Tale e Quale Show “perde” all’ultimo le sorelle Selassié, ma al loro posto arriverà un personaggio amatissimo!

Tale e Quale Show “perde” all’ultimo le sorelle Selassié, ma al loro posto arriverà un personaggio amatissimo!

Tale e Quale Show “perde” all’ultimo le sorelle Selassié, ma al loro posto arriverà un personaggio amatissimo!

In queste settimane, come ogni anno, sui giornali escono copiosi nomi di Vip che potrebbero entrare nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show

In particolare sono molti gli ex gieffini di cui si vocifera la partecipazione allo show condotto da Carlo Conti.

I nomi più gettonati finora sono stati: Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli e le tre sorelle Selassié (Jessica, Lulù e Clarissa).

Anche l’attrice Patrizia Pellegrino aveva fatto il provino per Tale e Quale Show ma in un’intervista a “thepipol_tv” ha dichiarato, con molto dispiacere, di non essere stata presa.

Su Silvestri e Belli invece c’è ancora qualche margine di dubbio.

Sicuramente non ci sarà Katia Ricciarellicome da lei dichiarato QUI: Celebre cantante ha detto no al Grande Fratello Vip!. La cantante lirica ha direttamente smentito sia la partecipazione allo show di Carlo Conti che il ruolo di opinionista al GF Vip 7. 

Infatti al suo posto ci sarà Orietta Berti.

Ma, udite udite, un altro nome importante è stao escluso dal cast ed è quello delle principesse Selassié! Sembrava tutto confermato, per quanto riguardava la loro partecipazione ed invece all’ultimo qualcosa non è andato per il verso giusto.

“TvBlog” ci fa sapere che. al posto loro ci sarà una showgirl con una lunga carriera e che, praticamente, ha partecipato a quasi tutti gli show possibili ed immaginabili, cioè Valeria Marini!

Lei infatti è stata al Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip, l’Isola dei Famosi, ospite e protagonista di tanti programmi tv…che sarebbe troppo lungo descrivere.

Ma quella a Tale e Quale Show sarebbe la sua prima volta!

La Marini è indubbiamente un’ottima performer dunque sarà sicuramente in grado di regalare al pubblico ottime imitazioni!

Siete curiosi di vederla all’opera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/07/2022 18:54

    Nooo ti prego. Avrei accettato le sorelle ma lei no (rain) ma perché. Ma anche Orietta ultimamente è ovunque

Lascia un commento