Archivio tag: clarissa selassié

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Stamattina il portale “thepipol_gossip” ha dichiarato che la festa di compleanno di Lulù Selassié, tenuta in un prestigioso hotel napoletano è stata un flop:

“Alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato.

Dei cinquanta invitati previsti se ne sono presentati pochi e i proprietari dell’hotel ci hanno rimesso, in quanto hanno ospitato le principesse per tre giorni, in forma gratuita. L’hotel sperava poi in un ritorno pubblicitario che non c’è stato, se non in forma parziale.

A queste insinuazioni Clarissa, la più piccola delle sorelle, ha risposto così, con questo simpatico rebus:

Nel frattempo sono giunte delle testimonianze che smentiscono l’articolo. Una fan, presente alla festa, ha detto che tutti si stavano divertendo e il fotografo presente scattava foto agli invitati con serenità.

Il portale “Fanpage.it” ha raggiunto il direttore dell’hotel che ha ospitato la festa per chiedere dei chiarimenti, Marco Zuppetta. Ecco la sua risposta:

“Abbiamo ospitato con piacere l’evento. E’ nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite e degli accordi presi.”

L’agente delle Selassié ha raccontato:

“Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica CalemmePoi sono andato via, non so chi altro sia arrivato.”

Perché non provare a sentire uno dei possibili invitati?

Infine “FanPage.it” ha chiesto ad Alex Belli un parere sull’accaduto e l’attore ha trovato assurda l’ipotesi espressa nell’articolo, ossìa che il compleanno di Lulù sia stato volutamente disertato:

“Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, non è vero. E’ che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene.”

Clarissa risponde con un rebus, “l’oste” (la fan) afferma che il vino (la festa) era buonissimo (bellissima), il direttore parla di offrire il servizio migliore indipendentemente dal contesto, l’agente decide di non rispondere (io non c’ero) e Alex Belli la butta sui mille mila impegni lavorativi di questo periodo…

Che ne pensate di tutta questa situazione?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

E’ ormai tempo di vacanze e anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si gode beatamente le sue.

A settembre il giornalista ritornerà alla conduzione del reality, del quale si sa poco o niente sul cast che vi parteciperà.

L’ultima edizione e la precedente sono andate molto bene, alcuni ex gieffini sono rimasti nel cuore dei telespettatori e anche in quello di…Signorini!

Ad esempio, della scorsa edizione, il giornalista aveva assai caro Pierpaolo Pretelli, al punto che si augurava vincesse lui.

All’inizio molti fan dei prelemi, la coppia formata dall’ex velino e Giulia Salemi, ce l’avevano con Signorini perchè durante il GF Vip spingeva Elisabetta Gregoraci nelle braccia di Pierpaolo e sembrava ignorare il sentimento di lui per la Salemi.

Ma col tempo tutto passa.

In queste ore Signorini si trova in Grecia, a Mykonos, per riposarsi prima degli impegni che lo attendono già da metà agosto, quando bisogna completare il cast per la nuova edizione.

Pare che uno degli opinionisti sarà un ex gieffino. Qui la sua identità GFVip, fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il nuovo opinionista sarà davvero lui?.

E qui lui ha rivisto alcuni gieffini che gli sono entrati nel cuore. Oltre alla solida coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è un altro trio che è entrato nel suo cuore.

Le tre principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié!

La rivista “Chi” diretta da Signorini il 9 giugno ha seguito i festeggiamenti del compleanno di Lulù Selassié che hanno scatenato un aspro commento di Selvaggia Roma Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?.

E ora, sempre il settimanale segue le tre principesse e anche l’ex gieffino Gianluca Costantino in vacanza a Mykonos.

Anche se durante il reality spesso le bacchettava, Signorini prova un sincero affetto per le tre sorelle, siete d’accordo?

E non è finita qui! A rallegrare l’allegra comitiva sono giunti da Milano anche Alex Belli e Delia Duran!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Ieri, 4 giugno, l’ex gieffino Manuel Bortuzzo è stato ospite a Radio Radio, nella rubrica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.

L’intervistatrice, almeno inizialmente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare qualche allusione alla mancata partecipazione, la scorsa settimana, di Clarissa SelassiéLe motivazioni del suo rifiuto le potete leggere QUI: Clarissa Selassiè ne combina un’altra delle sue e ci mette una pezza Katia Ricciarelli.

Manuel ne ha approfittato per lanciare una frecciatina all’ex cognata:

“Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima.”

Poi la Miceli ha fatto notare a Manuel che suo padre aveva detto cose giuste quando era stato intervistato da lei e che  le affermazioni di suo padre si sono poi rivelate corrette (le potete rileggere qui: Grande Fratello Vip, Franco Bortuzzo, padre del concorrente Manuel, dichiara che Lucrezia Selassié assolutamente non rientra nei gusti del figlio e rimpiange l’ultima ex del ragazzo).

La seconda parte dell’intervista si è invece concentrata sull’attuale situazione sentimentale di Bortuzzo. Il trevigiano è stufo di leggere articoli di gossip che gli affibbiano, ogni volta, una nuova fidanzata ed è dispiaciuto che la sua ex Federica e lasua amica Chiara abbiano subito insulti per questo.

Manuel chiarisce il suo attuale stato sentimentale

Manuel in questo momento è single e lo conferma ai microfoni di Radio Radio. E’ però aperto a vivere una relazione d’amore, anche se vive ancora le difficoltà della sua situazione di salute, che non lo rendono completamente autonomo.

La situazione creatasi nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è stata una bolla che è scoppiata spontaneamente dopo qualche settimana dalla fine del reality. Unica eccezione il rapporto con Aldo Montano.

Bortuzzo comunque non si pente del suo percorso al Grande Fratello Vip.

“Rifarei tutto quanto. ho vissuto tutto con il cuore, non rimpiango niente.”

Ma sul rivivere una relazione amorosa sotto gli occhi del pubblico e il suo giudizio, Manuel è assai categorico:

“Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene. Non m’interessa stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito di lezione. Con una futura donna ci sarà molta privacy. Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono solo amiche mie.”

Infine Bortuzzo si dichiara disponibile ad incontrare l’ex gieffino Barù, che reputa una persona molto intelligente:

“Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano”.

Che ne pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La gola profonda rivela quali ex gieffini vedremo in gara a Tale e Quale Show

La gola profonda rivela quali ex gieffini vedremo in gara a Tale e Quale Show

Sono ormai settimane che ci occupiamo del cast della prossima edizione di Tale e Quale Showil programma di grande successo condotto da anni da Carlo conti.

Come sapete, ogni anno gli autori prendono uno o due concorrenti che provengono dal Grande Fratello Vip. I primi furono Pago e Francesco Monte e via via altri illustri nomi.

Lo scorso settembre a passare il provino furono Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Poco fa il portale thepipol_tv ha confermato i nomi degli ex gieffini che quest’anno parteciperanno a Tale e Quale Show. Si tratta delle principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié e dell’attore Alex Belli.

Questi nomi erano già da tempo ipotizzati, come vi avevamo rivelato qui Quattro gieffini tra i candidati della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Katia Ricciarelli? Ci sarà o no? Secondo il portale thepipol_tv pare proprio di no.

Come ricorderete, lei era contesa da Carlo Conti da una parte e da Alfonso Signorini dall’altra.

Quest’ultimo la voleva come opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli contesa tra Rai e Mediaset. Chi seguirà?.

A questo punto è lecito supporre che la cantante lirica abbia accettato la proposta del suo caro amico Alfonso Signorini e che dunque sarà una dei due opinionisti che affiancherà il conduttore.

Tale e Quale Show invece potremmo gustarci le esibizioni delle tre principesse e dell’ex attore di “Centovetrine” Alex Belli.

Che ne pensate di queste news? Vi piacciono?

Indubbiamente c’è molta curiosità per le performances canore delle tre principesse al loro secondo programma tv.

Belli sarà sicuramente più disinvolto data la sua lunga esperienza lavorativa.

E infine la Ricciarelli nel ruolo di opinionista è garanzia di share per il reality.

La cantante non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Caratteristiche che ben si sposano con il ruolo, ormai sempre più riconosciuto, dell’opinionista.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l’attaccamento alla sua famiglia chiamandola “carrozzone”

Clarissa Selassié non ci sta e replica a chi critica l’attaccamento alla sua famiglia chiamandola “carrozzone”

Delle tre principesse, Jessica, Lulù e Clarissa, quest’ultima è sicuramente la più social. Da quando è uscita a dicembre scorso dal Grande Fratello Vip 6 la minore delle sorelle ha fatto molteplici interviste.

Solo ad una non ha voluto partecipare, quella di Giada Miceli a “Non Succederà più”. La conduttrice non ha voluto mandarle le domande prima dell’incontro  perchè non è sua consuetudine e per questo Clarissa ha rifiutato.

Quello che è accaduto dopo lo potete leggere qui Clarissa Selassiè ne combina un’altra delle sue e ci mette una pezza…Katia Ricciarelli.

Qualche ora fa la Selassié ha risposto a delle domande dei fan. Sul caso dell’intervista mancata ha dichiarato che questo è stato l’ennesimo episodio per screditare lei e le sue sorelle e che ne riparlerà molto presto.

Ma la domanda che l’ha fatta infuriare è quella di un hater che ha paragonato la sua famiglia ad un carrozzone perchè vanno ovunque  sempre insieme, non solo loro tre sorelle ma anche la madre è sempre presente.

Questa osservazione ha fatto uscire fuori dai gangheri Clarissa che ha reagito così.

“Vedo migliaia di commenti del tipo “voi viaggiate sempre insieme, che pal*e!”, “Ma non vi lasciate mai i propri spazi!” Scusate se io e le mie sorelle per tre mesi non siamo state insieme.

Scusate se per sei mesi le mie sorelle non hanno visto ne’ mai potuto sentire in qualsiasi modo la loro mamma o nostro fratello, tra l’altro.

Quindi vi consiglio vivamente a tutti questi che dicono fate le montature perchè Jessica di là e Lulù di là, perchè siete sempre insieme  ma io mi domando:” Un paio di caz*i vostri,no?” 

Siamo una famiglia unita. Niente e nessuno potrà mai cambiare questo. I nostri genitori ci hanno cresciuto così e più  vogliono allontanarci più staremo insieme.

Quindi con tanto rispetto e tanto amore da oggi mi auguro di non ricevere più questi messaggi perchè vi bloccherò”.

Che ne pensate della reazione di Clarissa? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Clarissa Selassié rivela che sua sorella Jessica e Barù si frequentano ma c’è un ma…

Clarissa Selassié rivela che sua sorella Jessica e Barù si frequentano ma c’è un ma…

Oggi Clarissa Selassié è stata ospite a Casa Chi e ha fatto delle interessanti rivelazioni sull’attuale rapporto fra sua sorella Jessica e Barù.

I due si sono incontrati pubblicamente due giorni fa all’inaugurazione del ristorante di lui. I fan che li shippano insieme hanno esultato davanti a quelle foto!

Stamattina era arrivata una doccia fredda! Simone Bonaccorsi aveva fatto un’allusione che riguardava lui e Jessica, insieme nello stesso hotel.

Ma la principessa prontamente ha messo le cose in chiaro con lui e il modello ha rimosso il suo commento Simone Bonaccorsi avalla un’insinuazione su Jessica Selassiè ma poi è costretto a cancellare.

Ecco cosa ha rivelato poco fa Clarissa.

Io ho sempre detto che adoro Barù, il mio giudizio non è cambiato perchè lo vedo molto genuino.

Chi dice che lui gioca non ha capito esattamente come lui è fatto. Mi ha detto delle cose che mi hanno fatto capire la sua direzione qual era.

Poi se è un’amicizia, comunque una frequentazione, vogliono solo conoscersi meglio. Sono fatti loro.

Lui comunque ha espresso più volte che, in modo privato, vuole conoscerla fuori dalla Casa.

Io dico: ma siate intelligenti al popolo social!

Se si frequentano non ve lo verrebbero mai a dire a voi. Lui vuole una cosa privata e anche se fosse..siamo un po’ intelligenti! Arriviamoci!”

Le parole di Clarissa sono molto chiare per i fan. I due si frequentano ma Barù non vuole che si sappia in giro!

Sicuramente, grazie a cupido Giucas Casella, i due si sono risentiti dopo il gelo dell’intervista di lui a Verissimo Barù a Verissimo all’ennesima domanda su Jessica Selassié scoppia: “Basta, non ce la faccio più!”.

Dopo l’incontro con Giucas, Jessica ha ripreso a seguire Barù su Instagram.

E poi c’è stata l’inaugurazione del ristorante dove la principessa è stata accolta con molto calore dal nobile toscano.

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffina fa delle pesanti accuse alle sorelle Selassiè

Ex gieffina fa delle pesanti accuse alle sorelle Selassiè

Da quando Manuel Bortuzzo ha comunicato la fine della storia con Lulù Selassiè molti compagni di avventura hanno espresso le loro opinioni e per chi patteggiavano.

Maria Monsè che anche nella sua breve esperienza nella casa non ha negato la sua antipatia per le sorelle Selassiè, ieri sera intervistata all’Isola Party ha voluto dire la sua:

Mi aspettavo la loro rottura. Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti.

In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano ‘no Maria ma cosa dici’.

Non avevo dubbi che sarebbe finita.

Manuel Bortuzzo è un ragazzo d’oro, carinissimo con me e tutti.

Lulù tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle Selassiè.

Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me.

L’ex gieffina dà ragione a Manuel e poi accusa Lulù che pur di riconquistarlo gli ha fatto una proposta particolare:

Quando dentro la casa del Grande Fratello Vip ho notato che dove stava Lulù non voleva stare Manuel.

Tutto è cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari.

Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo.

Ragazzi è andata lì e ha detto a Manuel ‘me la massaggi?’ e si è messa in una posizione che lui, poverino stava anche sudando.

Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni.

Sono una classica donna del sud. Una donna che per riconquistare un uomo fa quelle cose non è bello.

Arriva la pesante accusa a Jessica Selassiè

Maria continua facendo una pesante accusa alla sorella maggiore:

Quando Lulù mi criticava era imbeccata da Jessica.

In quella famiglia c’è una situazione particolare. La sorella maggiore suggerisce alle altre cosa fare.

C’è un video in cui si vede che dice a Clarissa: ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco’.

Faceva la santarellina ma pilotava facendo la regia di nascosto. Anche nelle dirette di Lulù io pensavo ‘chissà se Jessica le sta dicendo cosa deve dire’.

Pure al Grande Fratello Vip Lulù mi aggrediva e io ho notato che era Jessica dietro che le diceva tutto ciò che doveva dire.

Io sto dalla parte della civiltà e del rispetto, non da quella delle sorelle Selassiè.

Secondo l’ex gieffina Jessica manovrava le due sorelle in casa, voi siete della sua stessa idea?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Preoccupata per Lulù Selassiè, la sorella svela che non sta bene

Preoccupata per Lulù Selassiè, la sorella svela che non sta bene

Oggi il profilo ufficiale di Instagram di Verissimo ha annunciato “l’intervista dell’anno”!

Manuel Bortuzzo andrà ospite per la decima volta nel programma condotto da Silvia Toffanin. Stavolta però il trevigiano racconterà la sua verità.

La sua verità sul perchè non è andata con Lulù Selassié.

Ormai questa storia è divenuta un feuilleton a puntate.

Prima parla lui, poi lei. Poi il padre di Manuel, Franco ha detto la sua Franco Bortuzzo sulla decisione di suo figlio Manuel di rompere con Lulù Selassié: “L’ha meditata da tempo!;

Lulù dalle pagine di Chi fornisce dettagli incredibili sulla convivenza con il trevigiano Lulú Selassié sputa l’osso e racconta tutto quello che ha portato Manuel Bortuzzo a lasciarla: “Mi ha bloccato su WhatsApp”..

Adesso è giunto il turno di Manuel a parlare e lo farà attraverso il cavo televisivo.

Questa sua intervista suscita molta curiosità in coloro che seguono la vicenda. E Lulù? Come sta vivendo queste ore che precedono la messa in onda della puntata di Verissimo?

Oggi la sorella Clarissa ha dichiarato che la sorella non sta bene.

Lulù è felice da un lato, ma dall’altro è molto amareggiata.

Sono molto in pensiero per lei perchè non sta attraversando un periodo molto facile e sto male con lei e sto male per lei”.

Clarissa ha aggiunto che questa delusione si somma a quelle che lei e le sue sorelle hanno ricevuto in campo sentimentale. Sono poche le persone che non le hanno deluse.

Insomma, la situazione ha preso una piega imprevista.

Una storia d’amore assai breve e finita, sulla quale tutti hanno detto la loro. Componenti di entrambe le famiglie che stanno inquinando quello che c’è stato fra i due ragazzi con dichiarazioni infelici.

A dimostrazione di ciò arrivano like della princess molto indicativi:

 

Domani ci sarà l’atto finale di questa storia così discussa. Sarà così? Noi lo speriamo!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter per colpa del “contorno”: ecco cosa è accaduto!

Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter per colpa del “contorno”: ecco cosa è accaduto!

Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter per colpa del “contorno”: ecco cosa è accaduto!

Nelle ultime ore su Twitter è accaduto di tutto e le protagoniste sono le principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié.

Tutto è cominciato lo scorso venerdì quando, ad una festa di compleanno a Milano, scherzosamente Jessica e l’ex gieffino Biagio D’Anelli si sono baciati.

Sui social in molti hanno criticato la principessa, in primis perchè D’Anelli si è comportato male con la “zia” Miriana Trevisan e secondo molti il “giro di Milano” non è positivo per Jessica

Sabato pomeriggio un amico delle principesse, Samuel Montegrande, ha detto che alcune fatine (così si chiamano le fan di Lulù) avevano parlato male di Jessica in merito al bacio con Biagio. Successivamente Clarissa ha fatto una diretta ed ha rivelato che Lulù c’era rimasta male che le sue fan avessero parlato male della sorella

Twitter è entrato in risonanza.

Dinanzi a queste dichiarazioni si è scatenato un piccolo terremoto su Twitter.

Molte fans di Lulù, offese dalla rivelazione di Clarissa, hanno deciso di smettere di seguire la principessa e a quel punto, per riportare la pace, è dovuta intervenire la stessa Lulù e calmare così gli animi agitati delle fan.

La principessa ha ribadito al suo fandom di ascoltare solo quello che esce dalla sua bocca, anche in merito al fatto che Manuel fosse rimasto a Roma:

Questa è la seconda volta in cui il contorno familiare e degli amici prende l’iniziativa e parla al posto di Lulù. 

Vi abbiamo raccontato anche raccontato delle tensioni che i familiari di lei e di Manuel hanno creato alla coppia: Manuel e Lulù provano a viversi nonostante le forti tensioni familiari.

Sarà stato forse per questo ennesimo episodio d’ingerenza, degli altri nella sua vita e in quella della fidanzata, che Manuel ha preso un’importante decisione? Eh si, il trevigiano ha mantenuto la promessa di Pasqua. Si è cancellato da Twitter.

I fan della coppia sono tristi per la decisione presa da Bortuzzo ma sono consapevoli del fatto che lui non abbia bisogno di tensioni che possono aggravare il suo stato di salute.

by Emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande reunion stanotte tra ex gieffini di varie edizioni. Chi mancava?

Grande reunion stanotte tra ex gieffini di varie edizioni e non manca. Chi mancava?

Ieri sera, a Milano, c’è stata una grande reunion di tanti ex gieffini, intervenuti alla festa di compleanno di un loro amico comune, Giuseppe Scognamiglio. 

La festa si è tenuta in un noto locale milanese dove, oltre al ristorante, c’è l’animazione con sexi ballerini.

Tra gli invitati non sono passate inosservate le due sorelle Selassié, Jessica e Clarissa.

Le principesse sono arrivate ieri a Milano perchè devono realizzare uno shooting nella factory di Alex Belli. 

Anche quest’ultimo era presente all’evento. Assente invece la sua compagna, Delia Duran, ospite alla puntata in diretta de L’Isola dei Famosi.

La terza sorella Selassié, Lulù arriverà in giornata, quasi sicuramente in compagnia del fidanzato Manuel Bortuzzo.

Alla festa di compleanno c’erano anche altri tre protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Valeria Mariniche ha fatto uno show per il festeggiato, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis

Gli ultimi due si sono mostrati molto affiatati: i sentimenti che li legano sono sempre più forti.

Arriva la domanda indiscreta a Biagio DAnelli sulla natura della sua relazione con Giacomo Urtis e lui risponde così.

Ma a questa grande reunion non potevano mancare anche dei gieffini della scorsa edizione.

Al tavolo con Alex e le principesse c’era anche la coppia inseparabile Giulia Salemi e Pierpaolo PretelliL’influencer italo persiana ha molto legato con Jessica.

Immancabile tra gli invitati anche il vincitore della scorsa edizione, Tommaso Zorzi

Il conduttore, senza il compagno Tommaso Stanzani, si è intrattenuto a ballare con Caterina Balivo e Valeria Marini.

Piccola curiosità: le sue storie sono solo con i personaggi più famosi. Non appare accanto a nessun altro, nemmeno alla sua amica Giulia Salemi.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate di queste feste tra ex che nemmeno si calcolano?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...