Manuel Bortuzzo e la sua ex non si nascondono più!

Manuel Bortuzzo e la sua ex non si nascondono più!

In queste ore tiene banco sul web il gossip riguardante i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. 

Tra i due la storia è ormai conclusa ma stanno venendo fuori interessanti altarini sul perchè sia finita.

Come sapete la principessa ritiene che Bortuzzo l’abbia lasciata per colpa della sua famiglia e degli amici 

Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel.

L’amico del cuore del trevigiano da un’altra versione del perchè sia finita

 L’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ci spiega chi si cela realmente dietro la sua decisione di lasciare Lulù.

Infine un esperto di gossip dichiara che è stato Franco, padre di Manuel, a spingere il figlio a lasciare Lulù. Il motivo?

La paura che il risarcimento milionario che il figlio ha auto per il dramma subito potesse servire a mantenere la principessa e la sua famiglia.

E mentre uscivano fuori tutti questi gossip, Manuel ha ripreso i contatti con la sua ex Federica.

Già quando ancora era ufficialmente fidanzato con Lulù, aveva ripreso a piacciare l’ex suocero, dentista di grande successo e le foto dove compariva la sua ex.

Poi il 25 aprile, il giorno del comunicato ANSA GF Vip, Shock! E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié!

lui ha trascorso la serata in spiaggia e al ristorante con lei.

Talpe affidabili hanno dichiarato che la stessa notte lei si trovava in macchina con lui Dopo avere chiuso con Lulù, Manuel esce anche in compagnia… della ex.

Ma arriviamo alle ultime news.

Stanotte lui e la ex hanno ripreso a seguirsi su Instagram.

  aidabili affermano che questa storia della ex sia stata fatta proprio nell’automobile d

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ chiaro che Bortuzzo e la sua ex non vogliano più nascondersi dopo il 25 aprile, data in cui lui ha ufficializzato mediante la stampa di avere chiuso definitivamente con Lulù.

Vi piace questa coppia… Anche se solo in amicizia? Forse…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annamineil 30/04/2022 21:35

    Sicuramente magari sarebbe finita comunque nonostante le interferenze,mi dispiace tanto per entrambi, è sempre brutto quando finìsce una storia

  2. CapaMoniqueil 30/04/2022 22:14

    Per fortuna sono molto giovani e tra qualche mese riusciranno a riderci su e soprattutto magari saranno felici con accanto persone più adatte.

  3. NERIOil 01/05/2022 00:10

    Manuel disabile in carrozzella ….Lulù ,  fragile psicologicamente e con turbative comportamentali  ( almeno cosi’ la descrivono nei commenti le fans ) …quindi, se usiamo lo stesso metro, nessuno dei due  doveva partecipare al gf …una coppia di persone  in vario modo entrambe bisognose , minorate …quindi sballata in partenza

    ed ora entrambi , verso l’esterno, fanno leva sulle loro mancanze   

    insomma…una guerra fra due poveracci 

  4. sabrinellail 01/05/2022 02:56

    Questa non la vedo come una cosa importante. Concordo sulla questione delle turbe di lui e sul fatto che il suo trauma non si supera mai. Però è innegabile che già il cambiamento di rotta, dallo schifarla all’amata alla follia in meno di 24 ore era strano e sospetto, ora la rottura lo è ancora di più. Io una cosa dico: il carattere di merxa di lei si era capito e sviscerato ampiamente e lui era consapevole di ciò a cui andava incontro. Nonostante tutto, quando è uscito ha parlato di figli, convivenza, amore folle, ecc. Addirittura a Pasqua ha chiaramente detto alla gente di farsi gli affari propri senza tanti complimenti, scocciato dai rumors sulla rottura, poi la lascia con un comunicato ansa. Per quanto si può inserire la condizione di lui nel contesto, per ciò che è stato mostrato, Manuel non ne esce bene. Magari la colpa è tutta di Lulù, ma la cosa è stata gestita malissimo. E il padre che non è disabile e che è sempre stato pessimo durante e post gf dove lo mettiamo? E famiglia e amici idem con patate? Secondo me non c’è vittima e carnefice nella rottura, ma hanno sbagliato alla grande il modo di gestire la cosa pubblicamente.

  5. emmaforeveril 01/05/2022 08:47

    Sabrinella ritratto perfetto di quello che è accaduto

  6. CapaMoniqueil 01/05/2022 11:21

    sabrinella alla grande hanno sbagliato entrambi.

    Potevano godersela meglio senza sbandierare ai 4 venti ogni storia, ogni mangiata, ogni coccola in casa, ogni spesa, ecc. ecc.

    Detto ciò, che lui avesse un carattere difficile quanto lei si era capito da tempo, nessuno giudica i perchè e per i come loro siano così “fragili e insicuri”.

    Se da una parte hai un ragazzo ormai segnato per sempre da ciò che gli è accaduto, dall’altra hai una ragazza segnata in egual modo per motivi diversi. Se vogliamo comparare i motivi, diciamo che lui sta un po’ peggio avendo perso una cosa che non riotterrai mai più come prima.

    Per quanto riguarda la famiglia, sicuramente non si è comportato bene il padre, anche se mi piacerebbe sapere quale episodio lo abbia fatto sclerare così tanto (ma tanto non lo sapremo mai) ma bisognerebbe aver provato cosa significa credere di perdere un figlio per sempre, per poi riaverlo ma non più come prima.

    Manuel non sarà più lo stesso ma anche la sua famiglia, che ha subìto tutti i malumori, i dolori, i sbalzi d’umore, le paturnei, le sofferenze anche dell’anima di un figlio, non potrà mai più raggiungere la serenità di un tempo. Quindi mi dispiace, ma io non riesco a dare addosso nemmeno a loro più di tanto.

    Ripeto per me non ci sono nè vittime nè carnefici. Ci sono tanti sbagli, ma tutti fatti senza cattiveria e da parte di tutti quanti.

  7. luisa 87il 01/05/2022 14:23

    In pratica Manuel si è trovato in mezzo a due fragilità che si sono scontrate, quella di Lulù e quella della famiglia. Lulù magari non è riuscita a mettere da parte il dispiacere per i lunghi mesi di non accettazione e quindi alla prima sensazione di chiusura è subito scoppiata, la famiglia di lui si è messa come un falco a vegliare senza dare manco il tempo a sta ragazza prima di rientrare nei ritmi della sua vita e poi di adeguarsi a quelli della vita di Manuel… In pratica tra i giorni in cui lei era dalla mamma, un paio di giorni sempre di lei a Napoli per lavoro, e la settimana a Treviso di Manuel, Lulù sarà stata a casa Bortuzzo una settimana ed il padre già mugugna per la sveglia, il disordine e le esigenze del figlio? Stefania Orlando donna adulta e centrata ha raccontato che ci ha messo mesi a riabituarsi alla sua vita ed al marito, passava le notti a telefono con Zorzi, era quasi in depressione, figuriamoci una ragazzetta di 20 anni che in un mese è passata dalla casa del Gf a quella del fidanzato col suocero BRRR ovviamente è chiaro che capisco che il papá e la famiglia siano apprensivi per tanti motivi ma è chiaro che non abbiano assolutamente dato al figlio neanche il tempo di viversi sta ragazza fuori e forse hanno fatto proprio a lui il torto più grande. Io non dimenticherò mai Aldo Montano a Verissimo sfinito che dice “l’onnipresente Franco” NOTME HAHA

  8. Annalupoil 01/05/2022 15:31

    Di sicuro non ci sono ne vinti ne vincitori, perdono tutti un pochino di piu’ quelli che si ritengono superiori, sopra un piedistallo

  9. CapaMoniqueil 01/05/2022 15:48

    Con la differenza che alcuni non hanno bisogno di farsi vedere superiori perchè ci pensano i fan a farlo per loro.

  10. Annamineil 01/05/2022 15:55

    Va bene facciamo così è tutta colpa di Lulù, una persona viziata, capricciosa, tossica per Manuel. Bravo Manuel, piccolo angelo finalmente con l’aiuto della tua famiglia te ne sei liberato. Auguri

  11. eli78il 01/05/2022 16:14

    Quanto fanatismo attorno a questa ragazza :O sono sicura che lei starà meglio di voi che avete il dente avvelenato immotivato

  12. emmaforeveril 01/05/2022 16:25

    Be, dinanzi a questo quadro, non solo Manuel ma anche lulù starà meglio lontana da lui.

  13. Annalupoil 01/05/2022 16:27

    Capa Monique..guardi io sono stata la prima a criticarla, ( non sono di certo  una fatina) Lulu’ sono mesi che viene insultata, umiliata durante le dirette sempre e solo Lei ..mai Manuel..il quale dopo averla schifata, improvvisamente si scopre innamorato..gia’ perche’ la Ragazzina ha successo , e’ la preferita..poi fa tutto Lui..con familiari che abbozzano ma nel loro intimo , non La potranno accettare mai , e i motivi non sono solo quelli che leggo ( viziata, maleducata, eccentrica, sopra le righe)..riprendono a deriderla, aspettano con ansia la liberazione, il film sta per uscire..solo che alcuni , come me, ( pubblico generalista) questa volta sta da’ dalla parte di Lulu’, saremo pochi non m’interessa , non amo l’ipocrisia per non dire peggio

  14. Annamineil 01/05/2022 16:31

    Annalupo BRAA BRAA BRAA non potevi descrivere meglio tuttk

  15. NERIOil 01/05/2022 17:32

    x annalupo :  tu pubblico generalista ???  ma per favore, dai……  parli come  una fan! 

    ma che vuol dire ” sto dalla parte di Lulù” … mica è una battaglia fra due eserciti!!!!!!!!!!!!!!!

    x me lei non ci pensa neppure più…ora c’ha un sacco di “fatine” ( quindi essere stata abbandonata , un pò  le è giovato) , poi la carriera ( potenziale ) di cantante, tra un pò arriverà qualche gossip, e magari un nuovo amore

    ragazze…suvvia… si tratta di vippetti che neppure sanno  che voi esistete 

  16. Annalupoil 01/05/2022 18:24

    Nerio ..non sono piu’ una ragazzina  penso di essere libera di  giudicare, partendo da quello che vedo, che pubblicano ..l’ho scritto sopra non ci sono ne vinti ne vincitori..e visto che mi dici che parlo da fan, anche tu mi sembri fan di Manuel..e  stop , veramente..Buona Vita ad  entrambi, soprattutto a Manuel vista l’importanza dei suoi sogni, questo si’, sempre..

  17. CapaMoniqueil 01/05/2022 19:27

    Annalupo lei è una fan e come tale scrive e si comporta.

    Io sono al di fuori, non mi interessa chi ha torto o ragione, empatizzo di più con un ragazzo che ha una vita mozzata. Non mi sento per questo di dire che è così cattivo da averla sfruttata. Non mi sento di dare addosso ad un padre che ha passato ore terribili fuori una sala operatoria per capire se il figlio sarebbe sopravvissuto e poi se non si sarebbe fatto soccombere dalla consapevolezza di non poter più realizzare i suoi sogni.

    Voi cercate un carnefice per forza, nonostante dite che non ce ne siano. Volete per forza che uno riconosca che lei è stata trattata male, che è la poveretta che soffre, ma che ne sapete se anche lui sta soffrendo? Quali motivazioni lo hanno spinto a determinate azioni? Cosa è successo in quelle quattro mura? Pensate di sapere da indizi, ma non eravate lì quindi direi che arrogarsi il diritto di dire che “sapete” è un po’ troppo.

     

    Che lei ha tanti e tanti problemi e allo stesso modo non può stare con uno come

  18. Annalupoil 02/05/2022 06:56

    Volevo solo puntualizzare che ho il massimo rispetto per il dramma privato che hanno subito Manuel e la sua famiglia..il mio giudizio e’ relativo a quello visto alGf e dopo..come ho scritto auguro a Manuel che i suoi sogni si avverino..( Olimpiadi ma soprattutto riprendere a camminare)..

1 2

Lascia un commento