Lulù Selassié fa una storia dove appare un particolare che fa sospettare su Manuel Bortuzzo

Lulù e quel particolare che riporta subito a Manuel

Nessuno ha dimenticato i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie’del loro amore tanto difficile per svariate ragioni.

I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del Grande Vip 6. Lulù non ha mai visto come ostacolo al loro amore la disabilità di Manuel dovuta a quell’aggressione assurda subìta a vent’anni che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle. Ma la vita fuori della Casa si è rivelata per loro più difficile del previsto. Dopo l’addio di Manuel a Lulù sbandierato sui social, entrambi hanno ripreso in mano le redini della propria vita e hanno proseguito il loro percorso individualmente. Ma è andata proprio così? 
In realtà il mondo del gossip ha sempre insinuato che i due si vedano di nascosto per evitare problemi con la famiglia di lui. Ad esempio che  la Selassie fosse a Manchester quando Bortuzzo era lì per delle gare di nuoto. I dettagli qui GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cova ancora il fuoco sotto la cenere?.

Qualche giorno fa il trevigiano ha pubblicato delle storie su Instagram insieme ad una fotografa, nell’intimità della sua casa. Una nuova relazione? Pare proprio di no. Forse un incontro di lavoro, perché Manuel è pronto ad uscire con una nuova autobiografia dove metterà a nudo se stesso.

E ieri, in un video dedicato al trucco, Lulù ha mostrato di avere al polso un bracciale speciale. Su esso c’è la scritta Manu. 

Non solo: le talpe hanno notato che un braccialetto, assolutamente identico, fino a poco tempo fa, era al polso proprio di Manuel.

Si tratta dello stesso gioiello? Con il gesto di mostrare questo bracciale ai followers Lulù ha voluto ribadire al web che nella vita di Manuel non c’è nessun’altra donna all’infuori di lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/01/2024 22:40

    coraggio emma!  a forza di dire parecchie  centinaia di volte che forse non è finita…magari prima o poi ci prendi !!!

Lascia un commento