMoniqueil 02/11/2018 13:47

    Tu non puoi svelarci con quali coppia ce l’ha? Parla di Napoli quindi mi verrebbe da pensare Ginevra e Claudio…

    ashely: Rossell fidati da chi li segue che seppur avessero ricevuto proposte avrebbero rifiutato. Un esempio TI, i loro nomi circolavano eppure nn sono andati. Hanno deciso di vivere la loro vita nel privato e tale scelta va rispettata.

     

  21. Silvia3007il 02/11/2018 14:01

    A me i branzini piacciono e sono sempre piaciuti, per il primo periodo li ho seguiti assiduamente e devo dire che sono una delle poche coppie che fa fare bella figura ad un programma la cui credibilità (dopo gli ultimi fatti), sta colando a picco. Detto ciò Oscar, onestamente, non è mai stato un mostro di simpatia ma ben venga uno meno simpatico ma concreto, piuttosto che uno come il suo compagno di trono, brillante, sempre con la battuta pronta ecc…ma che poi, stringi stringi, è noto a tutti cosa (forse) ha combinato. Detto ciò la poraccitudine di Raffaellina non ha eguali: bloccarlo perchè??? Lui poteva esprimersi in altri termini, è vero; ma ci ha tenuto a sottolineare che, non è che sono stati invitati 5/6 volte e per 5/6 volte hanno dato il 2 di picche alla redazione. Il rifiuto c’è stato una sola volta, è quella è bastata per finire nella lista nera della redazione. 

  22. sarah_michelazziil 02/11/2018 14:08

    Sinceramente non riesco a dare ragione al 100% ad Oscar. Non mi sta antipatico e riconosco l’amore tra lu ed Eleonora ma certe cose non le capisco. Non ci sarebbero stati solo i damellis in quella puntata ma anche persone come Federico e clarissa, Alessia ed Aldo ecc. persone che a mio avviso hanno costruito con serietà e concretezza il proprio rapporto. Questo tono di superiorità che ha mi infastidisce. Non l’abbiamo visto in altri reality perché probabilmente non è stato chiamato, oggettivamente Oscar non ha il carattere per fare un gfvip (e badate bene che il mio w un complimento). Però se la mena troppo con questa cosa che lui non aveva bisogno di certe cose. A uomini e donne c’è andato come primo motivo per fare pubblicità al suo brand di costumi che è nato due mesi prima che salisse sulla sedia rossa e per chi non mi credesse andasse pure a controllare sulla pagina sonten. Poi è stato fortunato e si è innamorato. Hanno costruito un rapporto vero senza darlo troppo in pasto si social o alla tv. In questo nulla da dire, sono sicuramente migliori di tanti altri. Comunque non è solo Eugenio che commenta le foto di tutti, pure Eleonora fa la lecchina con la de lellis.

  23. sarah_michelazziil 02/11/2018 14:11

    La mennoia dice che loro hanno rifiutato anche una seconda volta perché non sarebbero stati gli unici in quella puntata. Comunque a prescindere da questo, nessuno dei due ha completamente torto o ragione.

  24. ashelyil 02/11/2018 14:44

    Capa che io sappia nn c’e Mai stata nessuna stoccata a Claudio o Ginevra, almeno nn direttamente.
    Silvia concordo se la mennoia lo ha bloccato è xke evidentemente lei doveva pararsi il suo di dietro altrimenti se fosse stata nella ragione doveva lasciare tutto in bella vista. Quindi di ciò che dice una che ti blocca se nn la pensi come lei nn mi fiderei. Sto dalla parte di branzani e nn xke li seguo ma proprio a prescindere xke reputo che ciò che abbia detto lui sia giusto. Sbagliati forsi i modi quelli si

1 2

Lascia un commento