Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Lulù Selassié, la sua festa è stata volutamente disertata dagli invitati? La gola profonda rivela che…

Stamattina il portale “thepipol_gossip” ha dichiarato che la festa di compleanno di Lulù Selassié, tenuta in un prestigioso hotel napoletano è stata un flop:

“Alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato.

Dei cinquanta invitati previsti se ne sono presentati pochi e i proprietari dell’hotel ci hanno rimesso, in quanto hanno ospitato le principesse per tre giorni, in forma gratuita. L’hotel sperava poi in un ritorno pubblicitario che non c’è stato, se non in forma parziale.

A queste insinuazioni Clarissa, la più piccola delle sorelle, ha risposto così, con questo simpatico rebus:

Nel frattempo sono giunte delle testimonianze che smentiscono l’articolo. Una fan, presente alla festa, ha detto che tutti si stavano divertendo e il fotografo presente scattava foto agli invitati con serenità.

Il portale “Fanpage.it” ha raggiunto il direttore dell’hotel che ha ospitato la festa per chiedere dei chiarimenti, Marco Zuppetta. Ecco la sua risposta:

“Abbiamo ospitato con piacere l’evento. E’ nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite e degli accordi presi.”

L’agente delle Selassié ha raccontato:

“Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica CalemmePoi sono andato via, non so chi altro sia arrivato.”

Perché non provare a sentire uno dei possibili invitati?

Infine “FanPage.it” ha chiesto ad Alex Belli un parere sull’accaduto e l’attore ha trovato assurda l’ipotesi espressa nell’articolo, ossìa che il compleanno di Lulù sia stato volutamente disertato:

“Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, non è vero. E’ che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene.”

Clarissa risponde con un rebus, “l’oste” (la fan) afferma che il vino (la festa) era buonissimo (bellissima), il direttore parla di offrire il servizio migliore indipendentemente dal contesto, l’agente decide di non rispondere (io non c’ero) e Alex Belli la butta sui mille mila impegni lavorativi di questo periodo…

Che ne pensate di tutta questa situazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/06/2022 16:42

    non me ne frega niente di quanti invitati ci fossero sul totale teorico previsto…mi chiedo invece se è di buon gusto organizzare e strombazzare un festone gossiparo così costoso e roboante…quanto hanno speso?  

    le fans diranno: sono soldi loro, e in tanti vip lo fanno …ok, e sbagliano  tutti allora 

    in periodi come questo, tra il covid, la guerra, il caro-bollette, il caro-benzina e l’inflazione galoppante….forse un tantino di misura ci vorrebbe  

     

  2. Spencer90il 24/06/2022 18:29

    eh ma nerio non hanno sborsato un euro per quella festa, è stato sponsorizzato tutto dall’hotel e da chi ha organizzato sennò la festa non l’avrebbero fatta di sicuro HAHA 

  3. Annalupoil 24/06/2022 19:56

    Cosa penso ? che dopo aver pianto miseria al Gf, tutto quello che sto leggendo mi fa pensare che ci hanno solo fregato per bene, io per prima..

  4. CapaMoniqueil 24/06/2022 21:47

    Io non ho mai creduto nella loro indigenza.

Lascia un commento