Luciana Littizzetto insulta le suore di clausura e loro la ridicolizzano…scoprite come…

Luciana Litizzetto ridicolizzata dalle suore di clausura che aveva insultato in TV…

Luciana Litizzetto, durante la puntata di Che tempo che fa ha preso di mira le suore di clausura che durante la visita di sabato a Napoli del pontefice si erano rese protagoniste di un simpatico siparietto.

Le suore di clausura del protomonastero delle Clarisse Cappuccine del capoluogo partenopeo avevano ottenuto uno speciale permesso per poter uscire e andare ad incontrare Papa Francesco in visita a Napoli, le suore hanno sorpreso tutti con una dimostrazione di affetto (nei confronti del pontefice…) che non ci saremmo mai aspettati…lo hanno circondato, abbracciato e gli hanno portato dei regali…il più divertito di tutti è stato proprio Papa Francesco.

>>>ANSA/ IL PAPA A NAPOLI: 'LA CORRUZIONE PUZZA' E PARLA NAPOLETANO

Cosa avrà mai potuto dire Luciana? Dopo aver mostrato il filmato con gli slanci di affetto delle suore ha detto:

“Non si capisce perché erano tutte attorno al Papa, se perché non hanno mai visto un Papa o perché non hanno mai visto un uomo”

Probabilmente la Litizzetto non avrebbe mai pensato che le suore di clausura avrebbero risposto alla sua battuta…in fondo, se stanno in clausura come potrebbero rispondere direte voi?

Con Facebook! Infatti le suore hanno una pagina facebook, gestito dall’abbadessa madre Rosa, sulla quale hanno scritto la loro personale risposta a quella che hanno ritenuto una battuta di cattivo gusto:

“Ci dispiace che la sig. Littizzetto, che abbiamo apprezzato in altre occasioni, abbia pensato che le ’repressè monache di clausura stessero aspettando il Papa per abbracciare un uomo… probabilmente per fare questo avremmo scelto un altro luogo e ben altri uomini… se avessimo voluto”. HAHA HAHA HAHA

Infine concludono con una frecciatina tutta per Luciana:

“Non sarebbe forse il caso, cara Luciana, di aggiornare il tuo manzoniano immaginario delle monache di vita contemplativa?” INCHINO INCHINO INCHINO

Suore 1 – Luciana 0 , palla al centro.

Voi cosa ne pensate? Saranno anche recluse ma non si fanno prendere in giro facilmente! HAHA INCHINO

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento