Il caso di Davide Donadei invischiato nel Signorini-gate si fa sempre più complicato a causa della sua ex
Il caso di Davide Donadei invischiato nell’affair del Signorini-gate si fa sempre più intricato. Dopo le dichiarazioni di Corona che ha detto di aver visto un video in cui lui era a letto con Signorini, ci si mette anche la sua ex a peggiorare le cose.
La ragazza sembra avere proprio il dente avvelenato, cosa gli avrà mai fatto il pugliese per renderla così acrimoniosa?
Dopo le dichiarazioni dell’altra sera, arrivano alcuni suoi like che inchiodano l’ex e fomentano l’odio degli utenti. Ecco a cosa ha messo mi piace:
Come potete notare, i like di Chiara sono strategici e fanno capire chiaramente che Davide e Signorini sono veramente stati insieme. Che la storia che raccontò del suo manager che la sfruttò e le mise paura era vera. Che è stata solo una fortuna aver perso l’amore dell’ex tronista.
Nonostante ciò Davide continua a smentire e chiedere rispetto. E soprattutto a dichiarare che ha le prove che ciò di cui viene accusato è falso!
La replica di Davide Donadei a Fabrizio Corona fa infuriare il web
Davide Donadei è finito anche lui al centro dello scandalo del Sistema Signorini.
Nell’ultima puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona lo ha smascherato dopo l’intervista che Davide aveva rilasciato a Fanpage.
Durante la puntata, nel corso di una telefonata, Davide ha negato tutto. Il pubblico , però non gli ha creduto, soprattutto perché la sua ex, Chiara Rabbi, aveva raccontato tutto a un’ex collaboratrice di Alessandro Piscopo.
Travolto dalle critiche, Davide ha deciso di difendersi e di raccontare la sua verità:
“Ho ritenuto doveroso fare questo post perché negli ultimi giorni mi trovo, purtroppo, al centro di una vicenda sconcertante nella quale non avrei mai voluto entrare.
Mi ritrovo coinvolto in questa storia in relazione a quanto detto da Fabrizio Corona nella puntata di Falsissimo.
Voglio chiarire una cosa: non ho mai subito alcun tipo di abuso, ricatto o violenza e non ho mai ricevuto alcun regalo.
Inoltre, tengo a precisare che non c’è mai stato alcun incontro segreto tra me e Alfonso, se non a Cinecittà, in più occasioni, ma sempre in presenza di altri autori o assistenti, mai da soli.
Sono disponibile al 100% a confermare quanto ho detto e a documentarlo nelle sedi opportune.
Dico la verità anche perché possiedo anch’io le registrazioni delle numerose chiamate ricevute da Fabrizio: non si è trattato di una sola telefonata, ma di più chiamate, più di due, più di tre.
Spesso le persone non conoscono davvero la dinamica dei fatti e diventa facile esprimere giudizi basandosi su ciò che viene raccontato, che però non sempre corrisponde alla verità.”
Dopo aver pubblicato il video, Davide ha ricevuto un’ondata di critiche
Nel suo intervento ha anche lanciato una frecciatina a Fabrizio Corona, che in passato aveva chiesto scusa a Pierpaolo Pretelli dopo aver diffuso una notizia falsa sul suo conto:
“Ogni tanto è giusto dire la verità, perché dietro ci sono persone che possono stare male, soffrire, e poi arriva la richiesta di scuse.
Si chiede scusa nella puntata successiva, ma a volte è troppo tardi. Chiedere scusa non basta sempre, perché il danno ormai è fatto.
Le scuse non rimettono tutto a posto, soprattutto quando si toccano argomenti così delicati. In futuro bisognerebbe affrontare certe vicende con maggiore cautela.
Sono abbastanza sereno e, come ho già detto, se necessario posso dimostrare tutto.
Mi auguro che in futuro il racconto di storie così delicate avvenga con maggiore attenzione, equilibrio e rispetto per le persone coinvolte.
Nella consapevolezza che dietro ogni nome ci sono esseri umani, storie e sensibilità reali, cercando sempre di fare chiarezza e di riportare la verità dei fatti.”
Nonostante Davide abbia raccontato la sua versione, ha continuato a ricevere molte critiche, come potete leggere nella galleria qui sotto.
La maggior parte degli utenti lo ha accusato di continuare a negare l’evidenza e ha sostenuto che avrebbe fatto meglio a restare in silenzio.
L’amore è finalmente tornato a bussare all porta di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
C’è una corteggiatrice, che ha partecipato alcuni anni fa a Uomini e Donne, che, dopo essere stata per tanto tempo single, ora ha finalmente ritrovato l’amore.
Si tratta di Chiara Rabbi, l’ex fidanzata del tronista Davide Donadei. Come ricorderete, il loro è stato un amore molto intenso. La corteggiatrice lasciò il suo paese, Sacrofano, in provincia di Roma, e si trasferì in Puglia dove viveva il fidanzato.
La loro storia non finì nel migliore dei modi. Tante recriminazioni e accuse e dopo un veloce ritorno di fiamma nel 2023, ogni possibilità tra loro ora è definitivamente naufragata.
Abbiamo visto Chiara spesso in compagnia di un altro protagonista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri. Il loro rapporto è così bello che lei gli ha fatto una dedica speciale, che saranno amici fino alla morte.
Quindi è da tanto tempo che la Rabbi non è fidanzata.
Ma l’amore arriva quando meno te l’aspetti! E, galeotta una vacanza nella gettonata Mykonos, Chiara si è finalmente innamorata! Ecco le sue inequivocabili storie dove è in compagnia del suo nuovo ragazzo, si chiama Angelo Foresta, ed è un calciatore di serie C.
Chiara è proprio al settimo cielo! Ora tocca al suo amico del cuore Matteo Ranieritrovare l’anima gemella, siete d’accordo?
Scatta il catfight tra Chiara e Davide sotto un video di lei dove non esalta in modo particolare la loro storia ormai conclusa
Chiara e Davide avviano un bel botta e risposta sui social.
Venerdì è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, e giovedì abbiamo visto la scelta di Daniele Paudice che è ricaduta su Gaia Gigli. Nell’ultima puntata si è formata anche un’altra coppia che è uscita felice e innamorata dal programma. Si tratta di una coppia del trono over, quella formata da Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone.
Per la chiusura di stagione un’ex corteggiatrice si è divertita su tik tik a stilare una sua personale classifica delle dieci migliori coppie formatesi grazie a UeD. Chiara Rabbi sapete chi ha messo al primo posto? Un’ormai una non coppia che però fu molto amata dai fan, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante.
All’ultimo posto ha messo lei con Davide Donadei. Da lì è partita una querelle divertente tra lei e il suo ex che ha prontamente risposto come potete leggere dalle immagini nella gallery:
Ha divertito il fatto che Davide abbiamo messo in risalto che il decimo posto fosse un po’ troppo poco per un amore come è stato il loro. Ovviamente Chiara ne ha approfittato per gli tirargli una bella frecciatina:
“Potevi pensarci prima di lasciarmi”
Chiara ha risposto anche ad altri utenti e non sono mancate altre stoccate, infatti a chi ha detto che lui doveva scegliere Beatrice e non lei, ha risposto che secondo lei non voleva proprio scegliere.
Da tutto ciò, nonostante lei l’abbia “buttata in caciara” per dirla alla romana, si comprende che forse il dentino avvelenato con Davide ce l’ha ancora. Questo nonostante si siano lasciati quasi da due anni. Non si può dire che la Rabbi sia una che dimentica vi pare?
Cosa lega Chiara e Mirko? Un racconto strano sull’agenzia che l’ha plagiata?
Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, ha raccontato dettagli inquietanti sull’agenzia di spettacolo di cui ha fatto parte per diverso tempo.
Come ricorderete, lei ha vissuto un’intensa ma difficile storia d’amore con l’ex tronista Davide Donadei. I due hanno ripreso a vedersi per qualche tempo lo scorso anno ma poi la situazione ha preso una piega inaspettata. I dettagli qui Chiara Rabbi e Davide Donadei: le accuse di Raselli erano false?.
Nel frattempo Chiara ha anche rotto i rapporti con l’agenzia con cui aveva collaborato per molto tempo, quella di Alessandro Piscopo. E su quest’ultimo e i suoi collaboratori la Rabbi ne ha parecchie da dire. Definisce così quell’ambiente e come lo ha vissuto lei:
”In questo mio momento di fragilità si avvicina questo personaggio schifoso, un millantatore, uno di quei manipolatori molto bravi ma tanto pericolosi.
Ero la preda perfetta, tutti conoscevano il mio punto debole e lui in qualche modo ci aggancia entrambi. Ho passato mesi in cui inizialmente sembrava mi avesse accolto davvero in famiglia, mi fidavo ciecamente, mi confidavo e mi sfogavo.
Ad un certo punto mi ritrovo in una vera e propria SETTA, non ero più libera di ragionare e pensare con la mia testa, psicologicamente la violenza è stata pesante, non ero nemmeno libera di prendere un caffè al di fuori di “loro”.
Stavo male ma non capivo, ero diventata psicologicamente succube tanto da dovergli dire qualsiasi mio spostamento. Ero continuamente denigrata e fatta sentire inadatta, troppo grassa, poco zoccola, insomma il suo obiettivo ad oggi ancora non mi è chiaro ma raccapricciante. intanto economicamente mi chiudeva contratti dandomi un settimo di quello che effettivamente mi spettava.”
Il racconto di Chiara sulla sua esperienza in quella agenzia è alquanto raccapricciante. E pare che abbia chiuso anche il rapporto con amici storici. Forse tra questi rientra anche Matteo Ranieri?
Intanto l’esperto di gossip Investigatore Social ci fa notare che Mirko Brunetti ha messo su Instagram il segui alla Rabbi. Forse vuole avere informazioni da quest’ultima sulla sua ex agenzia dato che Perla Vatiero da poco ne fa parte?
Sicuramente le rivelazioni di Chiara Rabbi hanno sollevato un bel polverone, siete d’accordo?
La dama ha detto che nonostante pensasse ancora a lui, non si è mai messa in mezzo tra lui e Ida Platano:
“Sono sempre stata al mio posto quando le coppie si sono formate, ho sempre rispettato il loro rapporto”.
Queste dichiarazioni non sono passate inosservate a Chiara Rabbi che fu scelta da Davide Donadei con il quale è stata fidanzata oltre un anno. Durante il trono Davide ha sempre manifestato interesse per Roberta, dopo la fine della relazione con Chiara si sono visti e c’è stato anche un bacio. Chiara però ha sempre dichiarato che si sentissero anche prima di lasciarsi.
In queste ultime ore Chiara, rispondendo ad una follower, ha confermato che Roberta si era messa in mezzo nella sua relazione con Davide:
“Posso dire che al tempo ero poco lucida, innamorata comunque, avevo paura di distruggere un qualcosa in cui speravo ancora e quindi ero intimorita. Ripeto, non ero lucida, ma oggi lo sono e so che cosa significa mettersi in mezzo. Poi che magari la maggior parte della responsabilità è di un’altra persona piuttosto di chi si mette in mezzo ok. Tornassi indietro, per come sono adesso, per come sono proiettata e per come è andata… insomma… quello è proprio mettersi in mezzo, per rimanere educata io”.
Chissà se Roberta deciderà di risponderle, intanto Chiara è stata appunto…chiara. Che ne pensate?
Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbiha pubblicato un lungo sfogo sui social. Questo non è un buon periodo per lei. Gli haters si sono concentrati sulla sua vita privata e professionale. L’accusano di fare foto osé su Instagram. Inoltre gira voce che lei e Davide Donadei, il tronista che l’aveva scelta a Uomini e Donne, siano tornati insieme. Ma che lo tengano nascosto dopo le ultime vicende che li hanno interessati. In primis per quella discussione che finì quasi in rissa tra i due. I dettagli qui L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”.
Dinanzi a tutte queste situazioni, la coppia preferisce non mostrarsi in pubblico. Non sempre ci riescono ma le talpine ce li hanno più volte segnalati insieme. Chiara a questo punto è combattuta se cancellarsi dai social o resistere e continuare il lavoro che sta facendo da influencer.
Se foste suoi amici, che consiglio dareste all’influencer di Sacrofano? Continuare o abbandonare? Ma poi come farebbe a guadagnare per vivere?
Amicizia al capolinea tra le due corteggiatrici di UeD romane
Uomini e Donne fa nascere molte coppie, ma soprattutto grandi amicizie. Alcune durano nel tempo, altre si dileguano alla velocità della luce. Complici probabilmente contratti lavorativi condivisi, molti si iniziano a frequentare proprio per quello. Poi però ci si affeziona e le conoscenze si approfondiscono. E’ ciò che è successo a due corteggiatrici ritenute da sempre tra le più genuine mai passate a UeD: Camilla Mangiapelo e Chiara Rabbi.
Le due ragazze si sono avvicinate molto quando Chiara ha rotto con Davide Donadei. Anche Camilla in quel periodo si trovava sola, dopo una storia finita con Riccardo Gismondi. Le due accomunate anche dalla loro “romanità” e dal tifo per la stessa squadra del cuore si sono trovate subito in sintonia. Hanno iniziato ad uscire insieme, consolarsi e anche ad ironizzare sui loro ex.
Forse sarà sparita come era successo con Raselli? La Mangiapelo sembra esserci rimasta veramente male e pare non volerle dare una seconda possibilità. Cosa sarà successo secondo voi?
La loro situazione sembra essere la trama di una fiction a puntate a durata indeterminata. Come per tutte le soap che si rispettino facciamo un riassunto: dopo quasi due anni d’amore Chiara e Davide si lasciano. Il motivo? Lui che non ne può più della gelosia di lei e lei che lo accusa di averla tradita.
Poi Davide va al Grande Fratello VIP 7. Non solo non ci prova con nessuna concorrente ma dichiara di volerci riprovare con Chiara una volta uscito dal reality.
I due cominciano a uscire nuovamente insieme a Milano. Ma una sera, da come emerge dalle testimonianze dei presenti, Chiara bacia un altro uomo per provocazione dinanzi a Davide che perde le staffe e finisce per fare a botte con quell’uomo.
Recentemente l’ex tronista Giulio Raselli ha fatto un appello sui social: era preoccupato per Chiara, sparita da alcuni giorni. In realtà lei se la stava spassando in una SPA proprio con Davide!
Raselli accusa Davide di essere eccessivamente geloso di Chiara e di farle “violenza psicologica”.
Da quell’accusa shock sono trascorsi alcuni giorni senza avere più notizie di coppia. Ieri però a Roma, Donadei ha fatto il deejay ad una serata organizzata da un noto agente di vip. E indovinate chi c’era tra gli ospiti della festa? Si, proprio lei Chiara.
Quindi nonostante le pesanti accuse di Raselli, la Rabbi non riesce a stare lontana da Davide. Non sappiamo in quale veste fosse presente ma difficile fosse una casualità.
A questo punto viene da pensare che i due si stiano rifrequentando in silenzio per non incorrere in ulteriori critiche e chiacchiericci. Siete d’accordo?
Arriva la grave accusa di Giulio Raselli verso Davide Donadei
Poco fa, dal suo profilo Instagram, l’ex tronista Giulio Raselliha accusato Davide Donadei di un comportamento pericoloso nei confronti della sua ex fidanzata Chiara Rabbi.
Come sapete i due si sono lasciati malamente mesi fa. Poi Davide è entrato al Grande Fratello VIP 7. Nella Casa di Cinecittà il ristoratore ha affermato di voler tornare con la Rabbi.
E poco fa, un nuovo scoop. Raselli ha dichiarato che Chiara è tornata con Davide. Ma che lui si mostra molto geloso. Che l’altra notte lei ha chiamato Giulio nel cuore della notte. Questo per far sapere a Davide che tra lei e Raselli non c’è nulla, che durante il periodo della rottura si erano sentiti solo per parlare di gioielli. A sostegno delle sue accuse, Raselli ha pubblicato l’audio della telefonata con Chiara e la voce di sottofondo di Davide. Ascoltatelo: vi sembra che quest’ultimo abbia un tono minaccioso?
Giulio ha anche aggiunto che Chiara da quattro giorni non si fa viva con amici e parenti.
In realtà lei oggi ha postato delle foto da un salone di bellezza di Milano dove ieri era presente anche Davide. A noi è apparsa in gran forma. Che ne pensate delle accuse di violenza psicologica che Giulio fa a Davide nei confronti di Chiara?