Separazione estiva e lavorativa per le sorelle Selassie. E il mistero su Lulù si infittisce…

Separazione estiva tra le sorelle Selassiè. Lulù dov’è? Con lui?

Separazione sospetta…

Sono state tre protagoniste del Grande Fratello VIP 6: Jessica, Clarissa e Lulù SelassieLe tre sorelle italo etiopi, cresciute nella convinzione di essere nipoti del Negus da parte del padre, sono da sempre state molto unite. Nella Casa di Cinecittà affermavano che erano abituate a fare tutto insieme e che avrebbero voluto lavorare anche a dei progetti comuni.

Jessica, Lulu e Clarissa hanno lanciato insieme una linea di smalti. Ma, piano piano, le loro strade si stanno separando. Jessica è impegnata con la cucina senza glutine e Clarissa ha già inciso due singoli.

Recentemente queste due sorelle hanno trascorso alcuni giorni in vacanza a Montecarlo ma Lulù non c’era.

Quest’assenza non è passata inosservata al web. Clarissa ha però risposto che con Lulu è tutto ok ma ognuna di loro ha degli spazi propri da vivere. 
Ieri Clarissa e Jessica hanno annunciato un evento dove loro due incontreranno i fan. Lulù è esclusa da questo evento. Mentre le sorelle erano a Montecarlo, lei si è rilassata in una misteriosa piscina. Con chi era in vacanza? L’esperto di gossip continua a sostenere che lei si veda di nascosto con Manuel Bortuzzo. I dettagli quiGF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cova ancora il fuoco sotto la cenere?.

Il mistero s’infittisce. Che sta succedendo fra le sorelle Selassiè?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/08/2023 12:33

    cara Emma…dopo 7.500 volte in cui tu riporti supposizioni   che loro due siano insieme di nascosto, sono certo che prima o poi accadrà  

Lascia un commento