Archivio tag: che tempo che fa

A ‘Che tempo che fa’ Maria De Filippi svela inaspettati retroscena su ‘C’è Posta per Te’: la cosa che l’agita di più è…

A ‘Che tempo che fa’ Maria De Filippi svela inaspettati retroscena su ‘C’è Posta per Te’: la cosa che l’agita di più è…

Ieri la conduttrice Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, la navigata conduttrice si è intrattenuta anche a parlare del suo people-show “C’è Posta per Te“, che va in onda da 21 anni con molto successo di pubblico e, alla redazione del quale, arrivano 600 mail al giorno di richiesta per partecipare!

La conduttrice ci tiene a sottolineare che l’edizione di quest’anno verterà molto su storie che riguardano l’epidemia di Coronavirus e quindi avrà per protagonisti persone che hanno perso i loro cari a causa di questa tragedia.

E’ stato molto difficile, lei rivela, organizzare gli incontri fra coloro che hanno mandato la posta e i rispettivi destinatari: sono stati fatti loro dei tamponi di controllo e tenuti in isolamento, ma ci sono stati inevitabilmente dei casi di positività al Covid che hanno costretto gli autori ad annullare alcuni incontri.

Infine la De Filippi rivela il motivo per cui questo people-show è, tra programmi che conduce, quello che le crea più fobie:

C’è Posta per Te mi agita di più perchè il destinatario della posta è la prima volta che lo vedo anch’io e sono agitata per chi mi trovo davanti!”

Dunque, pur essendo una professionista collaudata, Maria De Filippi rivela un’emotività maggiore in questo people-show, rispetto alle altre sue creature televisive “Amici” e “Uomini e Donne“: ve lo sareste immaginato?

by Emmaforever

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Tiziano Ferro, ospite a ‘Che Tempo che fa’, pone un quesito scottante al governo Conte, la sua richiesta scatena reazioni contrastanti sul web! Ha ragione secondo voi?

‘Crisi Coronavirus’ Tiziano Ferro, ospite a ‘Che Tempo che fa’, pone un quesito scottante al governo Conte, la sua richiesta scatena reazioni contrastanti sul web! Ha ragione secondo voi?

Tiziano ferro

La sera di Pasqua Tiziano Ferro è stato ospite a “Che Tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio ed ha colto la palla al balzo per sollevare un problema che lo sta rendendo ansioso: il Governo Italiano ha esteso il lockdown fino al 3 maggio, dopo di che alcune attività verranno riprese, se non ci saranno peggioramenti della pandemia del Coronavirus.

Ferro si rivolge al conduttore per mostrargli le sue perplessità: che ne sarà di quei concerti che dovevano essere effettuati a giugno?

Lui vorrebbe risposte dal governo non solo per sé ma anche per tutti quelli che lavorano nel settore, dalla manodopera che monta i palchi ai tecnici delle luci.

Fazio è rimasto un po’ perplesso da questa richiesta, dato che viviamo tutti in un periodo di incertezza e non si può prevedere il futuro. Ma molti utenti hanno criticato Ferro per la sua superficialità, poiché in questo momento, di fortissima crisi economica, probabilmente nelle famiglie non ci sono soldi da dedicare alle esibizioni dal vivo dei propri beniamini (senza considerare che il il distanziamento sociale negli stadi e palazzetti sarebbe impossibile).

Purtroppo le esibizioni live, gli eventi sportivi, così come le attività nel settore turistico, saranno forse tra le ultime a riprendere il via.

Ferro si è poi difeso così dalle critiche che gli sono piovute addosso sul web:

Anche voi pensate che il suo intervento sia stato inopportuno?

by Emmaforever

Leggi anche...

Maria De Filippi ospite a Che Tempo che fa: quando è stato il momento più imbarazzante della sua carriera? E poi la strana silurazione di Valerio Scanu…

Maria De Filippi ospite a Che Tempo che fa: quando è stato il momento più imbarazzante della sua carriera? E poi la strana silurazione di Valerio Scanu…

Maria de Filippi e Fabio Fazio

Maria De Filippi approda sulla Rai. L’occasione è l’ospitata a ‘Che tempo che fa‘, una concessione che lascia tutti di stucco. Che stiano cambiando i rapporti tra Mediaset e la rete di Stato? La donna si mette completamente nelle mani del magistrale Fabio Fazio e risponde, con l’immancabile caramella in bocca, sinceramente a tutte le domande (concordate?) che le vengon poste.

La conduttrice rivela che la scelta di camminare tanto durante C’è Posta per te è dovuta al fatto che l’aiuta a concentrarsi e a non pensare ad altro. Se qualcuno da lei conosciuto si sedesse in prima fila nemmeno lo guarderebbe. Si parla di quanto Amici sia importante, quasi un esperimento sociale essenziale, anche se lei ammette di non lavorare molto dietro le quinte. A Uomini e Donne si dà da fare per separare Tina Cipollari e Gemma Galgani durante il Trono Over e rivela che per tenere a freno l’esuberante opinionista ha concordato con la regia di abbassarle il microfono quando si rende necessario. La sua cifra di conduzione è il silenzio, perchè spesso i silenzi sono importanti e perchè altrettanto spesso è segno di rispetto.

Situazioni imbarazzanti? Quando una donna che a C’è posta per te è svenuta e aggrappandosi l’ha tirata giù con lei. Presenterà mai Sanremo? Mai nella vita! Eppure una gran parte dei cantanti che oggi vanno a Sanremo li ha lanciati lei (vediamo una carrellata di tutti i ragazzi usciti da Amici e che hanno partecipato ma mi pare proprio di non scorgere Valerio Scanu, strano visto che è stato uno dei trionfatori). Immancabile accennare alla vita con Maurizio Costanzo e la loro quotidianità, simile a quella di qualunque essere umano di questa terra.

Un’intervista strana, non lunga, un po’ impersonale, dovuta forse anche alla mancanza di pubblico, ma per niente incisiva e che non ci racconta nulla di nuovo sulla nostra Queen. Ci viene da chiedere: era solo uno scambio di favori da doversi fare? THINKING

Leggi anche...

#amici17 Maria De Filippi è realmente arrabbiata con Alessandra Celentano? Ecco la verità dalle sue labbra…cosa pensate delle sue parole?

#amici17 Maria De Filippi è realmente arrabbiata con Alessandra Celentano? Ecco la verità dalle sue labbra…cosa pensate delle sue parole?

Maria De Filippi e Alessandra Celentano

Chi ha visto la puntata di Amici di sabato scorso avrà bene a mente le feroci critiche rivolte da Alessandra Celentano alla ballerina diciannovenne Laureen, originaria del Connecticut, per il suo aspetto non filiforme e non adatto ai canoni estetici della sua ballerina ideale.

Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa su Raiuno e interpellata sull’argomento, Maria ha bacchettato così Alessandra:

Alessandra Celentano è troppo severa. I ragazzi hanno solo il desiderio di trovare un mestiere e vivere del proprio lavoro.”

Un’altra risposta che ci ha colpito è quella relativa a quale trasmissione preferisce tra Amici e C’è Posta per te

“C’è Posta è il mio cuore, Amici le mie gambe.”

Cosa pensate delle sue risposta? Ce l’avrà davvero con la sua storica e fidata insegnante?

Leggi anche...

#gfvip Filippa Lagerback non ci sta e finalmente prende parola parlandoci a cuore aperto del suo rapporto con Daniele Bossari: “Siamo una coppia solidissima. Non ho mai detto che…” Cosa pensate delle sue parole?

Filippa Lagerback finalmente prende parola e parla del suo rapporto con Daniele Bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da ben 16 anni e su di loro non è mai uscito un gossip. Loro sono una coppia discreta, che non amano la vita mondana e i riflettori. Si era vociferato di una crisi tra i due superata poco prima che lui entrasse nella casa del GFVIP, ma Filippa intervistata brevemente da TGCOM24 ci tiene a smentire la notizia infondata:

“Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima! Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa! Daniele? Lo guardo tutte le sere insieme a mia figlia: più io che lei, a dire il vero! Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione”

Addirittura il settimanale Spy aveva rivelato qualche settimana fa, che lei non sarebbe andata ospite da Ilary Blasi e Alfonso Signorini a sostenerlo (potete leggere la notizia QUI), e noi avevamo ipotizzato potesse essere a causa del fatto che lei lavora in Rai, accanto a Fabio Fazio nel programma Che Tempo che fa, ma ancora una volta il rotocalco di gossip viene smentito e probabilmente molto presto, vedremo Filippa incoraggiare in prima persona il suo compagno.

Sarà lunedì prossimo visto che lui è in nomination? Noi non vediamo l’ora di vederli interagire insieme e voi?

Leggi anche...

Belen Rodriguez, è un giallo la sua mancata presenza da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa…ecco cosa è successo realmente!

Belen Rodriguez diserta gli studi di Che Tempo Che fa…ecco tutta la verità su un inaspettato forfait…

La notizia era già stata pubblicizzata quando è arrivata la disdetta uffuciale, Belen Rodriguez spiega con ironia i motivi del suo forfait:

Già, è stata Mediaset a porre il divieto sulla sua presenza al programma di Fabio Fazio.

Voi cosa pensate della cosa?

Leggi anche...

Luciana Littizzetto insulta le suore di clausura e loro la ridicolizzano…scoprite come…

Luciana Litizzetto ridicolizzata dalle suore di clausura che aveva insultato in TV…

Luciana Litizzetto, durante la puntata di Che tempo che fa ha preso di mira le suore di clausura che durante la visita di sabato a Napoli del pontefice si erano rese protagoniste di un simpatico siparietto.

Le suore di clausura del protomonastero delle Clarisse Cappuccine del capoluogo partenopeo avevano ottenuto uno speciale permesso per poter uscire e andare ad incontrare Papa Francesco in visita a Napoli, le suore hanno sorpreso tutti con una dimostrazione di affetto (nei confronti del pontefice…) che non ci saremmo mai aspettati…lo hanno circondato, abbracciato e gli hanno portato dei regali…il più divertito di tutti è stato proprio Papa Francesco.

>>>ANSA/ IL PAPA A NAPOLI: 'LA CORRUZIONE PUZZA' E PARLA NAPOLETANO

Cosa avrà mai potuto dire Luciana? Dopo aver mostrato il filmato con gli slanci di affetto delle suore ha detto:

“Non si capisce perché erano tutte attorno al Papa, se perché non hanno mai visto un Papa o perché non hanno mai visto un uomo”

Probabilmente la Litizzetto non avrebbe mai pensato che le suore di clausura avrebbero risposto alla sua battuta…in fondo, se stanno in clausura come potrebbero rispondere direte voi?

Con Facebook! Infatti le suore hanno una pagina facebook, gestito dall’abbadessa madre Rosa, sulla quale hanno scritto la loro personale risposta a quella che hanno ritenuto una battuta di cattivo gusto:

“Ci dispiace che la sig. Littizzetto, che abbiamo apprezzato in altre occasioni, abbia pensato che le ’repressè monache di clausura stessero aspettando il Papa per abbracciare un uomo… probabilmente per fare questo avremmo scelto un altro luogo e ben altri uomini… se avessimo voluto”. HAHA HAHA HAHA

Infine concludono con una frecciatina tutta per Luciana:

“Non sarebbe forse il caso, cara Luciana, di aggiornare il tuo manzoniano immaginario delle monache di vita contemplativa?” INCHINO INCHINO INCHINO

Suore 1 – Luciana 0 , palla al centro.

Voi cosa ne pensate? Saranno anche recluse ma non si fanno prendere in giro facilmente! HAHA INCHINO

La vostra Gossippetta

Leggi anche...