Condannato su tutta la linea il padre delle sorelle Selassié

Condannato per truffa il padre di Jessica, Lulù e Clarissa

Condannato il papà delle non principesse.

L’edizione del Grande Fratello VIP 6 ha avuto come protagoniste Jessica, Clarissa e Lulù Selassie’La prima ha addirittura vinto l’edizione. Durante il reality è emerso il dubbio sull’origine delle tre sorelle. Erano sì o no discendenti dell’imperatore di Etiopia e per questo principesse? Le tre ragazze sono cresciute con questa convinzione, dato che questo è stato detto loro sin dall’infanzia.  Ma ben presto è venuta a galla ben altra verità.

Il padre non è figlio del negus d’Etiopia bensì di un giardiniere che lavorava al palazzo reale prima della guerra. L’uomo, che si chiama in realtà Giulio Bissiriha convinto degli imprenditori a prestargli del denaro convincendoli delle sue nobili origini. Bissiri aveva promesso di restituire loro le somme prestategli appena fosse rientrato in possesso dell’immenso patrimonio del padre. Grazie a questo denaro lui ha potuto vivere con la sua famiglia nel lusso e partecipare ad eventi con autorità politiche internazionali e personaggi dello spettacolo di fama mondiale.

Ma il suo castello di bugie è miseramente crollato. Il settimanale Oggi ha rivelato che è stato condannato a sei anni di reclusione il tutto confermato dalla Corte di Appello e di Revisione del Canton Ticino in Svizzera. L’uomo dovrà anche restituire ai truffati tredici di milioni di euro.

Termina così la misteriosa vicenda che riguarda le origini delle sorelle Selassie’ e che ha spaccato in due l’opinione pubblica.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/06/2023 23:33

    se veramente l’opinione pubblica era spaccata in due…io ero nella metà “contro”, a sfavore delle ex-principesse 

    c’è stato un peiodo che era quasi proibito ironizzare sull’origine “nobile ” delle  presunte principesse …spero che ora lo si possa fare senza remore 

    dirò di più : siamo certi che le tre ragazze siano state veramente convinte in buona fede di essere principesse?  o che tutte e tre, o almeno una o due , lo sospettassero ma ci abbiano marciato sopra?  io ritengo di si 

    e che siano andate avanti  usando quel titolone nobiliare  fino a che si poteva …

    cmq sia, adesso sono tre sorelle come tante 

Lascia un commento