Una coppia di C’è posta per te ci ripensa e torna insieme

Una coppia che era uscita divisa da C’è posta per te dopo qualche settimana ci ripensa

Una coppia ci ripensa ed apre la busta a casa!

Una delle coppie che ha partecipato a C’é posta per te quest’anno, ci ha ripensato ed è tornata insieme! Stiamo parlando di Flavia Proietti e Gianmarco Caso, trentenni e originari di Taranto. Sono stati fidanzati per  4 anni, finchè lei non ha deciso di lasciarlo perchè lui l’aveva tradita. Anche più volte! Per ripicca poi lui si era messo con un’altra ragazza e lei con il suo ex. Dopo poco però si sono risentiti e rivisti.

Forte di questo lui si è presentato nel programma per cercare di tornare con lei. Flavia però a sorpresa ha detto no! Nonostante il riavvicinamento che c’era stato, non ha saputo perdonarlo. Pertanto nonostante le promesse di lui di voler cambiare, ha deciso di chiudere la busta. Prima di abbandonare lo studio però, ha guardato il suo ex e ha pronunciato la frase in spagnolo

“No pasa nada”.

Tradotto in italiano significa “Non importa“. Facendo una ricerca però, si è capito perchè la ragazza ha lo ha salutato con quell’espressione. In pratica Gianmarco ogni volta che si ritraeva sui social con gli amici a divertirsi (soprattutto a Mykonos), nella didascalia riportava sempre quella frase. Flavia si è voluta vendicare così, stavolta “Non importa” glielo ha voluto lanciare lei.

Questa frase è diventata virale sul web ed è proprio grazie ad essa che oggi scopriamo che i due in realtà sono poi tornati insieme. E’ lei stessa ad annunciarlo a tutti con un video su tik tok:

Flavia usa l’autoironia, ricordando a tutti che aveva chiuso la busta perchè lo riteneva un pagliaccio. Nonostante ciò, alla fine il pagliaccio se l’è voluto riprendere perchè quando il sentimento c’è è difficile soffocarlo. Nonostante avesse detto a Maria De Filippi che non era più innamorata, evidentemente non era vero. Probabilmente poi lui dopo il programma ha continuato a cercarla e alla fine lei è capitolata.

Secondo voi ha fatto bene?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 10/03/2024 09:47

    Ho temuto troppo fosse la ragazza col il tipo ultra TOXIC di ieri sera per fortuna invece non sono loro!!

  2. CapaMoniqueil 10/03/2024 11:06

    Ma quella di ieri non è più innamorata è stata molto chiara

  3. Umbertoil 10/03/2024 12:38

    tanti auguri a voi

Lascia un commento