#gfvip Filippa Lagerback non ci sta e finalmente prende parola parlandoci a cuore aperto del suo rapporto con Daniele Bossari: “Siamo una coppia solidissima. Non ho mai detto che…” Cosa pensate delle sue parole?

Filippa Lagerback finalmente prende parola e parla del suo rapporto con Daniele Bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da ben 16 anni e su di loro non è mai uscito un gossip. Loro sono una coppia discreta, che non amano la vita mondana e i riflettori. Si era vociferato di una crisi tra i due superata poco prima che lui entrasse nella casa del GFVIP, ma Filippa intervistata brevemente da TGCOM24 ci tiene a smentire la notizia infondata:

“Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima! Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa! Daniele? Lo guardo tutte le sere insieme a mia figlia: più io che lei, a dire il vero! Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione”

Addirittura il settimanale Spy aveva rivelato qualche settimana fa, che lei non sarebbe andata ospite da Ilary Blasi e Alfonso Signorini a sostenerlo (potete leggere la notizia QUI), e noi avevamo ipotizzato potesse essere a causa del fatto che lei lavora in Rai, accanto a Fabio Fazio nel programma Che Tempo che fa, ma ancora una volta il rotocalco di gossip viene smentito e probabilmente molto presto, vedremo Filippa incoraggiare in prima persona il suo compagno.

Sarà lunedì prossimo visto che lui è in nomination? Noi non vediamo l’ora di vederli interagire insieme e voi?

Leggi anche...

Lascia un commento