Manuel e Lulù: entrambi presenti al concerto di Ultimo. Ecco cos’è accaduto

Manuel e Lulù: entrambi presenti al concerto di Ultimo. Ecco cos’è accaduto

Ieri il cantautore romano Ultimo ha fatto un indimenticabile concerto al Circo Massimo. Tra quei settantamila spettatori c’erano anche due ex fidanzati che delle sue canzoni hanno fatto la colonna sonora della loro relazione: gli ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

E’ stata una serata alquanto movimentata: un sito inattendibile di gossip aveva riferito di una lite delle principesse Selassié alla biglietteria per entrare gratis. 

Clarissa ha risposto su Instagram alla provocazione mostrando i biglietti e Lulù ha ringraziato una sua fan per la sua presenza al concerto.

Manuel si è presentato con l’amico ormai divenuto la sua ombra al posto del padre Franco, Alex. I due si sono posizionati sotto al palco, lateralmente.

Lulù e le sue sorelle invece erano molto più lontane dal palco come si evince dalle storie che hanno postato.

Presente al concerto anche l’ex di Manuel prima di Lulù, Federica insieme all’amica Silvia. Anche lei stava posizionata vicino al palco, proprio dov’era Manuel: avranno assistito insieme al concerto?

Lei è rimasta in ottimi rapporti con lui ed è anche molto legata all’amico di lui, Alex. I particolari qui Manuel Bortuzzo e la sua ex non si nascondono più!.

Calcolando le distanze, Lulù e Manuel hanno assistito al concerto da punti distanti. Lei ha postato la colonna sonora della loro relazione “22 settembre”, lui l’ha completamente ignorata.

Dopo il concerto, l’amico Alex ha postato una foto dell’automobile di Manuel stracolma di panini MacDonald.

Per quello sparuto gruppo di shippers che ancora spera in un ritorno di fiamma tra Manuel e Lulù questa è stata invece l’ennesima prova che tra loro è proprio tutto finito, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/07/2022 16:10

    finito? è una parola troppo grossa, troppo esaustiva…perchè le vie del gossip sono infinite  

Lascia un commento