Archivio tag: clarissa selassié

Programma da suite per le sorelle Selassiè

Programma tv nuovo per le tre sorelle che si improvviseranno conduttrici

Programma in arrivo per loro!

Qualche giorno fa le sorelle Selassie’, concorrenti del Grande Fratello Vip 6, avevano avvertito i loro fan che ci sarebbe stata un’importante sorpresa. Avevano postato una storia su Instagram con la frase “Behind the scenes”.

Che cosa bolliva in pentola? Nel frattempo abbiamo saputo che un altro gieffino ha preso il posto di Jessica Selassie a Turchesando. I dettagli qui Jessica Selassié sarà sostituita da Edoardo Tavassi . E la vincitrice del GF Vip 6 condurrà una rubrica di cucina su Tv Cusano.

Inoltre insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, condurrà anche un nuovo format televisivo dal titolo “Suite Selassie”.

Si tratta di un talk show in onda ogni mercoledì sera a partire dal prossimo 20 settembre su Cusano Tv. 
In esso le tre sorelle intervisteranno degli ospiti, faranno dei giochi e i telespettatori potranno interagire con loro. Per Lulù e Clarissa si tratta della prima esperienza di conduzione. La sorella maggiore invece ha già avuto esperienze sia sul web che alla radio.

Che ne pensate di questa nuova avventura delle tre Italo-persiane? Quale sorella Selassie siete più curiosi di vedere all’opera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Separazione estiva e lavorativa per le sorelle Selassie. E il mistero su Lulù si infittisce…

Separazione estiva tra le sorelle Selassiè. Lulù dov’è? Con lui?

Separazione sospetta…

Sono state tre protagoniste del Grande Fratello VIP 6: Jessica, Clarissa e Lulù SelassieLe tre sorelle italo etiopi, cresciute nella convinzione di essere nipoti del Negus da parte del padre, sono da sempre state molto unite. Nella Casa di Cinecittà affermavano che erano abituate a fare tutto insieme e che avrebbero voluto lavorare anche a dei progetti comuni.

Jessica, Lulu e Clarissa hanno lanciato insieme una linea di smalti. Ma, piano piano, le loro strade si stanno separando. Jessica è impegnata con la cucina senza glutine e Clarissa ha già inciso due singoli.

Recentemente queste due sorelle hanno trascorso alcuni giorni in vacanza a Montecarlo ma Lulù non c’era.

Quest’assenza non è passata inosservata al web. Clarissa ha però risposto che con Lulu è tutto ok ma ognuna di loro ha degli spazi propri da vivere. 
Ieri Clarissa e Jessica hanno annunciato un evento dove loro due incontreranno i fan. Lulù è esclusa da questo evento. Mentre le sorelle erano a Montecarlo, lei si è rilassata in una misteriosa piscina. Con chi era in vacanza? L’esperto di gossip continua a sostenere che lei si veda di nascosto con Manuel Bortuzzo. I dettagli quiGF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cova ancora il fuoco sotto la cenere?.

Il mistero s’infittisce. Che sta succedendo fra le sorelle Selassiè?

by emmaforever 

Leggi anche...

Condannato su tutta la linea il padre delle sorelle Selassié

Condannato per truffa il padre di Jessica, Lulù e Clarissa

Condannato il papà delle non principesse.

L’edizione del Grande Fratello VIP 6 ha avuto come protagoniste Jessica, Clarissa e Lulù Selassie’La prima ha addirittura vinto l’edizione. Durante il reality è emerso il dubbio sull’origine delle tre sorelle. Erano sì o no discendenti dell’imperatore di Etiopia e per questo principesse? Le tre ragazze sono cresciute con questa convinzione, dato che questo è stato detto loro sin dall’infanzia.  Ma ben presto è venuta a galla ben altra verità.

Il padre non è figlio del negus d’Etiopia bensì di un giardiniere che lavorava al palazzo reale prima della guerra. L’uomo, che si chiama in realtà Giulio Bissiriha convinto degli imprenditori a prestargli del denaro convincendoli delle sue nobili origini. Bissiri aveva promesso di restituire loro le somme prestategli appena fosse rientrato in possesso dell’immenso patrimonio del padre. Grazie a questo denaro lui ha potuto vivere con la sua famiglia nel lusso e partecipare ad eventi con autorità politiche internazionali e personaggi dello spettacolo di fama mondiale.

Ma il suo castello di bugie è miseramente crollato. Il settimanale Oggi ha rivelato che è stato condannato a sei anni di reclusione il tutto confermato dalla Corte di Appello e di Revisione del Canton Ticino in Svizzera. L’uomo dovrà anche restituire ai truffati tredici di milioni di euro.

Termina così la misteriosa vicenda che riguarda le origini delle sorelle Selassie’ e che ha spaccato in due l’opinione pubblica.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lulù Selassié, grazie a Clarissa, finisce in un equivoco ma in realtà l’importante è il suo gesto verso Manuel Bortuzzo

Lulù non saluta Andrea Maestrelli ma Manuel Bortuzzo

Ieri pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato molto scompiglio. Non solo per la lite che ha coinvolto Dana Saber e alcuni concorrenti del reality. I particolari qui Pomeriggio horror al GF Vip con Dana che urla, strepita, vuole uscire e accusa tutti di razzismo.

Ma, ad un certo punto, fuori della Casa si è sentita una voce femminile che urlava con il megafono delle frasi al bellissimo concorrente Andrea MaestrelliQuesta voce gli intimava di non dare più limoni alle gieffine della Casa e che la ragazza in questione lo aspettava fuori.

Tutto questo rivendicato dalle Sisters. Subito nella Casa gli inquilini hanno supposto che dietro il megafono ci fossero le principesse Clarissa, Lulù e Jessica Selassié, concorrenti della scorsa edizione.

Andrea naturalmente ha apprezzato il gesto ma è rimasto alquanto stupito delle frasi che denotavano interesse verso di lui. Il modello ha dichiarato solo di conoscere Lulù, perchè è stata sua compagna di scuola alle medie, essendo entrambi nati nel 1998.

Qualcuno dei gieffini ha detto che gli sembrava la voce di Clarissa. Ma tutti alla fine sono giunti alla conclusione che sia stata proprio Lulù a fargli quella dichiarazione al megafono.

La verità è nel mezzo: ad andare a strillare con il megafono il suo interesse per Maestrelli è stata Clarissa, accompagnata da Jessica.

Lulù dunque non c’entra nulla ma i concorrenti pensano che lei si sia dichiarata all’ex compagno di scuola.

Nel frattempo la principessa ha compiuto quel gesto nei confronti di Manuel Bortuzzo che in tanti aspettavano: gli ha tolto il segui su Instagram! Ha fatto bene secondo voi? Il suo è la conseguenza di quello compiuto dal trevigiano L’ultimo gesto di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassiè.

Nella puntata di domani del GF Vip 7 l’equivoco sull’identità delle sorelle Selassié verrà chiarito per la serenità di Andrea?

by emmaforever

Leggi anche...

Manuel e Lulù: entrambi presenti al concerto di Ultimo. Ecco cos’è accaduto

Manuel e Lulù: entrambi presenti al concerto di Ultimo. Ecco cos’è accaduto

Ieri il cantautore romano Ultimo ha fatto un indimenticabile concerto al Circo Massimo. Tra quei settantamila spettatori c’erano anche due ex fidanzati che delle sue canzoni hanno fatto la colonna sonora della loro relazione: gli ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

E’ stata una serata alquanto movimentata: un sito inattendibile di gossip aveva riferito di una lite delle principesse Selassié alla biglietteria per entrare gratis. 

Clarissa ha risposto su Instagram alla provocazione mostrando i biglietti e Lulù ha ringraziato una sua fan per la sua presenza al concerto.

Manuel si è presentato con l’amico ormai divenuto la sua ombra al posto del padre Franco, Alex. I due si sono posizionati sotto al palco, lateralmente.

Lulù e le sue sorelle invece erano molto più lontane dal palco come si evince dalle storie che hanno postato.

Presente al concerto anche l’ex di Manuel prima di Lulù, Federica insieme all’amica Silvia. Anche lei stava posizionata vicino al palco, proprio dov’era Manuel: avranno assistito insieme al concerto?

Lei è rimasta in ottimi rapporti con lui ed è anche molto legata all’amico di lui, Alex. I particolari qui Manuel Bortuzzo e la sua ex non si nascondono più!.

Calcolando le distanze, Lulù e Manuel hanno assistito al concerto da punti distanti. Lei ha postato la colonna sonora della loro relazione “22 settembre”, lui l’ha completamente ignorata.

Dopo il concerto, l’amico Alex ha postato una foto dell’automobile di Manuel stracolma di panini MacDonald.

Per quello sparuto gruppo di shippers che ancora spera in un ritorno di fiamma tra Manuel e Lulù questa è stata invece l’ennesima prova che tra loro è proprio tutto finito, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Tale e Quale Show “perde” all’ultimo le sorelle Selassié, ma al loro posto arriverà un personaggio amatissimo!

Tale e Quale Show “perde” all’ultimo le sorelle Selassié, ma al loro posto arriverà un personaggio amatissimo!

Tale e Quale Show “perde” all’ultimo le sorelle Selassié, ma al loro posto arriverà un personaggio amatissimo!

In queste settimane, come ogni anno, sui giornali escono copiosi nomi di Vip che potrebbero entrare nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show

In particolare sono molti gli ex gieffini di cui si vocifera la partecipazione allo show condotto da Carlo Conti.

I nomi più gettonati finora sono stati: Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e le tre sorelle Selassié (Jessica, Lulù e Clarissa).

Anche l’attrice Patrizia Pellegrino aveva fatto il provino per Tale e Quale Show ma in un’intervista a “thepipol_tv” ha dichiarato, con molto dispiacere, di non essere stata presa.

Su Silvestri e Belli invece c’è ancora qualche margine di dubbio.

Sicuramente non ci sarà Katia Ricciarellicome da lei dichiarato QUI: Celebre cantante ha detto no al Grande Fratello Vip!. La cantante lirica ha direttamente smentito sia la partecipazione allo show di Carlo Conti che il ruolo di opinionista al GF Vip 7. 

Infatti al suo posto ci sarà Orietta Berti.

Ma, udite udite, un altro nome importante è stao escluso dal cast ed è quello delle principesse Selassié! Sembrava tutto confermato, per quanto riguardava la loro partecipazione ed invece all’ultimo qualcosa non è andato per il verso giusto.

“TvBlog” ci fa sapere che. al posto loro ci sarà una showgirl con una lunga carriera e che, praticamente, ha partecipato a quasi tutti gli show possibili ed immaginabili, cioè Valeria Marini!

Lei infatti è stata al Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip, l’Isola dei Famosi, ospite e protagonista di tanti programmi tv…che sarebbe troppo lungo descrivere.

Ma quella a Tale e Quale Show sarebbe la sua prima volta!

La Marini è indubbiamente un’ottima performer dunque sarà sicuramente in grado di regalare al pubblico ottime imitazioni!

Siete curiosi di vederla all’opera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Stamattina il portale “thepipol_gossip” ha dichiarato che la festa di compleanno di Lulù Selassié, tenuta in un prestigioso hotel napoletano è stata un flop:

“Alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato.

Dei cinquanta invitati previsti se ne sono presentati pochi e i proprietari dell’hotel ci hanno rimesso, in quanto hanno ospitato le principesse per tre giorni, in forma gratuita. L’hotel sperava poi in un ritorno pubblicitario che non c’è stato, se non in forma parziale.

A queste insinuazioni Clarissa, la più piccola delle sorelle, ha risposto così, con questo simpatico rebus:

Nel frattempo sono giunte delle testimonianze che smentiscono l’articolo. Una fan, presente alla festa, ha detto che tutti si stavano divertendo e il fotografo presente scattava foto agli invitati con serenità.

Il portale “Fanpage.it” ha raggiunto il direttore dell’hotel che ha ospitato la festa per chiedere dei chiarimenti, Marco Zuppetta. Ecco la sua risposta:

“Abbiamo ospitato con piacere l’evento. E’ nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite e degli accordi presi.”

L’agente delle Selassié ha raccontato:

“Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica CalemmePoi sono andato via, non so chi altro sia arrivato.”

Perché non provare a sentire uno dei possibili invitati?

Infine “FanPage.it” ha chiesto ad Alex Belli un parere sull’accaduto e l’attore ha trovato assurda l’ipotesi espressa nell’articolo, ossìa che il compleanno di Lulù sia stato volutamente disertato:

“Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, non è vero. E’ che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene.”

Clarissa risponde con un rebus, “l’oste” (la fan) afferma che il vino (la festa) era buonissimo (bellissima), il direttore parla di offrire il servizio migliore indipendentemente dal contesto, l’agente decide di non rispondere (io non c’ero) e Alex Belli la butta sui mille mila impegni lavorativi di questo periodo…

Che ne pensate di tutta questa situazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip

E’ ormai tempo di vacanze e anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si gode beatamente le sue.

A settembre il giornalista ritornerà alla conduzione del reality, del quale si sa poco o niente sul cast che vi parteciperà.

L’ultima edizione e la precedente sono andate molto bene, alcuni ex gieffini sono rimasti nel cuore dei telespettatori e anche in quello di…Signorini!

Ad esempio, della scorsa edizione, il giornalista aveva assai caro Pierpaolo Pretelli, al punto che si augurava vincesse lui.

All’inizio molti fan dei prelemi, la coppia formata dall’ex velino e Giulia Salemi, ce l’avevano con Signorini perchè durante il GF Vip spingeva Elisabetta Gregoraci nelle braccia di Pierpaolo e sembrava ignorare il sentimento di lui per la Salemi.

Ma col tempo tutto passa.

In queste ore Signorini si trova in Grecia, a Mykonos, per riposarsi prima degli impegni che lo attendono già da metà agosto, quando bisogna completare il cast per la nuova edizione.

Pare che uno degli opinionisti sarà un ex gieffino. Qui la sua identità GFVip, fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il nuovo opinionista sarà davvero lui?.

E qui lui ha rivisto alcuni gieffini che gli sono entrati nel cuore. Oltre alla solida coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è un altro trio che è entrato nel suo cuore.

Le tre principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié!

La rivista “Chi” diretta da Signorini il 9 giugno ha seguito i festeggiamenti del compleanno di Lulù Selassié che hanno scatenato un aspro commento di Selvaggia Roma Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié?.

E ora, sempre il settimanale segue le tre principesse e anche l’ex gieffino Gianluca Costantino in vacanza a Mykonos.

Anche se durante il reality spesso le bacchettava, Signorini prova un sincero affetto per le tre sorelle, siete d’accordo?

E non è finita qui! A rallegrare l’allegra comitiva sono giunti da Milano anche Alex Belli e Delia Duran!

by emmaforever

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Ieri, 4 giugno, l’ex gieffino Manuel Bortuzzo è stato ospite a Radio Radio, nella rubrica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.

L’intervistatrice, almeno inizialmente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare qualche allusione alla mancata partecipazione, la scorsa settimana, di Clarissa SelassiéLe motivazioni del suo rifiuto le potete leggere QUI: Clarissa Selassiè ne combina un’altra delle sue e ci mette una pezza Katia Ricciarelli.

Manuel ne ha approfittato per lanciare una frecciatina all’ex cognata:

“Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima.”

Poi la Miceli ha fatto notare a Manuel che suo padre aveva detto cose giuste quando era stato intervistato da lei e che  le affermazioni di suo padre si sono poi rivelate corrette (le potete rileggere qui: Grande Fratello Vip, Franco Bortuzzo, padre del concorrente Manuel, dichiara che Lucrezia Selassié assolutamente non rientra nei gusti del figlio e rimpiange l’ultima ex del ragazzo).

La seconda parte dell’intervista si è invece concentrata sull’attuale situazione sentimentale di Bortuzzo. Il trevigiano è stufo di leggere articoli di gossip che gli affibbiano, ogni volta, una nuova fidanzata ed è dispiaciuto che la sua ex Federica e lasua amica Chiara abbiano subito insulti per questo.

Manuel chiarisce il suo attuale stato sentimentale

Manuel in questo momento è single e lo conferma ai microfoni di Radio Radio. E’ però aperto a vivere una relazione d’amore, anche se vive ancora le difficoltà della sua situazione di salute, che non lo rendono completamente autonomo.

La situazione creatasi nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è stata una bolla che è scoppiata spontaneamente dopo qualche settimana dalla fine del reality. Unica eccezione il rapporto con Aldo Montano.

Bortuzzo comunque non si pente del suo percorso al Grande Fratello Vip.

“Rifarei tutto quanto. ho vissuto tutto con il cuore, non rimpiango niente.”

Ma sul rivivere una relazione amorosa sotto gli occhi del pubblico e il suo giudizio, Manuel è assai categorico:

“Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene. Non m’interessa stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito di lezione. Con una futura donna ci sarà molta privacy. Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono solo amiche mie.”

Infine Bortuzzo si dichiara disponibile ad incontrare l’ex gieffino Barù, che reputa una persona molto intelligente:

“Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano”.

Che ne pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

La gola profonda rivela quali ex gieffini vedremo in gara a Tale e Quale Show

La gola profonda rivela quali ex gieffini vedremo in gara a Tale e Quale Show

Sono ormai settimane che ci occupiamo del cast della prossima edizione di Tale e Quale Showil programma di grande successo condotto da anni da Carlo conti.

Come sapete, ogni anno gli autori prendono uno o due concorrenti che provengono dal Grande Fratello Vip. I primi furono Pago e Francesco Monte e via via altri illustri nomi.

Lo scorso settembre a passare il provino furono Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Poco fa il portale thepipol_tv ha confermato i nomi degli ex gieffini che quest’anno parteciperanno a Tale e Quale Show. Si tratta delle principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié e dell’attore Alex Belli.

Questi nomi erano già da tempo ipotizzati, come vi avevamo rivelato qui Quattro gieffini tra i candidati della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Katia Ricciarelli? Ci sarà o no? Secondo il portale thepipol_tv pare proprio di no.

Come ricorderete, lei era contesa da Carlo Conti da una parte e da Alfonso Signorini dall’altra.

Quest’ultimo la voleva come opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli contesa tra Rai e Mediaset. Chi seguirà?.

A questo punto è lecito supporre che la cantante lirica abbia accettato la proposta del suo caro amico Alfonso Signorini e che dunque sarà una dei due opinionisti che affiancherà il conduttore.

Tale e Quale Show invece potremmo gustarci le esibizioni delle tre principesse e dell’ex attore di “Centovetrine” Alex Belli.

Che ne pensate di queste news? Vi piacciono?

Indubbiamente c’è molta curiosità per le performances canore delle tre principesse al loro secondo programma tv.

Belli sarà sicuramente più disinvolto data la sua lunga esperienza lavorativa.

E infine la Ricciarelli nel ruolo di opinionista è garanzia di share per il reality.

La cantante non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Caratteristiche che ben si sposano con il ruolo, ormai sempre più riconosciuto, dell’opinionista.

by emmaforever

Leggi anche...