Archivio tag: Andrea Nicole Conte

Ex tronista si scaglia contro un hater omofobo e ignorante!

Brutta bestia l’omofobia e un’ex tronista non le manda di certo a dire…

Anche d’estate i leoni da tastiera non vanno di certo a riposo!

È questo il caso di un hater che ha voluto fare un’allusione sgradevole e fuori luogo nei confronti di un’ex tronista che ha partecipato due anni fa a Uomini e Donne: Andrea Nicole Conte.

Ve la ricordate? Lei è stata la prima tronista che ha partecipato ad avere intrapreso, e terminato, un cambiamento della propria identità sessuale.

Erroneamente la si definiva transessuale o, nella lingua inglese, transgender.

Invece Andrea Nicole ha sempre ribadito quanto ci tenesse ad essere ritenuta una donna come le altre, un’identità sessuale tanto importante per lei, perché acquisita con grandi sacrifici.

Eppure c’è ancora qualcuno che “scherza” su di lei, ritenendola ancora una transessuale.

Ecco la “battuta” di pessimo gusto le ha fatto un hater sotto un video che lei ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram:

Andrea Nicole naturalmente ha ribattuto con ironia alla parola manganello, sottolineando anche la sua ignoranza culturale.

Che ne pensate della reazione di Andrea Nicole? Ha fatto bene a far conoscere ai suoi followers la cattiveria gratuita di questo hater?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Il momento tormentato dell’ex tronista Nicole Conte

Il momento tormentato che racconta Nicole sui social

Andrea Nicole Conte è stata la prima tronista che aveva avuto un percorso di trasformazione d’identità. Nata uomo, Nicole ha messo in atto un lungo e doloroso processo per diventare una donna. Perché tale era, imprigionata in un corpo che non sentiva suo. A Uomini e Donne aveva incontrato un corteggiatore molto affascinante: Ciprian Aftim. Il fisioterapista si era dichiarato pronto ad amarla. E per questo aveva anche trasgredito le regole del programma, vedendola al di fuori delle telecamere. La relazione fra Andrea Nicole e Ciprian è durata alcuni mesi, ma poi è finita improvvisamente. 

E l’altro giorno Andrea Nicole ha dato una risposta significativa ad una follower che l’ha trovata un po’ ingrassata.

Ecco le sue esatte parole:

”Confermo! Diciamo che rispetto all’anno scorso qualche kg in più c’è ma la differenza è che ero prosciugata di tutto, ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Quest’anno invece ho deciso di fregarmene completamente, di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo, anche se più morbida.

Per tornare “ in forma” ho tutta la vita ma deve essere un connubio tra mente e corpo, io mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire ancora più forte di prima”.

Che ne pensate della risposta di Andrea Nicole? Il momento tormentato è dovuto anche alla storia andata male con l’ex Ciprian?

by emmaforever 

Leggi anche...

L’ex tronista Andrea Nicole Conte denuncia il disagio causato dai “fan”: “Mi state violentando psicologicamente”

Lo sfogo di Andrea Nicole… Violentata psicologicamente?

Andrea Nicole Conte é stata una delle troniste nella passata edizione di Uomini e Donne, aveva scelto Ciprian Aftim con cui la storia é durata quasi un anno.

Per lui aveva deciso di trasferirsi a Roma, ma evidente le cose non sono andate bene tanto che lei a Settembre ha deciso di ritornare a Milano.

A fine Ottobre lei nelle sue storie Instagram annunciò la rottura con Ciprian e successivamente, attraverso un’intervista, spiegò i motivi che l’avevano portata alla rottura.

Uomini e Donne – Intervista ad Andrea Nicole, arriva la sua verità sulla rottura con Ciprian Aftim: “…è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”

Ieri una sua followers le ha chiesto di Ciprian e i motivi per cui si sono lasciati e lei ha risposto così:

Ricevo domande come questa centinaia di volte qualunque cosa io pubblichi, quindi chiarisce una volta per tutte questa storia sperando serva a qualcosa.

Io capisco la curiosità (fino ad un certo punto) o la voglia di gossip, ma a cosa vi serve sapere, continuare a chiedere e tormentarmi per conoscere i motivi?

Quali sono le considerazioni dalle quali non venite a capo senza queste informazioni?

Qual è il guadagno?

Dire “la storia è nata in un programma televisivo e quindi è giusto che tu dica… bla bla bla” potete risparmiarvela perché il contesto in cui nascono le storie non vincola ne obbliga nessuno a dire o fare niente soprattutto quando sono spiacevoli.

Ho detto quello che sentivo di dire, quello che potevo dire, in sostanza, quello che era giusto che sapeste, cioè che era finita. Stop.

Pretendete (anche in maolomodo) da me che mi apra e vomiti tutto quello che è successo senza calcolare minimamente il fatto che mi state violentando psicologicamente con la vostra malata insistenza e totale assenza di delicatezza, di sensibilità o un minimo di empatia.

Questo discorso ovviamente non vale per tutti, ci sono tante persone che m questi mesi mi hanno dimostrato tanto affetto e vicinanza nonostante la distanza”.

Andrea Nicole ha parlato di violenza psicologica, secondo voi ha esagerato?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ciprian Aftim non è sereno, pensa ancora alla sua ex Andrea Nicole? E lei?

Ciprian Aftim nella sua ultima storia di Instagram condivide un anomalo stato d’animo…pensa ancora ad Andrea Nicole?

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne abbiamo assistito alla nascita della coppia formata da Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim

Una storia anomala, all’interno del dating show, perchè i due infransero la regola di non incontrarsi al di fuori dello studio televisivo e quindi dal contesto delle esterne.

Ma l’interesse di Ciprian verso Andrea Nicole era talmente forte che lui, una sera, andò a trovarla nella casa dove lei viveva provvisoriamente a Roma, all’insaputa della redazione.

I due trascorsero una notte di fuoco e il giorno dopo confessarono tutto agli autori che, giustamente, andarono su tutte le furie. La conduttrice Maria De Filippili cacciò” in malo modo salvo poi riaccoglierli come nella parabola del figliol prodigo, dopo che quest’ultimi avevano dimostrato di amarsi realmente.

Per molti mesi Ciprian e Andrea Nicole hanno vissuto felici, facendo la spola tra Milano, città natale di lei e Roma, residenza di lui.

Ma, qualche mese fa, le nostre talpine ci hanno elencato tutta una serie di segnali che annunciavano la possibile fine della loro storia e purtroppo la conferma arrivò anche dai diretti interessati! 

Andrea Nicole ha ripreso la sua vita lontana da Ciprian. E quest’ultimo? Come sta vivendo la separazione dall’affascinante ex tronista? Anche se è passato del tempo certe sofferenze restano dentro.

Ecco cosa ha scritto stanotte il fisioterapista sul suo profilo Instagram.

“Ultimamente cerco sempre di ritagliarmi del tempo per stare in mezzo alla natura, mi aiuta a riordinare i pensieri e le emozioni, a rallentare tutto e vedere le cose da nuove prospettive. Oggi però non ha funzionato, il cervello non ha voluto fermarsi. Sicuramene il periodo non è dei migliori. Ma sono convinto che continuando a lavorare su di me la serenità arriverà.”

Ciprian non è molto social, ma stavolta ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero intimo.

Secondo voi il momento difficile che lui  sta vivendo è ancora legato alla fine della sua storia con Nicole? Lei cosa penserà delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

La spaccatura tra tre ex tronisti di Uomini e Donne che si volevano tanto bene

Dediche social strappalacrime e poi…il silenzio

Pochi giorni fa è stato il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti. Al suo fianco per festeggiarlo è arrivata Andrea Nicole Conte direttamente da Milano e ovviamente l’immancabile fidanzato Samuele Carniani.

Ieri invece è stato il compleanno di un altro ex tronista, Matteo Fioravanti. Tra gli auguri ricevuti e repostati sono apparsi quelli di Giacomo Czerny (anche lui ex tronista) e fidanzata e Ciprian Aftim, ex corteggiatore.

Cosa accomuna i due protagonisti che compivano gli anni? Che hanno compartecipato a Uomini e Donne ed hanno vissuto molti bei momenti insieme dentro e fuori dagli studi, una volta terminato il loro percorso.

Cosa non li accomuna più? I bei momenti, le passeggiate, le serate trascorse a farsi dediche social pubbliche.

Tempo fa, Roberta disse che si erano semplicemente allontanati senza motivazioni. Ma dopo tanto condividere possibile sia stato un semplice allontanamento fisiologico?

Andrea Nicole all’inizio era rimasta super-partes, continuando a fare dediche bellissime al suo amico Matteo, che dichiarava di amare come un familiare. Ora anche lei ha smesso, almeno pubblicamente.

Sarà dovuto alla rottura con Ciprian? Perchè il rumeno è rimasto invece amico di Fioravanti e spesso escono a far serata insieme.

E’ evidente che tra i tre tronisti che si amavano tanto e trascorrevano molte serate insieme c’è stata una spaccatura di cui non vogliono parlare. Peccato, perchè erano carini quando uscivano tutti insieme…o no?

Soprattutto noi amanti del gossip ci chiediamo: cosa sarà realmente successo?

Leggi anche...

UeD Ciprian Aftim rompe il silenzio e risponde ad un’utente irriverente

UeD Ciprian Aftim rompe il silenzio e risponde ad un’utente irriverente che lo incolpa per la fine della storia con Andrea Nicole

La storia nata a Uomini e Donne tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim è ormai chiusa.

L’annuncio è stato fatto da lei dopo che per settimane i fan le chiedevano dove fosse il fidanzato (rileggi Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim).

Era una storia particolare, che aveva scatenato l’interesse pubblico perchè lei ha alle spalle un passato di sacrifici, essendosi operata per trasformare il suo corpo in una donna pur essendo nata uomo.

Purtroppo però l’epilogo non ha avuto un lieto fine e mentre lei si è fatta coraggio e, dopo settimane di indizi, lo ha annunciato, lui ha taciuto essendo poco social da sempre.

Questi giorni però è accaduto un miracolo! Sotto una sua foto, un’utente ha commentato insinuando e lui ha risposto:

Ciprian come didascalia alla foto scrive “freedom” ovvero libertà, e l’utente lo interpreta come una dichiarazione di liberazione da parte sua da Andrea Nicole.

Lui spiega che invece si riferiva al sentirsi liberi quando si va in moto e che la foto non era recente. Purtroppo sotto il suo profilo si sono radunate persone che sono fermamente convinte che sia lui la causa della rottura.

Questo ha portato a scrivere commenti indecenti, dove lui viene accusato di averla trattata male, di averle addirittura alzato le mani.

Le frasi che lei posta sui social portano a pensare questo di lui. Infatti un’utente scrive che lei avendo postato:

Quando scopri una bugia, metti in dubbio le altre verità.

Ha fatto intendere che lui abbia già un’altra. Che l’ha presa in giro, che è stato lui a rispedirla a Milano da sola.

Ma da un comunicato davvero le persone hanno concluso tutte queste verità? Non ci resta che aspettare l’intervista di lei sul magazine dedicato al programma. Prima o poi arriverà no?

Leggi anche...

Arriva l’atteso giudizio di Andrea Nicole Conte su Elenoire Ferruzzi

Arriva l’atteso giudizio di Andrea Nicole Conte su Elenoire Ferruzzi

Andrea Nicole Conte lascia la sua opinione.

Una tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 7 è indubbiamente Elenoire FerruzziLa transgender ha suscitato opinioni opposte nel pubblico.

C’è chi l’apprezza e chi invece non ha superato il comportamento che lei ha avuto con Luca Salatino. Elenoire ha infatti scambiato la gentilezza dell’ex tronista verso lei per qualcosa di più.

Ne è scaturito un confronto duro dove la trans ha vomitato su Luca il suo risentimento verso gli uomini accumulato negli anni. I particolari qui Lite da brividi tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi.

Ora tra i due gieffini è tornata la serenità.

All’opposto troviamo l’ex tronista Andrea Nicole ConteLa giovane ha scelto di completare il suo processo di trasformazione in donna.

Con questa nuova identità certa, la giovane milanese ha cercato l’amore a Uomini e Donne, Lì è scoppiata la passione con un corteggiatore molto affascinante, Ciprian Aftim.

Con lui la relazione è durata diversi mesi ma, poi, irreversibile, è giunta la crisi e lei ha comunicato ai fan che è tutto finito. Il comunicato lo potete leggere qui Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim.

Ieri, rispondendo al box domande, Nicole ha espresso la sua opinione su Elenoire.

“E’ indubbiamente molto simpatica però spesso è come se si facesse risucchiare dal suo “personaggio” e non riuscisse più a scindere quest’ultimo dalla persona, motivo per il quale poi in alcune circostanze in cui avrebbe potuto dare mostra della sua sensibilità e comprensione verso il prossimo si è focalizzata di più sull’interpretazione di se’ stessa e, personalmente, non è una cosa che apprezzo in generale nelle persone”.

In merito all’argomento ” transizione” Nicole fa un rimprovero alla Ferruzzi.

“Credo che lei rispecchi alcuni degli stereotipi più comunemente diffusi sul tema.

In questo è una bomba ma allo stesso tempo temo sia un’arma a doppio taglio proprio per la sovraesposizione tra ” persona” e ” personaggio”.

E purtroppo ci sono delle volte in cui questo modo di fare vanifica l’intento o il contenuto condiviso perché si presta attenzione ad altro”.

In conclusione Andrea Nicole muove delle critiche a Elenoire. Siete d’accordo con il suo pensiero?

by emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim

Già da qualche mese si era percepito che tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim ci fosse aria di crisi, infatti ve ne abbiamo parlato in questo articolo qualche settimana fa:

Guai in paradiso per Andrea Nicole e Ciprian

Ora è arrivata la conferma definitiva da parte di lei, attraverso il suo profilo Instagram:

Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me.

Nelle ultime settimane mi é stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire.

Successivamente perché negare a se stessi una cruda realtá crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa,

e alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.

So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo

ma la realta è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare.

Ora lo sono e unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.

Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, é riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto.

Siete speciali.

Vi voglio bene

Vi piaceva questa coppia?

Leggi anche...

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Uomini e Donne, ex corteggiatore eletto più bello d’Italia!

Non è una novità che i pretendenti alla scelta finale nei tronisti di Uomini e Donne siano dei gran bei ragazzi, quindi non sorprende più di tanto scoprire che abbiano dei trascorsi nel mondo dello spettacolo o ambizioni per entrarvi.

Durante il trono di Andrea Nicole Conte oltre alla sua scelta, Ciprian Aftim, abbiamo avuto modo di conoscere il bel Alessandro Verdolini.

Come ricorderete il giovane rimase piuttosto contrariato nello scoprire che Andrea Nicole e Ciprian si erano incontrati e scelti fuori dal contesto televisivo (trovate l’articolo relativo QUI).

Alessandro si rese anche protagonista di una delle uscite più slow della storia recente della trasmissione, in attesa di una proposta che non arrivò (a volte la redazione,

di sua iniziativa o per scelta di Maria De Filippi stessa, promuove gli ex corteggiatori al ruolo di tronisti, ma non fu il suo caso)…

Comunque resta il fatto che in trasmissione si dimostrò un ragazzo garbato e rispettoso, pronto a voltare pagina e, unitamente alla sua indiscutibile bellezza,

non ci sorprende affatto vedere che sia stato eletto più bello d’Italia ad Alassio:

A questo punto non resta che scoprire se a settembre possa o meno essere scelto come nuovo tronista della trasmissione, anche se crediamo che abbia un contratto in essere, di almeno un anno, che lo vincolerà agli impegni lavorativi previsti dal titolo appena conquistato.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

UeD, Grande spavento per l’ex tronista Andrea Nicole

UeD, Grande spavento per l’ex tronista Andrea Nicole

Grande paura!

Nei giorni scorsi nel centro e nel nord dell’Italia si sono abbattuti dei terribili fenomeni temporaleschi. In meno di mezz’ora è caduta una quantità illimitata di pioggia pari a quella che cade in due settimane.

In alcuni casi si sono avute delle grandinate violente. Il vento ha soffiato addirittura, in alcune zone, ad una velocità di 230 Km orari! Questo ha comportato danni ingenti alle abitazioni, sono caduti alberi e ci sono state delle vittime.

In questo scenario apocalittico ci si è trovata l’ex tronista Andrea Nicole Conte

Ieri mattina la ragazza ha messo una storia dove diceva ai fan che lasciava Milano per tornare a Roma dove vive stabilmente da mesi con il fidanzato Ciprian Aftim.

Quando è ricomparsa sui social ha raccontato il terribile momento vissuto durante il viaggio in autostrada Milano-Roma.

L’ex tronista si è trovata nel bel mezzo di un violento temporale. Oltre alla pioggia insistente c’erano violente raffiche di vento. Nicole  racconta di avere perso il controllo dell’automobile, che ha cominciato a sbandare.

Piano piano è riuscita ad entrare in una piazzola di emergenza. Lì ha atteso che terminasse il temporale. Ma la violenta pioggia le ha danneggiato persino i tergicristalli!

L’ex tronista ha raccontato il terribile momento ancora in stato di choc. Purtroppo bisogna convivere con questi fenomeni metereologici sempre più diffusi sul nostro pianeta.

I danni all’ambiente si ripercuotono sul clima che si sta modificando in maniera rapidissima e spaventosa.

Una soluzione, anche se insufficiente, può essere quella di porre attenzione alle allerte metereologiche e astenersi dal viaggiare quando nella zona di riferimento è prevista una perturbazione di allerta gialla o rossa.

Che ne pensate di quanto accaduto a Nicole? Si è presa veramente un grandissimo spavento!

by emmaforever

Leggi anche...