Manuel Bortuzzo e la sua ex non si nascondono più!

Manuel Bortuzzo e la sua ex non si nascondono più!

In queste ore tiene banco sul web il gossip riguardante i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. 

Tra i due la storia è ormai conclusa ma stanno venendo fuori interessanti altarini sul perchè sia finita.

Come sapete la principessa ritiene che Bortuzzo l’abbia lasciata per colpa della sua famiglia e degli amici 

Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel.

L’amico del cuore del trevigiano da un’altra versione del perchè sia finita

 L’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ci spiega chi si cela realmente dietro la sua decisione di lasciare Lulù.

Infine un esperto di gossip dichiara che è stato Franco, padre di Manuel, a spingere il figlio a lasciare Lulù. Il motivo?

La paura che il risarcimento milionario che il figlio ha auto per il dramma subito potesse servire a mantenere la principessa e la sua famiglia.

E mentre uscivano fuori tutti questi gossip, Manuel ha ripreso i contatti con la sua ex Federica.

Già quando ancora era ufficialmente fidanzato con Lulù, aveva ripreso a piacciare l’ex suocero, dentista di grande successo e le foto dove compariva la sua ex.

Poi il 25 aprile, il giorno del comunicato ANSA GF Vip, Shock! E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié!

lui ha trascorso la serata in spiaggia e al ristorante con lei.

Talpe affidabili hanno dichiarato che la stessa notte lei si trovava in macchina con lui Dopo avere chiuso con Lulù, Manuel esce anche in compagnia… della ex.

Ma arriviamo alle ultime news.

Stanotte lui e la ex hanno ripreso a seguirsi su Instagram.

  aidabili affermano che questa storia della ex sia stata fatta proprio nell’automobile d

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ chiaro che Bortuzzo e la sua ex non vogliano più nascondersi dopo il 25 aprile, data in cui lui ha ufficializzato mediante la stampa di avere chiuso definitivamente con Lulù.

Vi piace questa coppia… Anche se solo in amicizia? Forse…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 30/04/2022 11:20

    Dopo lunedi’, un seguimi non fa notizia..e’ lunedi’ che Manuel e’ sceso dal piedistallo, ha fatto la sua scelta, ha festeggiato con chi e’ sempre andato contro Lulu’..il resto e’ circo mediatico, proprio quello che a parole schifava.il pubblico generalista lo plaude , guardera’ il film , contento che vicino a Lui non c’e’ piu’ la Ragazza sopra le righe..

  2. Marottail 30/04/2022 11:31

    Ho letto persone indignate per questo segui, come se questa fosse una mancanza di rispetto e non ne comprendo il motivo. Ormai tutti sapevano che si stanno frequentando, che sia amicizia o altro, e non aveva alcun senso fingere di ignorarsi sui social. Un follow non è una conferma di relazione. E’ solo una normale formalità di ciò che è già alla luce del sole. C’è ben altro di cui lamentarsi

  3. leail 30/04/2022 11:38

    Vorrei usare un termine che userei in questi casi per questo tipo di uomo, ma mi dicono che con un “povero ragazzo traumatizzato” non si può. (angel) 

  4. NERIOil 30/04/2022 13:25

    x lea:  vediamo se tu fossi una povera ragazza traumatizzata che non puo’ piu’ camminare a 20 anni …poi ne riparliamo 

  5. emmaforeveril 30/04/2022 13:46

    La morale quindi è che puoi fare del male agli altri tranquillamente e nessuno potrà dirti niente perché la vita ha un debito con te

  6. leail 30/04/2022 13:51

    Eh sì, come quelli che attaccano gli altri e per non avere una giusta reazione sui trincerano dietro al loro triste passato. In ogni reality c’è almeno un concorrente così.

  7. NERIOil 30/04/2022 13:51

    x emma : ti ho già detto che lui si è conmportato male con Lulù…ma forse stavolta  sei  tu a non aver letto alcuni commenti nei post che hai messo …dicono ch elui e la sua famiglia hanno fallito nel tentativo di avwere consensi e popolarità , sui social e coi riflettori, facendo leva sualla disabilità del ragazzo!!!

    ma ti rendi conto?  quello butterebbe a mare popolarità, social, tv, e quant’altro per poter camminare ancora come me e te !!!!

    vediamo se io e te fossimo su una carrozzina a 20 anni, se fossimo in grado di essere sempre sentimentalmente corretti e sensibili ai problemi altrui 

  8. emmaforeveril 30/04/2022 15:01

    E allora perché lui è andato al gf programma trash?

  9. Annalupoil 30/04/2022 15:57

    x Nerio scusa , ma non ti capisco..a me sembra che attorno a questo Ragazzo ci sia una grande attenzione mediatica  voluta e cercata anche  da Lui e Famiglia.. lo si giudica perche’ e’ andato al Gf dove 24 ore su 24 si e’ sotto le telecamere e si diventa personaggio pubblico..poi e’ chiaro che non manca il rispetto per il dramma privato..appunto “privato”

  10. eli78il 30/04/2022 16:15

    Non capisco perché quando una coppia “vip” si lascia, uno dei due debba essere necessariamente il carnefice. Voi avete deciso a priori che Manuel sia lo str…o e Lulù la povera fanciulla sedotta e abbandonata. In realtà nessuno di noi sa come sia andata perché non eravamo con loro e non possiamo giudicare sulla base di supposizioni, voci, likes e segui su instagram

  11. NERIOil 30/04/2022 16:43

    x annalupo: ti chierdo scusa se non sono riuscito a farmi capire …ci riprovo : allora…dopo che lui si è visto togliere quasi tutto a 20 anni(!!!!) , in maniera assurda, ti assicuro che un disabile entra in una fase in cui a volte è corretto e sensibile,. altre volte se ne frega dei sentimenti altrui…e , navigando a vista, cerca di arraffare quello che la vita gli passa , e ch e gli puo’ dare un pò di sollievo psicologico e materiale 

    evidentemente questa cosa del gf ( che io sostenni subito che non avrebbe dovuto fare, nè avrebero dovuto neppure chiamarlo …leggi un mio articolo) evidentemente dicevo  gli ha dato divertimento , e una parentesi di popolarità e consenso…e lui ne ha approfittato !!! e la famiglia lo ha sostenuto! —-perchè negarsi e negargli un periodo di contentezza?   

    Lulù non era adatta x lui…non è in grado di equilibrarsi lei…figuriamoci di star vicino ad uno con quell’handicap …lui se  ne è approfittato? ok vi do ragione …

    ma leggetemi sopra!  —-adesso la rivedrete svolazzante al prox “amore  …ma lui resterà disabile 

  12. NERIOil 30/04/2022 16:47

    quanto al dramma “privato”….qui ti sbagli: nel momento in cui entri nel giro dei social, della tv, e  dei reality, autori e concorrenti sanno benissinmo che la parola PRIVATO sparisce, non esiste più …e lo deve sapere anche Lulù, c he si è resa perfino commovente e patetica ( sono parole che ho letto qui nel Vicolo ) standogli attaccata 

  13. Annalupoil 30/04/2022 17:07

    Nerio..Manuel per me non doveva andare al Gf, ne stava uscendo malissimo, si e’ salvato in corner, cambiando in 24 ore idea su Lulu’, storia che gli e’ servita, a questo punto solo per riacquistare consensi, pulirsi l’immagine..ha sbagliato dopo , molto piu’ di lei che nel bene e nel male e’ rimasta piu’ lineare, limpida..e’ Lui che parlava di matrimonio , figli, felicita’ per poi..chiudere tutto nel modo che sappiamo..se Lulu’ si fosse comportata come Lui, sarebbe stata massacrata, a Manuel si concedono le attenuanti, sempre..non resta che augurare ai due di trovare un giusto equilibrio, a mio avviso devono crescere entrambi.

  14. CapaMoniqueil 30/04/2022 17:39

    BRAA BRAA BRAA 

    La realtà è che sono due ragazzi problematici, che per motivi diversi non sanno tenere in piedi una relazione. Siccome però è stato lui a lasciare lei, per motivi che ad oggi non sappiamo visto che lei ha lanciato il sasso ma si è guardata bene dal nascondere la mano, allora è cattivo, le ha fatto del male, l’ha presa in giro, ecc. ecc.

    Ora non possiamo più lasciare una persona che subito siamo quelli che hanno torto

    eli78: Non capisco perché quando una coppia “vip” si lascia, uno dei due debba essere necessariamente il carnefice. Voi avete deciso a priori che Manuel sia lo str…o e Lulù la povera fanciulla sedotta e abbandonata. In realtà nessuno di noi sa come sia andata perché non eravamo con loro e non possiamo giudicare sulla base di supposizioni, voci, likes e segui su instagram

     

  15. Annamineil 30/04/2022 17:45

    Non è vero che non possiamo lasciare che subito abbiamo torto, diciamo che qui sono stati sbagliati i modi e tutto ciò che è avvenuto , non c’è stato rispetto soprattutto dopo paroloni forti detti soprattutto da Manuel che a questo punto erano solo enfatizzati

  16. CapaMoniqueil 30/04/2022 18:37

    Ma dov’è la mancanza di rispetto, se prima pensava di essere innamorato e poi si è accorto che il sentimento non era così forte e vero? E’ successo a lui come a tanti altri, non per questo vengono criticati aspramente come sta succedendo a lui da parte delle fan di Lulù.

    Ci si dimentica che ha 21 anni, è un ragazzetto immaturo come tanti, che fa gli stessi identici errori di tutto il genere umano.

  17. Annamineil 30/04/2022 18:43

    Ok allora mi sta benissimo. È un ragazzetto di 21 come gli altri che non era innamorato ma aveva solo gli ormoni a palla. La mancanza di rispetto sta nel lasciare una persona non guardandola nemmeno in faccia dopo i proclami che aveva fatto , le cose successe con la ex nemmeno le commento ,è solo voglia di far parlare perché si sa nel bene e nel male purché se ne parli dato anche l’imminente uscita del film

  18. CapaMoniqueil 30/04/2022 18:51

    Ormoni che per fortuna gli funzionano ancora oserei dire.

    Sulla mancanza di rispetto nel lasciarla senza guardarla potremmo parlarne fino a domani, perchè non sappiamo se è accaduto realmente o se si sono parlati ma lei come al solito ha fatto orecchie da mercante, continuando a cercarlo per convincerlo di agire diversamente.

    Nessuno di noi sa cosa è realmente accaduto tra i due, come e quando…pertanto io non mi schiero nè da una parte nè dall’altra.

    So solo che tra i due una la sua bella vita potrà rifarsela magari trovando un uomo maturo, che sappia gestirla, accettarla e farla felice.

    Lui avrà un po’ più di difficoltà, perchè certe cose nella vita non le superi mai, nonostante pensi che puoi farcela, nonostante hai momenti in cui sei più sereno. Purtroppo arriverà sempre il down poi che ti riporta alla realtà dei fatti e sinceramente io non vorrei mai fare la sua vita, nelle sue condizioni, nonostante i soldi, il film, i veri e finti amici…ciò che veramente conta lo hai perso e non lo riavrai mai più.

  19. titty71il 30/04/2022 18:55

    Capa ancora una volta INCHINO

  20. Annamineil 30/04/2022 19:01

    Vabbè è inutile parlare , è vero che la disabilità sta negli occhi di chi guarda, e lui sarà per la sua carrozzina e la disgrazia avuta sarà sempre giustificato. Io purtroppo mi trovo ad empatizzare di più con Lulù anche lei con ferite profonde sicuramente non visibili come le sue che è stata usata e poi gettata via

  21. luisa 87il 30/04/2022 19:11

    Con questa ragazza ha avuto una storia di neanche 3 mesi finita serenamente perchè lei pensava ancora al suo ex storico e faceva fatica ad abituarsi alla vita di Manuel (al GF riportò una frase specifica ma evito), è amica di famiglia e lui stesso ha raccontato che sono rimasti amici anche perchè non era stato innamorato a differenza della storia con Martina, la ragazza che era con lui quando gli hanno sparato. Lui la seguiva tranquillamente anche post GF, fu lei a togliergli il segui, lui ricambiò l’unfollow ma in una diretta di Lulù fece intendere tutto divertito che c’era lo zampino di lei HAHA Questo segui era solo magari evitabile perché si sapeva avrebbe scatenato la follia della gente di nuovo dopo giorni di fuoco sia per lui che per Lulù ma lui ormai è in fase dispetti chissà perché NOTME THESUN

  22. Nannarellail 30/04/2022 19:25

    Anche Federica si è attaccata al carrozzone di Manuel purdi far dispetto a Lulu, Quanti morti di visibilità ci sono, più passano i giorni e più aumentano.,,,

  23. luisa 87il 30/04/2022 19:26

    Capa capisco il tuo discorso e sono la prima che spiega a tutti che non bisogna dimenticarsi la situazione di Manuel e il comprendere che ad una certa trovandosi tra due fuochi non potesse reggere lo stress impuntandosi come un altro ventitreenne e che Lulù ha fatto un errore enorme nel far capire i disguidi col padre in pubblico, però lasciami dire che nella rottura con Lulù questo discordo proprio non ci sta a mio parere perché lei con tutti i suoi difetti e particolarità davvero l’ha capita la situazione di Manuel e sembrava davvero che insieme a lei pur conoscendo la realtà fosse sbocciato LOVE chi li segue sa che Lulù tranne per lo scorso fine settimana su a Milano per le foto con Belli (che credo abbiano scatenato il patatrac) si è fatta un mese e mezzo post GF solo in funzione di Manuel quasi sempre in casa o a cena, lui fa più vita mondana ora con gli amici (rofl)

  24. Annamineil 30/04/2022 19:28

    Esatto Luisa non cambiava aspettare un pò di settimane sapendo di essere nell’occhio del ciclone. È proprio un gesto da Kamikaze il suo, evidentemente a lui interessa solo far parlare o fare dispetti. Chissà cosa si aspettava…

  25. CapaMoniqueil 30/04/2022 19:36

    Luisa non sai cos’è accaduto realmente tra le 4 mura.

    Io da esterna ho visto cose strane, tipo quando lei ha passato la serata con altri e lui l’è andata a prendere in macchina e lei aprendo la portiera, in modo molto poco garbato, gli fa “prendi la borsa”.

    Io sono sposata da anni ma a mio marito chiedo sempre “per favore” quando mi fa una cosa, pertanto mi sono chiesta se lo trattasse sempre così, da schiavetto.

    Che lei sia una viziata è chiaro a tutti, gli atteggiamenti nella casa erano molto evidenti. Un uomo non regge determinati capricci, a meno che appunto non sia un uomo maturo, alla Gianmaria per intenderci, un po’ sottone e  estremamente gentile e caparbio.

    Parlate di chi giustifica Manuel perchè disabile, ma non vi rendete conto che le fan di Lulù fanno la stessa identica cosa, giustificandola per un passato difficile e per le sue fragilità. Pertanto dovrebbero valere per entrambi, invece di sputare la sentenza che lui l’ha usata e buttata via.

  26. Annamineil 30/04/2022 19:45

    Io non sono fan di Lulù, ti dirò mi piaceva la coppia perché vedevo che si facevano bene a vicenda.Anche io non dimentico la sua condizione. Credo entrambi abbiamo fatto ” sbagli”per arrivare alla fine della storia e credo stiano soffrendo entrambi. Mi trovo d’accordo con Luisa purtroppo la famiglia è stata un tassello determinante.Manuel non sarà mai davvero libero finché non tornerà a camminare e io glielo auguro. Come di dici tu Capa entrambi si portano delle sofferenza e spero riescano a trovare serenità

  27. luisa 87il 30/04/2022 20:38

    Annamine credo sia arrabbiato con lei, credo che per quel fine settimana a Milano un po’ di gelosia per le foto, un po’ di pensieri in testa messi dal contorno che purtroppo hanno fatto leva sulle sue insicurezze (hbr) e sia scoppiato…

  28. luisa 87il 30/04/2022 20:43

    Capa dai, ricordo l’episodio ma davvero parliamo di trattare come schiavetto per un “dammi una mano?” (era questa la frase) (rofl) . Lei sicuramente doveva capire i suoi ritmi ma non sono stati insieme manco un mese, manco il tempo di riprendere i suoi tempi post GF. La verità è che Manuel ha fatto la cavolata di portarla a vivere in casa col padre, padre che non la poteva vedere e che ha un rapporto strettissimo col figlio. È vero che non siamo a casa loro ma sono troppi gli indizi per chi segue bene da settembre che fanno capire che famiglia ed amico di sono messi tanto storti da non fargliela manco vivere sta storia NOTME

  29. CapaMoniqueil 30/04/2022 21:25

    No cara LUisa, ricordo benissimo che non era “dammi una mano”, non ci avrei visto nulla di male. Era proprio “Prendi la borsa” e in tono nemmeno così gentile.

    Se poi la gente si è messa storta io mi farei due domande: perchè? C’è qualcosa che non va. E per chi segue da settembre sa benissimo come la sorella di lei sia invadente e fastidiosa, quindi nè vittime nè carnefici.

  30. CapaMoniqueil 30/04/2022 21:28

    Annamine io parlo in generale parlando di fan. Non credo, a parte qualcuno, che ci siano fan fanatici sul Vicolo.

    Io vedo solo due ragazzi che si sono lasciati come tanti. A 20 anni è difficile mantenere su alti livelli una storia d’amore appena nata, figuriamoci se sotto i riflettori, se poi entrambi hanno delle problematiche da risolvere, allora la posso considerare un’equazione che dall’inizio non poteva durare.

1 2

Lascia un commento